[RECE] Gessi - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI : Fk-Bbbj-Rai1-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA :Vedi Foto
ATTITUDINE:Buona

L'avevo notata su Bakeka e dopo aver mobilitato L'Intelligence è stata localizzata attraverso sofisticate apparecchiature su Viale Togliatti.Sinceramente non è che m'ispirava granchè ma in questo periodo trovare una novità è molto difficile.
Gessi ha un viso non bellissimo forse neanche bello...forse fa cagare per alcuni ma fisicamente nel complesso ha un buon fisico.
Capigliatura mora con frangetta,naso pronunciato,bel seno sarà una quarta piena,un po' di ricrescita della patata che non mi esalta.
Si dimostra molto alla mano simpatica balla spacchetta lungo il Viale con le chiappotte con pantaloncino di jeans schiaffato su per il buco del culo.
Posto del trombo vicino apparentemente tranquillo.
Si spoglia quasi completamente,attitudine da un po' da porcellina o almeno s'impegna.Si lascia toccare e baciare.Ti mette a tuo agio.
All'inizio ha degli atteggiamenti Varano Style perchè si avvicina alla bocca poi si allontana,caccia la lingua ride e penso fra me e me "Cazzo questa è fuori di Testa come il Varano..il Virus si sarà propagato" e pensare che il mondo si preoccupa dell'Ebola.
Per fortuna si riprende e dato che è un periodo dove facilmente mi rompo i coglioni la porto a me e parto con l'Fk non troppo profondo e per fortuna la bocca non ha nessun retrogusto Ittico.
Il Bbbj buono inizialmente ma poi mi diventa meccanico e troppo sufficiente m'incappuccia e mi sale su a Smorza.
Buon Fuck con ritmi alternati e un po' di scena da parte sua dove mi lascia spazio per operare di bacino.Mi alterno con lei facendola muovere sinuosa sopra di me mentre la mia bocca la riempivo con una sua zizza e la sua lingua.
Ci stacchiamo e incomincia un simil deep Throat ma troppo limitativo per i miei gusti (non serve a niente strozzarsi con il mo pisello ci vuole qualcosa in più).
Decido di segarmi mentre la bacio ed al momento finale la faccio mettere in posizione.Resta con la bocca aperta a pochi millimetri dal viadotto.
Poi si attaccherà alla cannola.Dopo un po' ha quasi un rigetto e fa colare tutto sul mio fratello mentre i continuo a sputazzarla in bocca(mi dirà che non le piace il fluido di Vita).A bocce ferme nell'insieme è stato un incontro positivo.

http://bologna.bakecaincontrii.com/...-novita-giovanissima-5°naturale-jiqz82926918

index:38883659xx


Ricordi. 5ecaca18decd1842a5bd611bddd4e14a.upload.jpg c28e11ecc42ece3aa76b84f39d6f32b9.upload.jpg 581a736f0263b2792fa95c3051ebffe3.upload.jpg



Rece:211
 
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Concordo con il pap,anche a me quel pezzo m'ha fatto sbragare. :rofl: Grande Bird.
Ma anche questo mi è piaciuto visto che so i retroscena.
L'avevo notata su Bakeka e dopo aver mobilitato L'Intelligence è stata localizzata attraverso sofisticate apparecchiature su Viale Togliatti
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Italia
jessi OTR-BOLOGNA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jessi
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:viale Togliatti
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-Fk accennato-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20-min
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza magra e con un bel fondoschiena
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE: Al rientro dalle ferie volevo fare un giretto per vedere come siamo messi con la fauna cittadina,e in particolare Borgo Panigale -Anzola dove ho diverse "amicizie",oltretutto non volevo girare come un pazzo(per quello ci sara' il week end...Comunque una tristezza,poca roba in giro,quindi decido di testare per questa donzella facente parte della nutrita scuderia Togliatti,visto che era l'unica assieme ad un'altra che non avevo mai notato ma che mi faceva cagare.Saranno tutte in ferie boh? Solita pensilina subito dopo la rotonda direzione Bologna mi fermo e intervisto...30 in car 50 casa,le chiedo con garbo se si fa cimmare,risposta negativa,vabbe'proviamo.Mi porta in un posto poco distante e decido per l'outdoor,pulita con salvietta bagnata mentre digitalizzo la passerina tutta depilata e sbaciucchio(fk solo accennato),poi via col Bbj,senza infamia e senza lode,ingommamento,poi quando si impecora non resisto e le lecco quel bel bdc e passera,mentre impunto passa un tipo in bici che ci guarda e mi fa buona sera! Comunque stantuffo un po poi le chiedo di segarmi un po mentre mi bacia,infine vengo.Che dire bella ragazza fatta bene ,simpatica e carina,ma in zona e non solo si puo' trovare di meglio,direi che va bene per una salutare e rapida svuotata e poco altro...Saluti, un'altro bel sogno,poi la mattina al lavoro du maron
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Gessi aka Gessika
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Ponte di viale Togliatti poco prima della Rotondona della Pietra
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY, FINGERING, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,adesso mora,frangia,viso non bellissimo ma neanche brutto,snella,belle tette,chiappe sode
ATTITUDINE: professionista che cerca dolcemente di provocarti

LA MIA RECENSIONE:
Piccolo puttan tour dopo una bella scopata in albergo con una russa.
Mi era venuta una voglina di culo ma le poche che me lo concedono o non c'erano oppure erano impegnate e non volevo fare le ore piccole in attesa,per cui mi fiondo velocemente in zona Togliatti a Borgo,oltrepasso la zona del MC Donald's merdo perchè nonostante le presenze non mi interessa nessuna. Alla rotonda della pietra c'è la piccolina albanese con i capelli corti sotto la prima pensilina ma non mi interessa. Di la ci sono le sanfelicine,ma devo comunque fare inversione per raggiungerle.
Quando giungo hanno caricato la seconda e rimane la Gessi che di viso non è proprio il massimo,mentre di fisico invoglia visto lo stivale bianco,la mini inguinale e il giubbotto di pelle nera.
Non sto tanto a intervistare perchè dietro ho una colonna di macchine. Abbasso il finestrino chiedo il culo, lei risponde "SI,70!", la carico e andiamo al loft poco distante.

Arrivati al luogo della copula verso il pattuito,andiamo entrambi a lavarci in bagno,mentre piscio mi guarda,sorride e mi confessa che stasera è serata di "grossi calibri". Facciamo qualche battuta ,l'accarezzo,di viso non mi piace ma ha un bel modino di fare e una vocina suadente,mentre il fisico ,vista l'età non più giovanissima è davvero di tutto rispetto. Belle tette che stanno ancora su bene ,gambe lunghe e magre e soprattutto 2 chiappe che invogliano sesso.
Provo a baciarla,inizialmente sembra starci,poi si ritrae,ride e mi dice che non bacia i clienti,ma solo colui che ama,per cui abbiamo capito che non mi ama
:rofl:! Poco male,mi dedico ai capezzoli,li succhio,li tiro,gioco con le sue tette,sotto è profumata,per cui la sdraio ed inizio un leggero daty,accompagnato dalle dita che sondano con la lingua entrambi i canali. Non si bagna ma apprezza,con le gambone mi avvinghia il collo,gode,ride,canta e mi provoca con la lingua cantando un motivetto in albanese dal quale capisco solo alcune parole tipo "Baciami la Boquita" o una roba simile.
BBJ ben fatto (mi dice di non gradire la mano sulla testa durante il risucchio,per cui facciamo un normale 69)
Tutto ciò contribuisce ad ingrifarmi ancor di più. Gommiamo la spada,un pò di gel lubrificante e la incanno alla pecora inginocchiato sul letto.
La penetrazione è lenta ma pressochè completa. Adesso la Gessi non canta più,geme,si dimena,cambiamo posizione e la penetro sempre da dietro ma in piedi mentre le afferro le tette e la bacio sul collo. Così felicemente sborro nel condom sudato e stanco dopo una bella scopata al suo culo.

Bell'incontro,lei non bella in viso,molto meglio il fisico notevole e molto "da strada".
Ormai semi-milf ma con la crisi attuale ce ne fosse!
Ottima inculata.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Gessi.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
notata più volte e devo dire notevolissima di fisico... ma la collega sarebbe? purtroppo causa traffico non ho mai potuto intervistarla
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
NOME: Gessi aka Gessika
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Ponte di viale Togliatti poco prima della Rotondona della Pietra
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY, FINGERING, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,adesso mora,frangia,viso non bellissimo ma neanche brutto,snella,belle tette,chiappe sode
ATTITUDINE: professionista che cerca dolcemente di provocarti

LA MIA RECENSIONE:
Piccolo puttan tour dopo una bella scopata in albergo con una russa.
Mi era venuta una voglina di culo ma le poche che me lo concedono o non c'erano oppure erano impegnate e non volevo fare le ore piccole in attesa,per cui mi fiondo velocemente in zona Togliatti a Borgo,oltrepasso la zona del MC Donald's merdo perchè nonostante le presenze non mi interessa nessuna. Alla rotonda della pietra c'è la piccolina albanese con i capelli corti sotto la prima pensilina ma non mi interessa. Di la ci sono le sanfelicine,ma devo comunque fare inversione per raggiungerle.
Quando giungo hanno caricato la seconda e rimane la Gessi che di viso non è proprio il massimo,mentre di fisico invoglia visto lo stivale bianco,la mini inguinale e il giubbotto di pelle nera.
Non sto tanto a intervistare perchè dietro ho una colonna di macchine. Abbasso il finestrino chiedo il culo, lei risponde "SI,70!", la carico e andiamo al loft poco distante.

Arrivati al luogo della copula verso il pattuito,andiamo entrambi a lavarci in bagno,mentre piscio mi guarda,sorride e mi confessa che stasera è serata di "grossi calibri". Facciamo qualche battuta ,l'accarezzo,di viso non mi piace ma ha un bel modino di fare e una vocina suadente,mentre il fisico ,vista l'età non più giovanissima è davvero di tutto rispetto. Belle tette che stanno ancora su bene ,gambe lunghe e magre e soprattutto 2 chiappe che invogliano sesso.
Provo a baciarla,inizialmente sembra starci,poi si ritrae,ride e mi dice che non bacia i clienti,ma solo colui che ama,per cui abbiamo capito che non mi ama
:rofl:! Poco male,mi dedico ai capezzoli,li succhio,li tiro,gioco con le sue tette,sotto è profumata,per cui la sdraio ed inizio un leggero daty,accompagnato dalle dita che sondano con la lingua entrambi i canali. Non si bagna ma apprezza,con le gambone mi avvinghia il collo,gode,ride,canta e mi provoca con la lingua cantando un motivetto in albanese dal quale capisco solo alcune parole tipo "Baciami la Boquita" o una roba simile.
BBJ ben fatto (mi dice di non gradire la mano sulla testa durante il risucchio,per cui facciamo un normale 69)
Tutto ciò contribuisce ad ingrifarmi ancor di più. Gommiamo la spada,un pò di gel lubrificante e la incanno alla pecora inginocchiato sul letto.
La penetrazione è lenta ma pressochè completa. Adesso la Gessi non canta più,geme,si dimena,cambiamo posizione e la penetro sempre da dietro ma in piedi mentre le afferro le tette e la bacio sul collo. Così felicemente sborro nel condom sudato e stanco dopo una bella scopata al suo culo.

Bell'incontro,lei non bella in viso,molto meglio il fisico notevole e molto "da strada".
Ormai semi-milf ma con la crisi attuale ce ne fosse!
Ottima inculata.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Vedi l'allegato 185806
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Dovrebbe tornare a giorni perche' e' dovuta andare a casa; a fine marzo mi aveva detto per dieci giorni circa poi torno caro quindi ormai ci siamo (il suo bel culetto tornera' tra noi evviva...)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
aaaaaaaaa...dimenticavo aveva anche detto solito posto se non ricordo male, quindi Anzola spiazzo hotel garden di fronte alla onnipresente bionda un po' strignina e stronzetta Simona Tagli della via Emilia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: gessi o jessy
CITTA DELL'INCONTRO: poco prima di anzola
ZONA: a fianco hotel garden, fronte palazzina
NAZIONALITA': albania
ETA': 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj. rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj e rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico discreto, belle zizze
ATTITUDINE: simpatica, chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:ieri sera visto che era festa della liberazione, decido che era il momento di liberare un po di spermatozoi, o in una bocca, o in un goldone. durante il tragitto, la noto,vado a prendere un caffe', torno indietro... cavolo non ce piu'. altro giretto e torno a passare, e la vedo, inversione al distributore e mi fiondo. la ragazza, sembra alla buona, simpatica, gia da subito... mi dice 30 bocca fica, ok. si parte. mi porta in un posto tra zona industriale, e campagna... gia pieno di trombatori... il posto. allora mi dice di tornare un po indietro, e di fermarmi dove volevo. chiaramente sotto un lampione, mi piace vedere...chiedo se con una aggiunta si puo fare bbj, e lei dice certo..50. io chiaramente, dico, 40 ok, altrimenti normale... lei accetta.. come poi tutte del resto.una leggera spazzata con salvietta umida e parte, con un bbj discreto, ottimi affondi, belle succhiate e leccate... mentre ispeziono i vari canali, che nn presentano odori anomali.. mi smonta un po il fatto del rossone, ma mi dice che non si rompe. prima di montarla mi fa vedere la pagnotta, la apre per bene, mentre la spaciugo per bene.. e mi sembrava anche una bella passera. comincio a stantuffarla, mentre mi incita a darle dei bei colpi, e la sua mano che ravana il grilletto... bellissima scena....quando ho sborrato... mi dice.... svuotami dentro...e che lo sentiva bene.. pulizia e la riporto nel suo spiazzetto. mi saluta con un bacio... senza lingua... e a casa
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Spiazzo a fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 hotel - 1h (car non mi ricordo)
COMPENSO CONCORDATO: 150 - 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: mora, non bellissima di viso (dipende dai gusti credo), h1.70 o poco più, bel sedere, tette con leggere smagliature, snella, vestita old otr.
ATTITUDINE: Simpatica, socievole, professionale

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di qualche giorno fa, poi tra il poco tempo e la dimenticanza rece solo ora.

Come al solito 500 vasche senza trovare niente che mi ispirava, mi butto su questa vista l' ora ormai tarda. Mi ricordavo di aver letto qualcosa di interessante in zona ma vai a ricordarti esattamente cosa. Anche se dopo caricata me ne spunta un' altra dall' altra parte della strada che forse fisicamente mi ispirava di più (intravisto solo che aveva il capello biondo e la figura non sembrava male).
Come dicevo simpatica e socievole, conosce il suo mestiere.
Dopo esserci lavati entrambi le zone basse, cosa che mi piace che sia fatta da una otr (io sono lavato con Perlana ma loro a meno di andare con un camperista non so dove come si possono rigenerare la passerina).
Bj buono, in un colpo è andata anche deep. Rai 1 a mission e poi a forbice. Lei ti guarda ecitata (professionale) ansima senza esagerare, si muove di bacino. Fine.
Secondo raund dopo lavaggio. Bj buono passato a 69. (A me ha fatto tranquillamente usare le dita(. Poi lei sopra con movimenti di bacino e si fa strizzare le tettine con leccamenti vari. Pecorina, con sto ano che ti guarda con le "labbra" (forse bacia solo di culo). Fine.
Non si fa baciare, un bacio a stampo comunque è uscito.

Come dicevo: ATTITUDINE: Simpatica, socievole, professionale.
Fa anche home e ha annunci in giro...

A presto...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Gessi - Otr - Bologna

SCHEDA TECNICA:

NOME: Gessi
CITTA’ DELL' INCONTRO: Anzola nell’Emilia
ZONA: a fianco dell’hotel Garden – fronte Palazzina
NAZIONALITA': Albania
ETA': mi ha riferito 28 anni se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI : BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA : fisico tonicissimo ed un culo da mandare in estasi. Vedi foto allegate
ATTITUDINE: discreta, un po’ freddina

RECENSIONE

Intervistata anni fa quando sculettava su Togliatti, ma mai caricata. Da un po’ di tempo ormai si è trasferita in zona “piana delle albanesi” ad Anzola proprio a lato dell’Hotel Garden di fronte al Motel la Palazzina. Bisogna avere pazienza perché la fanciulla è caricata a manetta; quindi meglio appostarsi (se si riesce) e aspettare, altrimenti si rischia di consumare gasolio facendo avanti e indietro. Da quando si è spostata ad Anzola è diventata una mia fissa e quindi ho aspettato il momento giusto e la serata giusta. Quando scende dalla macchina di un collega non fa in tempo ad accendersi una sigaretta che subito sale su un’altra macchina. Quindi aspetto con pazienza ( a volte tarda un bel po’ perché viene opzionata spesso per la camera) e appena arriva piombo come un falco e la carico. La contrattazione avviene in auto lungo il tragitto per evitare di stazionare troppo lì per l’intervista. Mi porta in luogo non vicinissimo e a dire il vero abbastanza tranquillo, frequentato anche dalle altre colleghe di bandiera che esercitano nella “piana”. Social piacevole, discreta conoscenza dell’idioma nostrano, un po’ distaccata nel porsi ma gentilissima e a suo modo molto dolce. E’ davvero un bel gnocchino, fisico da pin up, profumata ed un culo che a pecora ingolosisce. Davvero un bel vedere!:w00tmesalia: Il viso a me piace molto anche se non trasmette molto calore ma piuttosto “freddezza” e “distacco”. BJ abbastanza buono ma non eccelso, si lascia fingerizzare e se uno vuole “datyzzare” se lo fa fare volentieri. Trombo rigorosamente a pecora (chiesto da me) perché la visione di quel deretano vale il biglietto. Trombata piacevole nel complesso e venuta gioiosa da parte mia anche se quasi precoce perché quel culo merita davvero!....
La mia esperienza risale a qualche giorno prima di Natale e solo ora ho il tempo di recensire. Che dire… prima o poi ci tornerò!!Nel frattempo sono ritornato dalla Valentina dirimpettaia (meglio lasciar perdere… infatti è l’unica quasi sempre presente… addirittura la Mariangela Fantozzi lavora di più!...come dire: l’attitudine fa tanto cari colleghi…).

A presto….:ok:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Riferimento annuncio loft : https://bologna.bakecaincontrii.com...i-giovanissima-4°naturale-corpo-2bym193434941
 

Allegati

  • 0BAEAADB-1981-4B4B-8D28-B164FBA4D9CA.jpg
    0BAEAADB-1981-4B4B-8D28-B164FBA4D9CA.jpg
    6,8 KB · Visite: 332
  • C24711D3-D44C-4E0B-A4C2-E295D942B06C.jpg
    C24711D3-D44C-4E0B-A4C2-E295D942B06C.jpg
    10,4 KB · Visite: 341
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Palazzina, fronte parcheggio (hotel Garden)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso normale (degustibus) gambe e culo fotoniche, sui 170 cm senza tacchi.
ATTITUDINE: scarsa, tendente al missile, poco loquace e anche un po' scorbutica.

Rece:
Purtroppo non può sempre andare bene. la mia media è 3 no e una si. Comunque ero in giro sempre in caccia di Roxana, che non becco mai, vorrei farla così poi potrei recensirla. Ma non ce la posso fare. E' da prima di Natale che non vedo più neanche Angela e anche qui ho perso le speranze per un suo ritorno. Quando passando da quelle parte vedo una scura di capelli, ma io con il buio ci vedo davvero poco. Dentro di me spero sia Angela (Garden) visto che è perfettamente nella posizione dove sostava lei. Mi avvicino, tiro giù il finestrino e capisco che purtroppo non è lei, ma è la Gessi che avevo fatto quanche mese fa, credo. La prima esperienza, che mi sembrava di aver recensito (e invece forse me lo sono solo sognato), non era stata male, lei era stata gentile e disponibile. Ora per quel che mi riguarda completamente cambiata. Io da buon pirla, l'ho caricata al volo, anche perché era tardi e a quell'ora non avevo tanta scelta. Mi ha fatto stare lì vicino, in un posto per me troppo sgamabile e non tranquillo. Appena salita in macchina mi ha imposto di togliere la musica, e di parlare piano. Tengo a precisare che avevo i finestrini sigillati. La prima cosa che mi ha detto che dovevamo fare presto perché c'era uno che la stava già aspettando subito dopo di me, li parcheggiato da qualche parte. Vi lascio immaginare che la cosa mi ha subito preso male. L'ho trovata molto più fredda e distaccata del solito. Davvero poco professionale. Pompa sufficiente di due tre minuti, trombo un po' velocizzato, con lei distaccata più del solito. Venuta quindi faticata per il breve tempo disponibile. Quindi purtroppo esperienza che mi porta a concludere i contatti con questa girl, e mi dispiace perché come culo e gambe per me è davvero messa bena. Peccato.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Sta sempre nel parcheggio hotel garden, caricata spesso e volentieri, ho contrattato un paio di volte, ma non fa bbj (strano), risponde scocciata e lascia intravedere un missile supersonico. Forse se la tira e basta, valle a capire, e dire che ci volevo spendere anche sopra.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Infatti, una volta l'ho vista con un cliente al nuovo bar notturno della chiesaccia a bere un caffè, secondo si è fatta la clientela fissa e tratta bene solo quella.
Anche io vedo sempre delle macchine ferme che l'aspettano nel parcheggio, comunque non è poi questa meraviglia che si pensa, diciamo che si veste bene da otr ma nulla di più.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Meraviglia o meno è una "stanziale" da ormai tanto tempo. Ha il suo giro di fidelizzati e ci sta che alcune cose le possa concedere con la conoscenza e la fiducia,magari non al primo impatto e a tutti. Funziona così con molte,non solo con Gessi.
 
Commenta
Alto