Prendiamo per il culo il povero Pupipaolo

Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
rjbi04.jpg


:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
speriamo che qualcuno mi risponda seriamente ........ altrimenti riempiamo altre 2000 pagine di cagate ....... :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
speriamo che qualcuno mi risponda seriamente ........ altrimenti riempiamo altre 2000 pagine di cagate ....... :rofl:

Va là che se il 3D raggiungesse le 2000 pagine saresti contento di competere con quello aperto dalla Principessa... soltanto che al traguardo non saresti contento del nuovo nome: "Il mona di Pupilandia"... :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
FALCHINO .... vogliamo rinominare il 3d in " l'angolino dei minchioni " ??? :sarcastic_hand:

L'angolino delle minchiette vorrai dire, non mi sembra che qui ci siano molti John Holmes.

speriamo che qualcuno mi risponda seriamente ........ altrimenti riempiamo altre 2000 pagine di cagate ....... :rofl:

Ma qual'è il quesito?
Su cosa dovremmo risponderti?
Che problemi hai?

Illuminami! Altrimenti come posso aiutarti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
e' un po' di tempo che noto alcuni malfunzionamenti del forum .... del tipo :
- se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
- spesso se rimango su un 3d per un po' di tempo mi spariscono like e grazie
- se recensisco dal portale annunci , scrivere la rece e' un vero calvario ....... la scrittura e' veramente molto lenta ( del tipo che le lettere che digito appaiono dopo 30 secondi )

capita solo a me perche' sono mona o anche a voi ??? :pardon:

Non ho reinstallato Chrome, ho disabilitato un po' di plug-in https://support.google.com/chrome/answer/108086?hl=it. A parte il punto 1) "se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa", tutto il resto sembra essersi sistemato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora, in base alle vostre ripetute e reiterate richieste, io dovrei, per accontentare tutti, ri-ri-ri titolare questo thread in siffatto modo:

"L'angolino delle minchiette, club di tutti quelli che prendono per il culo il povero Pupipaolo in quanto mona certificato, usando tutti chrome"

Mi spiace, ma il sistema mi ha "sputato" fuori con un messaggio del tipo "Bevi di meno"...
:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
C'è poco da aggiungere.
E nemmeno voglio sfruttare l'occasione, per avere una tacca in più nei messaggi, non sarebbe corretto.
E' solo per NON DIMENTICARE.
Ci sono molti nuovi iscritti ogni giorno, e tenere in vita questo 3d, deve essere consideratio un SERVIZIO DI VOLONTARIATO DI PUBBLICA UTILITA'
Chiedo quindi che, in attesa che l'UNESCO si pronunci, tutta la collettività dei punter, si senta in dovere, a turno, e con qualsiasi artificio, di tutelare la visibilità di questo patrimonio editoriale, che solo noi possiamo vantare di possedere, con orgoglio.
Grazie.
 
Commenta
Alto