CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: S. M. C. V.
ZONA: SP 45 - N.C.C. https://maps.gstatic.com/m/streetvi...p=,331.88,,0,12.559998&output=classic&dg=ntvb
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, bel viso tondo, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per la mitica strada del carcere noto questa bella patanella sotto al famigerato ponticello ...
È nuova o comunque diurna ...
La ragazza ha proprio un bell'aspetto, un viso carino e due occhi chiari ...
Indugio ma poi mi fiondo sotto al ponticello, breve intervista di rito e la carico ...
Andiamo un pò più avanti lungo lo sterrato e mi fa sistemare in un "separè" fatto ad hoc, pali di legno con della plastica bianca x ripararsi dagli occhi indiscreti.
Lei molto simpatica, dice di stare qui da 1 mese ma poco dopo già mi fa capire che sarà poco attiva, un mezzo pacco insomma ...
Rimasta sopresa dal mio prode cavaliere, comincia un BJ scarso con mano piantata alla base del cazzo.
Continua per poco e si stende supina per incassare passivamente ...
Capita l'antifona, mi pongo sopra e cerco di fare il simpatico.
Il tempo di dare un pò di botte e poi vengo nel gommino con lei soddisfatta e sollevata per la fine del supplizio ...
Che dire ... caruccia ma non balla ...
Dal carcere è tutto !! Fotto e chiudo !!
il vs. Lucullo
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: S. M. C. V.
ZONA: SP 45 - N.C.C. https://maps.gstatic.com/m/streetvi...p=,331.88,,0,12.559998&output=classic&dg=ntvb
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, bel viso tondo, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per la mitica strada del carcere noto questa bella patanella sotto al famigerato ponticello ...
È nuova o comunque diurna ...
La ragazza ha proprio un bell'aspetto, un viso carino e due occhi chiari ...
Indugio ma poi mi fiondo sotto al ponticello, breve intervista di rito e la carico ...
Andiamo un pò più avanti lungo lo sterrato e mi fa sistemare in un "separè" fatto ad hoc, pali di legno con della plastica bianca x ripararsi dagli occhi indiscreti.
Lei molto simpatica, dice di stare qui da 1 mese ma poco dopo già mi fa capire che sarà poco attiva, un mezzo pacco insomma ...
Rimasta sopresa dal mio prode cavaliere, comincia un BJ scarso con mano piantata alla base del cazzo.
Continua per poco e si stende supina per incassare passivamente ...
Capita l'antifona, mi pongo sopra e cerco di fare il simpatico.
Il tempo di dare un pò di botte e poi vengo nel gommino con lei soddisfatta e sollevata per la fine del supplizio ...
Che dire ... caruccia ma non balla ...
Dal carcere è tutto !! Fotto e chiudo !!
il vs. Lucullo