SPAGNOLA - RAVENNA - ALTRO

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
273
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/...-arrivata-insaziabile-porcellina-mpid83243599
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quasi tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj Fk e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,belle tette,cosce e culo molto grosso..
ATTITUDINE: svogliata e frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939218xx

La tirella mi assale,come al solito faccio il giro di telefonate per veder se c’è qualcosa di buono,mi avevo segnato un paio di numeri,le solite chiamate e punto il bersaglio..ma vedo che non risponde,magari sarà impegnata,e nel frattempo chiamo una delle mie fidelizzate,ma pure questa impegnata..rimango nell’attesa,troppo la voglia di affondare il biscotto,e prima di usare un altro numero decido di riprovare,e questa volta mi dice che è libera..il bello è che dopo nemmeno un minuto mi fà uno squillo la fidelizzata,la chiamo,ma avendo dato un impegno decido di mantener la parola data,pensando tra me,va a finire che ti penti.Mi dirigo verso il classico appartamento dietro la Comet,oramai arcinoto,e non ho bisogno di nessuna indicazione..beh devo dire che alla porta mi appare la ragazza che mi aspettavo,anzi quasi meglio,con un fantastico completino in pizzo,2 belle tette,culona e 2 cosce che mi eccitano alla sola visione..pago il pattuito per telefono,ma non arrivo a stenderla che riceve una telefonata,che si protrae un pò troppo per me già allupato..inizio a baciarla sulla lingua,lei almeno non si tira indietro,ma con la mano inizia a smanettare il pisello,per velocizzare il rapporto,e da lì si capisce l’attitudine della ragazza..baci e coccole che durano poco,visto che ha già il preservativo in mano(veramente lei me lo voleva metter subito,quando l’amico era barzotto..)un orale senza infamia ne lode,che serve solo ad accelerare la pratica,mi monta lei,e adoro sentire il suo corpo sopra il mio,cerco di continuo la sua bocca,ed inizia i suoi gemiti che di reale non hanno nulla,non finge nemmeno bene..cambiamo un paio di posizioni,dato che si stanca subito,e visto come stava proseguendo decido di finire in missionaria;ma qui dopo pochi attimi, mi dice che il mio peso le da fastidio(nemmeno 80 kg sono!!),e che non vuole esser leccata nelle orecchie..va beh la giriamo a pecora,vado per stenderla sul letto,ma nemmeno così va bene,allora andiamo con la classica,in cui vedo il suo largo culone che uso stimolare la mia venuta..sul più bello salta la luce,rimaniamo al buio,e lei non perde un attimo per sfilare il preservativo e finire di mano..alchè decido io di proseguire dato che quasi sempre non sanno fare neppure un hj,mi sego ciucciando le sue tettone..social time nullo o quasi,non chiedo nemmeno le solite cazzate tipo da dove vieni,ecc,anzi vengo invitato a rivestirmi in fretta dato che la sua amica stà aspettando un cliente.All’uscita dò come sempre un’occhiata all’orologio e vedo che son passati a malapena i 20 minuti,questa è come tante una macchinetta mangiasoldi,prima vieni e prima di togli dalle palle,non ho riscontrato nessuna antipatia,ci tengo a dirlo,dato che ne ho visto ben di peggio,ma non è scattata la minima scintilla,il suo coinvolgimento è stato molto scarso,con quei miagolii da pessima attrice,che non solo non ti fanno eccitare ma ti innervosiscono pure.Se mi stavo a casa,o ancor meglio andavo dalla mia fidelizzata quanto facevo bene!!ma la nostra vita di punter è fatta anche di questi episodi
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,9 KB · Visite: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,1 KB · Visite: 272
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,1 KB · Visite: 209
Commenta
Alto