[RECE] Elena - OTR diurna - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: S. M. C. V.
ZONA: SP 45 - N.C.C. https://maps.gstatic.com/m/streetvi...p=,331.88,,0,12.559998&output=classic&dg=ntvb
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, bel viso tondo, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio per la mitica strada del carcere noto questa bella patanella sotto al famigerato ponticello ...

È nuova o comunque diurna ...

La ragazza ha proprio un bell'aspetto, un viso carino e due occhi chiari ...

Indugio ma poi mi fiondo sotto al ponticello, breve intervista di rito e la carico ...

Andiamo un pò più avanti lungo lo sterrato e mi fa sistemare in un "separè" fatto ad hoc, pali di legno con della plastica bianca x ripararsi dagli occhi indiscreti.

Lei molto simpatica, dice di stare qui da 1 mese ma poco dopo già mi fa capire che sarà poco attiva, un mezzo pacco insomma ...

Rimasta sopresa dal mio prode cavaliere, comincia un BJ scarso con mano piantata alla base del cazzo.

Continua per poco e si stende supina per incassare passivamente ...

Capita l'antifona, mi pongo sopra e cerco di fare il simpatico.

Il tempo di dare un pò di botte e poi vengo nel gommino con lei soddisfatta e sollevata per la fine del supplizio ...

Che dire ... caruccia ma non balla ...

Dal carcere è tutto !! Fotto e chiudo !!

il vs. Lucullo
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Non ho avuto tempo di leggere la rece.....e TAC la mattina dopo essendo in zona credendo di trovare una new entry mi fiondo sotto il ponticello ...ma al momento dell'intervista mi ricordo che la tipa è in zona da diversi mesi..prima stazionava affianco al distributore di benzina direzione san tammaro...e dopo si era messa in una traversina di fronte allo scasso che s trova poco prima della suddetta pompa di benzina.... cmq non me la so mai caricata xche non mi ispirava e quandi quando ho capito chi fosse stavo x andarmene...ma lei mi implora di farla lavorare xche non sta facendo un euro..... fa tanto la carina che ci casco in pieno e la facci salire ..il posto è quello indicato da lucullo.... mi pongo fuori dall'auto dove esegue un bj scarso la faccio sdraiare ra i sediolini anterior e la prendoc osi con me in piedi da fuori l'auto..... entro con difficolta' è stretta e si lavora male....nel timore di rompere il gommino..esco e la invito a bagnarsi.... lei i mette un po' di saliva e riprovo a stantuffarla.... mi chede se va meglio ..ma le dico che ci sarebbe voluta molta piu' saliva e che purtroppo non era la situazione giusta altrimenti l'avrei data io na bella leccata....cmq insisto e quando ho la sensazione che la patatina sia + accogliente le stimolo anhe il rai 2 ..ma lei non gradisce..la invito a mettersi a pecos ...mi invita a lasciare in pace il secondo canale ..cosa che faccio per evitare rompimento... la pompo a pecos x un altro po' e riempio il gommino....


NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: S. M. C. V.
ZONA: SP 45 - N.C.C. https://maps.gstatic.com/m/streetvie...lassic&dg=ntvb
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, bel viso tondo, fisico da velina
ATTITUDINE: otr
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Non ho avuto tempo di leggere la rece.....e TAC la mattina dopo essendo in zona credendo di trovare una new entry mi fiondo sotto il ponticello ...ma al momento dell'intervista mi ricordo che la tipa è in zona da diversi mesi..prima stazionava affianco al distributore di benzina direzione san tammaro...e dopo si era messa in una traversina di fronte allo scasso che s trova poco prima della suddetta pompa di benzina.... cmq non me la so mai caricata xche non mi ispirava e quandi quando ho capito chi fosse stavo x andarmene...ma lei mi implora di farla lavorare xche non sta facendo un euro..... fa tanto la carina che ci casco in pieno e la facci salire ..il posto è quello indicato da lucullo.... mi pongo fuori dall'auto dove esegue un bj scarso la faccio sdraiare ra i sediolini anterior e la prendoc osi con me in piedi da fuori l'auto..... entro con difficolta' è stretta e si lavora male....nel timore di rompere il gommino..esco e la invito a bagnarsi.... lei i mette un po' di saliva e riprovo a stantuffarla.... mi chede se va meglio ..ma le dico che ci sarebbe voluta molta piu' saliva e che purtroppo non era la situazione giusta altrimenti l'avrei data io na bella leccata....cmq insisto e quando ho la sensazione che la patatina sia + accogliente le stimolo anhe il rai 2 ..ma lei non gradisce..la invito a mettersi a pecos ...mi invita a lasciare in pace il secondo canale ..cosa che faccio per evitare rompimento... la pompo a pecos x un altro po' e riempio il gommino....


NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: S. M. C. V.
ZONA: SP 45 - N.C.C. https://maps.gstatic.com/m/streetvie...lassic&dg=ntvb
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, bel viso tondo, fisico da velina
ATTITUDINE: otr

Ma è la stessa Elena intervistara da Lucullo?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
ironia della sorte, cotale Elena, albanese, s'è messa a battere anche lei nel curvone dopo il Gpl a Qualiano, a pochi metri da Elena la rumena ...

il mio consiglio, Elena x Elena, è di optare x la rumena ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ironia della sorte, cotale Elena, albanese, s'è messa a battere anche lei nel curvone dopo il Gpl a Qualiano, a pochi metri da Elena la rumena ...

il mio consiglio, Elena x Elena, è di optare x la rumena ...

vuoi veder che quella che vidi io è la elena di cui parlate in questo tread?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Buonasera - non riuscivo a trovare il tred "ragazze strada carcere Teverola Santa Maria parto da questo di Elena per segnalarvi che da qualche giorno dalle 17 in poi nuove e interessanti presenze su tutto il percorso.

Inoltre dopo pompa gallo in fondo strada a sx segnalo bmw rossa con Valeria attiva e disponibile!! A breve rece con Tag dedicato
 
Commenta
Alto