Deliziosa brunetta - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nell'annuncio non ha messo nessun nome ma a me ha detto di chiamarsi Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-1a-volta-ryvi82866530
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, 69, bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BBJ, RAI1), 100 (30 minuti e 2 shot), 150 (1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60m o forse anche meno, carina di viso, bel sorriso, bel fondoschiena, belle gambe, resto non pervenuto perchè non si è spogliata ma il seno appena intravisto mi è sembrato cadente e forse ha anche un po' di pancetta, schiena incurvata e spalle in avanti (detta così sembra una cozza ma non lo è)
ATTITUDINE: partecipe e forse un po' frettolosa nel fare le cose (anche se apparentemente non mi ha messo fretta la sensazione è quella di farsi una sveltina)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35110024xx
DATA INCONTRO: Novembre 2014


LA MIA RECENSIONE:

Non riuscendo a contattare una ragazza di Catania che era ritornata dopo un breve tour a Palermo e avendo poca voglia di farmi un'ora di strada per un incontro di mezz'ora e nessuna voglia di incontrare ragazze ghiacciolo (le tengo nella rubrica solo come ultima spiaggia) mi decido a cercare negli annunci di Siracusa anche perché ero incoraggiato dall'ottimo incontro con Alice. Fra gli annunci visti due attirano subito la mia attenzione e avendo anche verificato che le ragazze erano affidabili provo a chiamarle. Provo prima a contattare la bionda da sballo disponibile 24 ore su 24 ma dopo ripetuti tentativi non riesco a mettermi in contatto e desisto. Provo con l'appena arrivata 1a volta e riesco al primo colpo a prendere un appuntamento. Raggiungo il luogo in poco tempo e con mia sorpresa ho anche l'imbarazzo della scelta del parcheggio.
Arrivato davanti casa sua busso e mi apre una ragazza che si presenta con il nome di Anna e che tutto sommato sembra essere la ragazza delle foto. Bassina, molto giovane e carina in viso, di presenza però sembra meno slanciata forse perché in foto non si notava un particolare, in piedi la sua posizione è curvata in avanti come se avesse un po' di gobba, questo sicuramente è dovuto ad una cattiva postura assunta negli anni. Nel complesso la ragazza però non è male e sdraiata sul letto questo particolare non si nota :). L'ambiente è piccolo ma sembra pulito ed io ne approfitto per andare anche in bagno. Per raggiungere il bagno devo però passare in un'altra stanza dove è presente un'altra ragazza, bionda, occhi chiari (mi sembra azzurri) e con un viso carino ma che mostra i segni del tempo, indossava una tuta ed era seduta quindi non ho potuto apprezzare il suo fisico. Al mio passaggio accenna un sorriso ma sembra forzato e nel complesso non mi attira più di tanto. Uscito dal bagno andiamo subito in camera ma prima di cominciare le chiedo chi fosse quella ragazza, mi dice che è una sua amica, che si fa chiamare Desire e che fa il suo stesso lavoro, non essendo interessato all'amica non le chiedo nemmeno se erano disponibili per una cosa a tre. Le chiedo se il lavoro le andava bene e lei mi risponde che ancora aveva avuto pochi cliente perché era arrivata solo il giorno prima di averla conosciuta e che quindi io ero uno dei primi.
Finita la breve conoscenza le chiedo servizi e tariffe e qui mi sorprende subito dicendomi che vuole 100 rose per 30 minuti e 2 shot (fra me e me penso sti .azz., ma se io impiego quasi 20 minuti per uno shot il secondo come cavolo lo faccio rientrare nei 30 minuti?), quando però mi dice che fa questo lavoro da appena tre mesi mi rendo conto che forse ha ancora le idee confuse. Stabilito un servizio base ci accomodiamo sul letto, ma rimango sorpreso del fatto che a spogliarmi sono solo io ma alla fine non le dico niente. Parte con un BBJ che però è privo di tecnica ed è molto veloce, io per ravvivare un po' la serata le chiedo un 69, lei si toglie le mutandine e me lo concede. Riparte con il BBJ ma la tecnica e il ritmo sono gli stessi di prima e il risultato non cambia. Vado di slinguata ma la sua farfallina non mi sembra molto piacevole forse perché aveva ancora il sapore del lubrificante. Dopo pochissimo tempo mi propone di cambiare, anche qui non le dico niente e accetto una missionaria, mi incappuccia e prima di cominciare si lubrifica (nemmeno qui si spoglia, vabbè). In questa posizione si rende partecipe ed inizia ad emettere dei gemiti e a muoversi insieme a me, contento per la sua partecipazione provo anche a baciarla ma lei me lo nega più volte fino a quando le dico che è carina e che è un peccato non baciarla, quindi cede e mi concede dei baci a stampo, poi la bacio anche sul collo e ogni tanto di iniziativa sua ricambia i baci.
Stanca di quella posizione mi ripropone di cambiare e decidiamo una pecorina. Preoccupato per il tempo le chiedo...ma se supero i 30 minuti mi fai pagare di più? Lei sorride e mi dice di no. In questa nuova posizione si alza di più il vestitino e mi fa ammirare meglio il suo fondoschiena (obiettivamente è veramente un gran bel vedere), in più noto anche che il suo lato B (assolutamente vietato) non sembra proprio verginello (forse lo ha concesso al suo ragazzo). La sua partecipazione è molto attiva forse le piace o forse cerca di farmi venire prima o forse entrambe le cose, qualunque sia la verità io a malincuore mi ritrovo a capitolare dopo pochi minuti.
Che dire, ragazza simpatica e con un bel sorriso, molto partecipe nel rapporto ma poco convincente nel BBJ (forse dovuto alla poca esperienza, d'altronde il BJ è un'arte che richiede molta tecnica e passione), non si è spogliata ma è anche colpa mia che non gliel'ho chiesto, non mi ha messo fretta ma forse perché mi sono tenuto nei tempi stabiliti o forse è stata brava a non farmelo pensare, le piace moltissimo conversare ma essendo in Italia da poco tempo non lo parla bene e spesso devi trovare altri termini per farle capire alcuni concetti. Nel momento dei saluti mi ha detto che resterà poco a Siracusa e che sta già cercando un altro posto ma che comunque resterà nella stessa provincia, mi ha anche detto che ci teneva a rivedermi e sinceramente per come l'ha detto forse riandrò a trovarla ma stavolta se non si spoglia sarò io a strapparle il vestito.
 

Allegati

  • b97958e87c25d8959bc60b1323db6682.jpg
    b97958e87c25d8959bc60b1323db6682.jpg
    28,9 KB · Visite: 12.181
  • bb89d9bdb7c9a2b15d8166e1837936d6.jpg
    bb89d9bdb7c9a2b15d8166e1837936d6.jpg
    26,6 KB · Visite: 326
  • ea0f30f58debacd5e2cdab42454a2eb8.jpg
    ea0f30f58debacd5e2cdab42454a2eb8.jpg
    54,6 KB · Visite: 319
Alto