[RECE] Centro benessere orientale Lan Coof - Mestre (VE) - Bakeca

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE ORIENTALE LAN COOF
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3396462598-a-mestre-via-2cfj95454703
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': booo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ho suonato mi hanno aperto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964625xx

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio a mestre per lavoro, mi fermo per il pranzo e trovo parcheggio in una viuzza laterale a coro del popolo a proprio a pochi metri dal centro oggetto di questa rece.
Mi gusto il pranzo, ma prima di tornare alla macchina, dopo tentennamenti dovuti per lo più alla mia ritrosia difronte a ciò che è cina, mi viene la voglia di entrare. Suono, mi aprono subito e mi accoglie una cinesina veramente carina, bel abitino, scalza.
Mi chiedono 50 per 1h
accetto.
Mi distendo su lettino dotato di foro .... per la testa.
Massaggio eseguito vestita, molto buono, con lei appostata sul lato della testa.
Qualche passaggio in zona hot, anche se non molto sensuale, tuttavia sono in tiro in quanto la tipo lascia sondare, ed è un bel sondare.
A metà dell'opera l'offerta per 30 che io non riesco ad abbassare sotto i 20. Accetto. Tutto molto particolare, con i polpastrelli delle dita; si strofina poi sopra, nel mentre continuo una perlustrazione notando che il cotone di scarsa qualità nel frattempo si è abbondantemente umidificato.
Intanto nell'altro stanzino diviso dal cartongesso a 3/4 mal celava le proprie emozioni e proseguiva le operazioni ausiliarie con un certa maldestria provocando rumori alquanto molesti.
Si arriva a conclusione dell'ora con lavaggio in vasca totalmente eseguito dall'operatrice.
Purtroppo non spiaccica una parola in italiana, non ho nemmeno chiesto il nome.
Esco versando l'obolo con consegna tessera a 10 sedute per 1 gratis. Giusto il tempo di notare una seconda massaggiatrice ultra sorridente, piuttosto vistosa dentro il vestitino rosso, e me ne torno a casa.
Sarebbe da ritestare , ma non lo so se lo farò, forse solo per provare la seconda girl, mi da a pensare che i servizi possano essere anche altri.
Di sicuro il livello estetico delle due cinesine sono sopra la media.
 
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Grazie per la recensione, ma volevo sapere qualche specifica, il massaggio come è stato, è stata professionale o solo grattini? non ho capito se hai usufruito di hj e se si come è stato meccanico o positivo?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la recensione, ma volevo sapere qualche specifica, il massaggio come è stato, è stata professionale o solo grattini? non ho capito se hai usufruito di hj e se si come è stato meccanico o positivo?
massaggio + che buono, niente grattini fatto molto bene sulla schiena e su mia richiesta ai piedi.
La falegnameria si è di livello sufficiente anche se molto particolare. Non la classica raspa
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE ORIENTALE LAN COOF
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...a-2cfj95454703
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: discreta e silenziosa
REPERIBILITA': ho suonato mi hanno aperto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964625xx

cari congregati, dopo una lunga pausa sono riuscito a ritagliarmi un oretta da dedicare al mio benessere.
subito accolto da una operatrice discretamente carina, di cui ignoro il nome visto che durante tutta l'ora di massaggio non ha mai parlato, vengo fatto accomodare nello stanzino, nessuna offerta di mutanda, richiesta di 80 E, patteggiata a 70 per massaggio tuttocompleto.
Massaggio discreto, con passate tattiche infracoscia, alle quali io rispondevo stringendole il polpaccio (lei era in piedi di fronte a me).
Alla 4/5 stretta deve aver intuito che il passaggio era gradito.
quando si è posizionata dietro a me per il massaggio alle gambe, ha continuato sempre con più insistenza il massaggio che possiamo definire prostatico...comunque ad un certo punto...ha cercato di infilare uno dei sui gentili ditini attraverso l'inviolabile porta sul retro, alchè mi sono girato e le ho fatto capire che la cosa non era gratida.
passato al massaggio anteriore si è dedicata con buona tecnica al finale. bagno in vasca, e via.
esperienza discreta, non tanto entusiasmante da meritare un replay.

ps. durante il massaggio è entrato un "collega". ora io dico, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non mi sembra una gran mossa dare il proprio nome vero, il posto in cui si lavora dandone l'esatto indirizzo, e promettere anche fantomatici aiuti....per la cronaca il tipo faceva l'istruttore di scuolaguida. Poi ovvio ognuno fa e si comporta come crede. In ogni caso magari abbassare il tono di voce può rendere più privata la conversazione.

auguri a tutti!
 
Commenta
Alto