waxema ha scritto:
http://www.ilparadiso.net/site/#/content/textpage/
...Barbie Andressa, bella di sicuro, anzi, molto bella, ma forse un po' alta e iperdotata di minkya per essere considerata il top della femminilità.
Rispondendo a Papalla... Se ne sei attratto, non provare e' una cattiveria che ti fai. Ma chiediti in omaggio a quale principio e perché non dovresti fare ciò che ti va di fare se non per la sola paura , questa si giustificata, di rimanere deluso.
Anni fa era più facile. Le trans erano davvero donne col pisello e la trasgressione era solo nella nostra scelta di frequentarle.
Ora, e' assai vero quel che dicono: troppi di noi le frequentano per prenderlo in culo e basta. Non conta se siano belle o femminili. Conta che non siano vestite da uomini. La scusa minimale per non essere chiamati froci. Specialmente da se stessi.
Il problema che una domanda così ampia, e amio avviso rozza, ha creato una generazione di uomini con le tette, che di femminile hanno ben poco, che intepretano un ruolo di presuntuose castigatrici di culi e che chiamano i loro clienti con l'appellativo di "maricona"... Frocio.
Con ciò non voglio dire che nel letto di una trans, come in quello di una donna, debbano o possano esserci regole e ruoli da rispettare. In guerra e in amore (mettiamoci allora anche nel sesso) tutto e' permesso e l'unico limite e' la fantasia... E le MTS... Ed, anzi, le mie sbandierate abitudini cd. "attive" sono probabilmente più un mio limite (direi, quasi, fisico, più che altro).
Voglio solo dire che nel terzo millennio, essere un "uomo", non nel senso di "eterosessuale", ma di persona che ha sesso, gusti, carattere e personalità maschili, prescinde dall'etichetta (gay, bisex, etero) può essere riconducibile alla frequentazione o meno di trans solo dalla TV vista dalle nonnine.
Ma, per tornare all'amico papalla, la scelta di una giusta compagnia e' importante. Perché, appunto, nelle circostanze, le compagnie veramente femminili nel mondo trans diventano sempre più difficili da trovare. Ma se ci leggi con attenzione, nelle stanze del "peccato" vedrai che troverai chi solleticherà e soddisferà, se mai lo decidessi, le tue fantasie.
Non so se mi sono spiegato... E soprattutto, come dicevo...
Chissenefrega :briggrin: