Come uscirne?

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
ciao a tutti. provo ad esporre il mio "problema":
sono un punter di vecchia data, che nella vita ha avuto anche diverse esperienze free. da qualche anno sto con una ragazza free. ci siamo conosciuti un'estate e dopo esserci frequetati un po' ci siamo "fidanzati" e adesso praticamente conviviamo. quando ci siamo conosciuti ho tralasciato tutta la parte punter, raccontando una versione ufficiale delle mie precedenti esperienze sessuali.
il problema è che non sono uno molto attento ai dettagli ed in più ho anche "poca memoria". lei per contro ha una buonissima memoria e si ricorda molto anche i dettagli. negli anni è successo qualche volta che mi sia contraddetto quando usciva il discorso delle esperienze con le precedenti girl. lei ovviamente ha sempre fatto notare la cosa, qualche volta siamo anche arrivati a delle sfuriate, ma per adesso sono sempre riuscito a sfangarla, anche se qualche "ombra" è purtroppo rimasta.
ieri sera è successo di nuovo. in particolare si stava parlando di sesso anale e nel botta e risposta della conversazione ho detto di aver avuto una sola esperienza di sesso anale in passato. lei invece si ricordava che le avessi detto che le esperienze erano 2... al che sono rimasto impietrito... non sono riuscito a dare una spiegazione logica di questa contraddizione. ho abbozzato che non ricordavo quando ne avevamo parlato e che non c'era motivo di aver mentito, che forse si ricordava male, che all'inizio quando parlavamo di sesso mi sentivo imbarazzato e cercavo di tagliare corto, ecc... però lei era ultra sicura che io avessi detto 2.
io anche se cercavo di non darlo a vedere, ero molto a disagio per la cosa, perché proprio non sapevo come giustificarmi. probabilmente lei si è accorta del disagio e mi ha detto che si notava che c'era qualcosa di non detto e che sembrava stessi nascondendo qualcosa che mi vergognavo a raccontare... praticamente mi ha letto nel pensiero...
ho continuato a negare, ribadendo che non ricordavo quando ne avevamo parlato. dopo quasi un'ora di discussione la situazione si è calmata, lasciando comunque un non detto...
come posso risolvere?
preciso che a questa ragazza ci tengo e non posso/voglio raccontare tutta la verità perché la perderei. per lo stesso motivo non posso nemmeno fare il muso duro.
se avete idee o considerazioni sparate pure...
grazie
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Urca che razza di rompi...ma vabbè se tu hai poca memoria, puoi magari dire semplicemente che non ti ricordi bene una delle due esperienze, che è passato del tempo e così via, magarti che non è stata molto felice come esperienza ed hai rimosso ma sopratutto non contraddirla... certo che lei venga a sfrangerti sul fatto che hai detto 2 e non una e così via pazienza, al massimo cerca di rigirare la frittata su quanti cazzi ha preso lei (scusa la volgarità e la franchezza) e se si ricorda per filo e per segno ogni botta ricevuta certo questo significa andare a litigare... Sopratutto sii sempre vago del tipo 2 o 3 lasciati dei margini (questo per il futuro), per la situazione l'unica è raccontare appunto un'altra palla che dovrai ricorddarti e cercare di sostenere che una delle due esperienza magari non ti è risultata gradita per x motivi ecc. insomma trovare una storiella sostenibile...

Il fatto è che nella mia piccola esperienza spaccano a noi nei dettagli di quanti rapporti, ma ogni volta nicchiano su quante e quali esperienze hanno avuto loro. Alla fine mi pare illogico e senza senso discutere di quante esperienze anali hai avuto, son fatti tuoi.
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie a.agenore. ormai ho negato spodoratamente le 2, ribadendo fermamente l'unica esperienza...
inoltre lei è molto franca sulle sue precedenti esperienze e non si è mai contraddetta (o almeno non me lo ricordo)...
il problema è che sono tra l'incudine e il martello: da una parte non posso/voglio dire la verità, e dall'altra continuare a inventare balle rischia di peggiorare la situazione, perché sono sempre più dettagli da ricordare...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
potresti girare la frittata 2 volte con la stessa ragazza (do per scontato che si trattasse di una donna), quindi vale pe uno o per due, è un po' come con le recensioni se andiamo 4-5 volte dalla stessa facciamo la recensione del primo giro e basta.
Comunque buon divertimento è meglio che fai come il sottoscritto, non ho mai detto niente alle morese e/o moglie delle precedenti.
Buona serata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Una cosa che non capisco e' la necessita' di dover dare troppe spiegazioni, quasi fosse necessario, per rassicurare una ragazza (la propria, in genere) circa la propria generale inesperienza del mondo...fino al momento di aver conosciuto lei, ovviamente.

Tutti abbiamo un passato, piu' o meno denso di avvenimenti ed esperienze, questo passato dipende in parte da noi, dalle nostre scelte, in parte dal caso.
E soprattutto non ha nulla a che vedere con la persona che si frequenta in un determinato periodo.

In campo sessuale c'e' chi ha avuto piu' esperienza e chi meno: potra' anche dipendere dal carattere, ma anche dalle opportunita' e che uno ha avuto e ha saputo cogliere. Ivi compresi gli incontir con ragazze piu' o meno timide introverse o spigliate, insomma, brave o pessime a letto.

E inderogabilmente oguno, con la sua storia, avra' una sua visione personale e soggettiva dei rapporti tra individui e del sesso.

Non capisco questa ostinazione a dover dare spiegazioni alla lei di turno come se si dovesse rendere conto del proprio passato ad un processo morale: ma per favore !

Io taglierei la testa al toro chiudendo la questione in modo piuttosto onesto: se la tua esperienza sessuale, i tuoi gusti, e tutto cio' che vi gravita intorno sono spiccatamente diversi dalla media della di lei esperienza la risposta e' che hai avuto molte donne e molte esperienze.

Abbiamo avuto tutti piu' o meno rapporti seri ed avventure, fa parte della vita e non vedo che c'e' di male.

Poi arriva un giorno che inizi un rapporto con una persona e non conta piu' cosa e' successo prima, conta solo l'onesta' e la serenita' con cui vivete il vostro rapporto.

Credo sia piu' importante concentrarsi sul conoscersi su quello che siete e costruire qualocsa piuttosto che frantumarvi i coglioni sul perche' e sul per come siete come siete. Queste cose semmai ne avreste bisogno, raccontatele all'analista, tutto il resto sono pippe mentali.

In soldoni: se mi metto le dita nel naso, alla lei di turno e' concesso di decidere se le possa andare bene o meno.

Il processo alle intenzioni del cugino che da piccolo si e' calato le mutande e me l'ha fatto vedere e io ci sono rimasto offeso e da quel giorno ho iniziato a mettermi le dita nel naso per protesta contro l'esacerbato abuso di repressione socio-politica imposto nei gulag sovietici sono fatti miei....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dannyboy_vr,

concordo in pieno con quello che ha scritto Power prima di me e non credo di dover aggiungere altro alle sue parole.

Per quanto riguarda il "come uscirne?"... con una compagna che vive il tuo passato sessuale come il vangelo, e quindi non ammette "eresie" la vedo dura per il futuro :scratch_one-s_head:.

La cosa migliore è lo scoppio di "onestà" ... dille che le prime volte ti sentivi in imbarazzo e quindi limitavi i tuoi racconti per non passare da pervertito, poi con il crescere della vostra storia ogni volta era sempre peggio e quindi hai sempre ... anche inconsciamente ... tentato di ridurre la realtà, vuoi per paura di rovinare la vostra storia (visto che lei sembra tenerci cosi tanto !!!), vuoi perché ti sembra di mancarle di rispetto parlando di certe cose con lei ... infondo è come metterla a confronto con le "ex" :pardon:.

A questo punto se insiste per sapere tutto, le racconti le peggio porcate che hai fatto con questa o quella ... ovviamente senza fare nomi ... un po perché non te lo ricordi di preciso (LORO non erano importanti ... LORO !!!) ed un po perché alla fine era solo SESSO.

In questo modo dirai la verità sul sesso che hai fatto in passato ed eviterai di spiegare con chi lo hai fatto ... non saremo normali noi che di sapere chi se le è scopate prima di noi non ce ne può fregare di meno :unknw:

Ciao, DD.

Ovviamente questo mio è solo un suggerimento ... poi tu farai quello che ti riesce meglio e che pensi sia la cosa migliore da fare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
934
Località
tra il Tevere e i loft.
Ti hanno consigliato molto meglio prima di me..

Aggiungo solamente che mi hai messo una pulce nell'orecchio non piccola.:scratch_one-s_head:

Anche io per ora a 36 anni sono un sereno punter.. Ma se dovessi conoscere qualcuna che mi interessa..

E non volessi confessare 5 anni di digiuno sessuale completo, che depone malissimo per un uomo ( per non confessare 5 anni di pay che per il 99% delle donne significherebbe la fine immediata del rapporto)

Dicevo, se non volessi dire queste scomode verità, dovrei creare anche io di fantasia..presunte storie recenti, e presunte storielle..:sarcastic_hand:

Tutte false .. Dato che il mio ultimo rapporto free risale al 2008..:sarcastic_hand:

A me comunque viene in soccorso una memoria di ferro..e' una bella pulce nell'orecchio.

Ti hanno risposto bene, prima di me.. Di che non te le ricordi perché era solo sesso e non gli hai dato importanza.:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
se avete idee o considerazioni sparate pure...

Sei stato imprudente una seconda volta. Hai chiesto considerazioni e considerazioni avrai. Non necessariamente ti piaceranno.
Io conosco un modo solo per raccontare le cose senza contraddirsi e senza venire scoperti: dire cose vere. La differenza è che quando davvero non te le ricordi ridi e l'interlocutore lo vede che ridi!
Da quando a diciott'anni ho confessato a mia mamma che fumavo e ne ho avuto il beneficio che di tanto in tanto mi regalava stecche di sigarette e aveva smesso di perquisire la mia stanza per capire se mi facevo le canne, ho sempre detto la verità. A volte la comprendono, a volte la scusano soltanto, a volte neppure la scusano e debbo trovarmi dei rapporti migliori, in conclusione questa è una delle cose che rende migliore la mia vita che nel complesso non posso definire buona.
Non dico sempre tutto, omettere è differente da mentire; spesso mi rifiuto soltanto di rispondere. La sincerità non dovrebbe diventare esibizionismo e nemmeno danneggiare per scelta o partito preso ma quando i rapporti si fanno solidi è necessaria.
Altro non so dirti, se vuoi uscirne in maniera rocambolesca arrangiati, io un sistema per farlo in modo duraturo non lo conosco e dubito che esista. Se la toppi la toppa si romperà comunque.
PS
Può forse (forse) interessare la mia esperienza, di quando ritenni, sbagliando, che la mia ragazza dell'epoca fosse pronta per conoscere le mie esperienze con prostitute. Ricordo che uscì da casa mia senza chiedere altre spiegazioni e si negava al telefono (all'epoca solo il fisso) per alcuni giorni. La settimana successiva fece le valige .. per trasferirsi a casa mia.
A volte non diciamo le cose soltanto perché sottovalutiamo la capacità analitica dell'interlocutore.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
le donne sono curiose e gelose del proprio uomo , spesso si mettono in concorrenza con le vecchie fidanzate e fanno paragoni con i propri ex , se entri nel gioco non essendo stato completamente sincero diventerà pesante , devi decidere se vuotare il sacco oppure rimanere sulla tua posizione attuale. puoi provare a dirle che ti scoccia parlare del passato e che tu tieni a lei ed insieme vivrete le vostre esperienze in maniera esclusiva.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
La situazione è "delicata" perchè probabilmente lei piace e te e tu piace a lei.
Detto ciò, io proverei a farle capire che, sicuramente, anche ogni tanto (spesso?) si sbaglia su le cose più o meno quotidiane che ti racconta e, non per questo, tu la "accusi", la sospetti, o insinui che ti stia mentendo.
Ahimè penso sia "tipico" di molte donne: "pretendere" che il proprio compagno sia sempre sincero e non cada mai in contraddizione (anche se lo fa per distrazione o buona fede) mentre non utilizzano o non vogliono che si utilizzi la medesima "etica" nei loro confronti.

Io (dico) spero che se vi volete veramente bene saprete sempre riappacificarvi dopo ogni discussione.
Se invece non dovesse succedere e finisse male (spero di no), prendendo per buono quello che scrivi, sarei portato a credere però che sarebbe più per colpa sua che tua (non che questa consapevolezza aiuti se ci tiene veramente a lei)...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
concordo con lore6, il modo migliore di crearsi una copertura senza rischiare di cadere in contraddizioni è quello di raccontare cose vere; se devi parlare con lei delle tue esperienze sessuali puoi tranquillamente riportare esperienze che hai avuto con le pay così come te le ricordi, associandole ovviamente alle tue ex compagne free

potresti associare ognuna delle tue ex free a un gruppetto di due o tre pay (solo le più recenti o quelle che più ti piacevano e di cui hai ricordi più chiari), suddividendole magari in base alla somiglianza fisica

mentire raccontando cose inventate è molto rischioso, dopo un pò la memoria ti tradisce, i ricordi veri invece sono più sicuri, anche da ubriaco riusciresti a parlarne senza contraddirti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Il passato é passato e deve restare dov'è. Lei ti deve volere bene per come sei anche con i tuoi difetti, essere un Punter non lo é, avrà anche lei altre cose che a te non piaceranno.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Ciao dannyboy_vr ... notoriamente i miei commenti hanno spesso tratti (decisamente) da cazzone, ma vediamo se riesco a rimanere lucido e se riesco a contenermi...
Tu affermi che a lei ci tieni... ma allora perché le menti? Tu affermi che se le dici la verità lei ti lascerebbe... uhmm ... dunque o tu hai poca considerazione delle sue capacità di analisi e di scelta oppure effettivamente non ne ha... comunque vada non é il massimo. E si ! perché o ti stai comportando male te o lei non merita le attenzioni che le stai rivolgendo. Forse é il caso che tu scopra le carte... dille la verità sul tuo passato ( naturalmente senza i particolari inutili) e accetta serenamente ciò che accadrà... ovvero scoprirai se ne vale la pena. Se ti lascia non hai perso niente e sei cresciuto. Se resta con te non mentirle più e non permettete che lo faccia lei. Ti faccio i miei auguri sinceri.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
ok ma se esce il discorso che fai? scena muta?
non ho mai chiesto alle morose e moglie cosa avessero fatto prima di conoscermi ( non per mancanza di curiosità ma per non dover dare a mia volte delle spiegazioni) e quindi non ne parla. Il tutto è partito dalla prima vera morosa a 20 anni , lei mi aveva fatto promettere che le cose che facevamo dovevano rimanere fra noi, quindi sono sempre andato avanti sula stessa riga. Alla lunga posso dire che è stata a scelta giusta.
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Il passato é passato e deve restare dov'è. Lei ti deve volere bene per come sei anche con i tuoi difetti, essere un Punter non lo é, avrà anche lei altre cose che a te non piaceranno.
sottoscrivo in pieno ciò che sei oggi, di cui lei si è innamorata, lo devi anche altuo passato.

concordo anche con molti degli interventi di prima tipo power il problema è che alcune accettano (o meglio non accettano ma possono capire) che si possa andare a pay quando si è soli, per altre è una cosa di tale squallore morale (la loro morale ben inteso) da squalificarci immediatamente ai loro occhi come il peggiore degli uomini.

E non volessi confessare 5 anni di digiuno sessuale completo, che depone malissimo per un uomo ( per non confessare 5 anni di pay che per il 99% delle donne significherebbe la fine immediata del rapporto)

cio che non capisco ma proprio non ci arrivo, è che secondo molte è grave che un uomo stia da solo, ma ancora di più andare a pay, e cosa pensano che andiamo sempre via in maniera autarchica? Forse ci sarà senza dubbio chi sublima ma son pochi.Però le stesse che non accettano il discorso pay, accettano il discorso di un flirt estivo magari durante le ferie. Boh io sui miei precedenti son sempre stato più che vago ed in più se una storia finisce, taglio completamente i rapporti quindi magari per me è più semplice, ma non capisco proprio la mania indagatrice. Ne ho conosciuta solo una che avrebbe giustificato (e me lo ha fatto capire) il fatto fossi andato a pay pur non piacendole assolutamente la faccenda, ma la signora a cui non piaceva il pay era una sposata che cornificafa il marito e di cui probabilmente non ero l'unico amante nello stesso periodo....e mi suggeriva di trovarmi un'altra donna fissa (non pay) per calmare i miei bollenti spiriti e di continuare ad andare da lei... .Perciò se vedi che puoi esser sincero è la cosa migliore senza dubbio, ma se ritieni che la cosa non sia accettabile ed hai già preso una direzione, ormai la strada è tracciata e devi seguire la quella via.

Di nuovo un in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
934
Località
tra il Tevere e i loft.
Il passato é passato e deve restare dov'è. Lei ti deve volere bene per come sei anche con i tuoi difetti, essere un Punter non lo é, avrà anche lei altre cose che a te non piaceranno.

su..cerchiamo di essere onesti nei consigli, qui possiamo raccontarcela tra noi quanto vogliamo...e ci mancherebbe siamo membri (in tutti i sensi :prankster2:) di una stessa comunità..ma il 90% delle donne lì fuori (e anche molti uomini) non sarebbe certo dello stesso avviso..

Ho dovuto mentire pure io parecchio sul discorso pay....se avessi confessato candidamente, alla mia ultima frequentazione femminile circa un anno fa, che però non è approdata a nulla alla fine .." eh si cara..non sai quante me ne sono fatte, dell'est..latine..italiane...a :prankster2: pecora a missio...mi ci partiva tutto lo stipendio :prankster2:"..

sarebbe fuggita ancora prima di quanto è avvenuto in effetti.:prankster2:

Sono contento che non consideri l'essere punter un difetto, ma purtroppo il mondo non è così comprensivo la fuori..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Il passato é passato e deve restare dov'è.

Fino ad un certo punto perchè è la storia di una persona ad averla portata ad essere quello che è adesso. Comunque non è di questo che volevo parlare.
Il passato è passato e non ha attinenza con quello che accade oggi, ammettiamolo ma se una persona ti domanda del passato mentirle non è un buon mattone per la costruzione di un rapporto di fiducia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Urca che razza di rompi...

sottoscrivo! ma io dico.....che cavolo gliene importa se hai fatto sesso anale una o due volte in vita tua, sono queste le cose importanti?! Le hai detto una invece di due, e che sarà mai scusami..se si appuntella e ti fa le pulci su una questione così ridicola ora, figurati in futuro su altre cose ancora più importanti. Urca.....davvero.
 
Commenta
Alto