Voi cosa pensate di questo annuncio???

Reaction score
2
uhm.... non saprei! mi pare un po' da folli mettere una richiesta d'aiuto nell'annuncio stesso... ma magari è disperata davvero...
proprio insolità come situazione!

Commenta
Reaction score
22
Uhmmm... davvero non saprei. Sniffato troppo? Davvero è in pericolo? Strategia di marketing d'ultima generazione?
Ad ogni modo la mia prima impressione è che fosse un uomo... poi però con quel telefono si google ho rintracciato diversi annunci in cui sembra essere una donna (per me non proprio allettante) ma una donna... Boh...
L'unica sarebbe telefonare ma ho terminato le sim per questo tipo di attività...
Inoltre scusate l'ignoranza ...ma chi caz...é Gabriele Baldine?? Un punter assillante?

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La ragazza è esistente e anche molto por..anche se attrettanto poco attraente. Mi fa specie questo tipo di messaggio da parte sua con nome e cognome di questo Gabriele..ma sinceramente non vorrei mischiarmi in strani casini. Se qualcuno ha più coraggio approfondisca

Commenta
Reaction score
0
Uhmmm... davvero non saprei. Sniffato troppo? Davvero è in pericolo? Strategia di marketing d'ultima generazione?
Ad ogni modo la mia prima impressione è che fosse un uomo... poi però con quel telefono si google ho rintracciato diversi annunci in cui sembra essere una donna (per me non proprio allettante) ma una donna... Boh...
L'unica sarebbe telefonare ma ho terminato le sim per questo tipo di attività...
Inoltre scusate l'ignoranza ...ma chi caz...é Gabriele Baldine?? Un punter assillante?

sicuramente

Commenta
Reaction score
166
Nell'annuncio ci sono 2 numeri di cui uno è il numero di Anita R strarecensita...cosa molto anomala per chiedere aiuto bah...

Commenta
Alto