[RECE] Mira - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Colleghi è il mio primo post spero sia soddisfacente!

NOME: Mira
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano/Pescara (curva distributore Total
ZONA: curva di fronte distributore Total o pensilina autobus
NAZIONALITÁ: RUMENA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj+
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 bj+RAI1 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,85 con tacchi,fisico.perfetto bocce piccole ma stuzzicanti faccia vale e gambe lunghissime
ATTITUDINE: non male

Vedevo questa ragazza da due giorni, il primo era sempre in auto di colleghi...ripasso ieri seduta al solito posto la rinoto con piacere... in tutta la riviera nord il fisico più perfettino, tacchi che la slanciano e mercanzia molto buona con un bel viso che da quel tocco in più...
Mi fermo e mi chiede 30 con opzione 50 a casa... presa al volo... la ragazza mi fa girare la testa è ben figa e arrivato in appartamento vado in bagno a preparare il fratellino...
esco e lei è rimasta in calze di nailon e basta.
Ci mettiamo a letto e social buono... lo incappuccia e comincia a succhiare per un 5 minuti con una particolare vibrazione sulla fine del pene... piacevole.
Si lascia toccare e baciare le tette e prima si mette sopra e stantuffa bene con io che glie lo spingo bene dentro e poi salgo io sopra e li comincia ad accusare il colpo poiche ansima abbastanza e le vene del collo si ingrossano... io infierisco gasato dalla splendida fanciulla che ho sotto e la finisco.
Morale della favola vale la pena in quella notte su un 30 otr sul tratto notoera di gran lunga la più figa.Non fa scazzi ed è molto disponibile e ben disposta.
 
Alto