[RECE] MARIA EDUARDA VENTURINI - BOLOGNA - SEXINDEX.CH

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Infatti..rileggiti le regole di impostazioni richieste [INFO] nel box viola in alto... :rtfm:

P.s. ..suggerisco rileggerti la Policy ed evitare il maiuscolo che equivale a gridare... :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

ok, scusate avete ragione,le regolesono fondamentali, se pèosso vorrei rieditare,in mdo tale di avere le info richieste
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

alexsurfer ha scritto:
ok, scusate avete ragione,le regolesono fondamentali, se pèosso vorrei rieditare,in mdo tale di avere le info richieste
..ormai devi aspettare le modifiche del Global Moderator..un thread può essere modificato entro una ora dalla creazione dello stesso.
Poi..se qualcuno vuole dare info..dipende dalla propria disponibilità a farlo.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Visto che pare non ci siano controindicazioni, posso riportare la mia esperienza, nemmeno troppo distante nel tempo.

RIFERIMENTO INTERNET: vedi post precedenti
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Maria Eduarda Venturini
NAZIONALITA': Brazil
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

LA MIA ESPERIENZA:
Come specificato, l'ho incontrata quando riceveva a Bologna. Faceva un po' la spola tra Mi e BO, anche se ultimamente è un po' che non viene più a BO. L'appartamento non era male, anche se non il massimo della discrezione poichè si trattava di locale al primo piano, per accedere al quale occorreva passare di fronte ad una finestra/balcone di altro appartamento dove ricordo stazionava sempre l'inquilino. Quando ci andai io era sera, e beccai giusto il momento in cui lui non c'era :)
La trovai subito e mi invitò da lei chiedendo di portarle cento rose. All'entrata si mostrò molto solare ed affabile, e di aspetto fisico esattamente corrispondente alle foto, proprio un bel bocconcino. Le espongo la mia attitudine attiva, ci si accorda per le cento rose anticipate telefonicamente, ci spogliamo e mi fa accomodare sul letto, dove iniziano le danze. Procede con un bj (non ricordo se covered oppure no), di buona fattura, poi ci mettiamo in un 69 dove lei si dedica al pirillo ed io al suo secondo canale, molto pulito e ben tenuto. Poi si risale, toccate, carezze, french kiss, ed alternanze con mio rimming e suo bj. Dopo queste delizie, decidiamo che è ora di impalarla. Cominciamo con una pecos, poi sale lei. Vuole che io la masturbi mentre chiaviamo, visto che anche lei ha un buon alzabandiera. Si gira poi di schiena ed io la impalo in questa posizione classica, menandola fino a sua venuta, e mia conclusione quasi in contemporanea. Pulizia di rito, con offerta bagno dove lei si fa una rapida doccia, visto che si era venuta tutta addosso, ed io mi lavo a dovere. Due chiacchiere ed esco. Mentre sto uscendo mi fa una richiesta, non troppo convinta, di regalino (ulteriori 50 rose), che io gentilmente declino, rifiuto accettato da lei con un bel sorrisone sulla labbra.
Ottima esperienza, purtroppo per un po' non ho avuto l'occasione di tornare, poi lei non è più passata da Bologna, e dunque non sono più riuscito ad incontrarla, ma lo rifarei volentieri.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Benigno...nuova scheda con tag[RECE] ed un link da questa.. :biggrin: :rtfm: :yes:

P.s. ..Con un copia ed incolla... :big_boss: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Mi spiace, ho letto le regole, ma ricordarmi che se uno chiede info, chi risponde deve mettere un link ad un nuovo topic dove va ad inserire una rece, è per me un cavillo un po'difficile da tenere a mente. E' vero che adesso che ho sperimentato il caso, probabilmente in futuro lo farò, ma vengo sul forum per un confronto sereno e rilassato, e se dovessi impararmi alla virgola le regole diventerebbe quasi come un altro lavoro. Quindi ho optato per tenere a mente i principi fondamentali, e poi per un learning by doing.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Benigno ha scritto:
Mi spiace, ho letto le regole, ma ricordarmi che se uno chiede info, chi risponde deve mettere un link ad un nuovo topic dove va ad inserire una rece, e' per me un cavillo un po'difficile da tenere a mente. E' vero che adesso che ho sperimentato il caso, probabilmente in futuro lo farò, ma vengo sul forum per un confronto sereno e rilassato, e se dovessi impararmi alla virgola le regole diventerebbe quasi come un altro lavoro. Quindi ho optato per tenere a mente i principi fondamentali, e poi per un learning by doing.
Si impara...serve per indicizzare le ricerche il tag [RECE]..e lo puoi ancora fare senza dispiacerti benignamente... :biggrin:

P.s. ..vedi box viola in alto... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

Sono stato con lei un paio d'anni fa, ricordo che fu un'esperienza molto positiva e che lei sborrò come un cavallo, inondò tutto il letto. Non so dove sia adesso.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: INFO - MARIA EDUARDA VENTURINI

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
aristocat ha scritto:
Foto nuove:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13377
..azz ch figa! M'ha fatto venire una voglia!

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

... guarda che dal vero non e' proprio così .. e' sì una bella Trans, ma non "così bella" .. io ci ho passato una serata intera insieme ... ma non a scopare ... altre ragioni ...
ilcacciatore

Quindi? ... Soprassediamo e scappiamo od un colpo ce lo si può dare? ... Anche se non è la bellezza delle foto mi sembra di capire che sia più che passabile... l'importante è: che sia safada e non un freezer od una slot machine...
 
Commenta
Alto