Prendiamo per il culo il povero Pupipaolo

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
e' un po' di tempo che noto alcuni malfunzionamenti del forum .... del tipo :
- se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
- spesso se rimango su un 3d per un po' di tempo mi spariscono like e grazie
- se recensisco dal portale annunci , scrivere la rece e' un vero calvario ....... la scrittura e' veramente molto lenta ( del tipo che le lettere che digito appaiono dopo 30 secondi )

capita solo a me perche' sono mona o anche a voi ??? :pardon:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ciao

tutto quello che tu descrivi, succede generalmente con l'utilizzo o di uno smartphone oppure con il tablet. Problemi simili mi capitano amministrando il forum via iPad, soprattutto quando ho molte finestre aperte contemporaneamente.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
A me molti malfunzionamenti, come sopra indicati, succedono anche con l'uso del PC.
Ho già segnalato allo staff ad esempio che le pagine mi si caricano molto lentamente, anche se ho una connessione ADSL, e molte volte addirittura non si caricano affatto. Anche per inviare i messaggi, a volte, devo provare 2-3 volte prima che il sistema li accetti.
Ringrazio per l'attenzione,
Hilts
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao

tutto quello che tu descrivi, succede generalmente con l'utilizzo o di uno smartphone oppure con il tablet. Problemi simili mi capitano amministrando il forum via iPad, soprattutto quando ho molte finestre aperte contemporaneamente.

capo ..... uso solo il PC !! :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Hawkeye: onoratissimo ma non ci voleva molto a cogliere nel segno...:lol:

@Pupi: mo' prova pure a convincere il Capo a bannare pure lui... :sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
  • Creatore Discussione
  • #9
capo mi banni quello con l'avatar dalle tette molli e licenzi il pennuto ........ con le nuove norme sull'art. 18 dovresti essere a posto anche a termine di legge !! :lol:

p.s. e poi voglio vedere se trova un sindacato per moderatori di puttanieri !!! :sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Non hai letto bene le nuove norme sul licenziamento... :rtfm:... licenziare Hawkeye solo perché "pennuto" sarebbe senz'altro illegittimo perché... discriminatorio! :lol:

P.S.: per analogia neppure sarebbe "bannabile" il sottoscritto solo per il fatto delle "tette molli"...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
costanzo.jpg
Boni...state boni!... se no me tocca segnalà i post!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
ahahahahahahah

- se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa --
ah non è fatto apposta, come quando si sparava all'orso del tiro a segno? io lo trovavo molto divertente.
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
una volta cliccato like o grazie, perchè dovrei star li ad aspettare? per me può apparire anche il giorno dopo.
- spesso se rimango su un 3d per un po' di tempo mi spariscono like e grazie
non è il tempo, che fa sparire like e grazie dallo schermo... devi metterci anche un po di tabacco, mischiato, quando arrotoli.
- se recensisco dal portale annunci , scrivere la rece e' un vero calvario .... la scrittura e' veramente molto lenta ( del tipo che le lettere che digito appaiono dopo 30 secondi )
la velocità dipende dalla durata dell'incontro... con te è lenta, perchè tu fai incontri lunghi... a quelli che fanno incontri da mezz'ora, le lettere appaiono velocemente.
capita solo a me perche' sono mona o anche a voi ??? :pardon:

ho scherzato, ovviamente.
Tranquillo sig Paolo, a volte capita anche a me,
ma pensavo dipendesse dal mio umore.

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
pennuto ..... mi cambi il titolo del 3d in " prediamo per culo il povero pupipaolo " ?? :sorry::sorry:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
e' un po' di tempo che noto alcuni malfunzionamenti del forum .... del tipo :
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
Questo a volte capita anche a me, probabile dipenda dalle impostazioni del browser che si usa in quel momento o problemi temporanei di memoria o buffer (sovraccarico); non che ne capisca tanto di sta roba. L'importante comunque che siano inconvenienti tecnici transitori.
 
Commenta
Alto