Acronimi e sigle.

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
23
Perkè nn si apre un argomento con indicate tutte le sigle e gli acronimi utili a noi punter?

Io ci ho messo un bel po a capire cosa significassero i vari CIM,BBJ,FK ecc...ecc...
 
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Luciano..purtroppo sono nuovo del forum e dei forum in generale...mi ci perdo facile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ahi ahi ahi Mazzinga... metti in moto il potente elaboratore ! Usa il tasto Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Proporrei di richiedere la apertura del Dizionario per integrarlo, mancano alcuni acronimi, ad esempio:

FPTO= Full Partecipation Till Orgasm = la Girl raggiunge l'orgasmo con il cliente

Snow Ball e/o Snow Balling = la girl dopo il CIM, ti bacia e restituisce tutto o parte del seme

Ecc. ecc.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Power ha scritto:
Manca anche IMHO = In My Hole Ohhh !!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:shok: :shok: :shok: scusaaaaaaaaaaaaaaa? pregooooooooooooooo? cosaaaaaaaaaaaaaaa?

giochi a golf? la mazza la mettono gli altri e tu la buca? :shok: :shok: :shok:

azzooooooooooooooooo non ti facevo così, non ti facevo.......... :unknw:

power lo so che non è il tuo caso va la.....e sta bon, um vreb da di :ok:

a proposito manca anche il tuo TOE tongue on ear (leccata di lingua in ta gli ureci) :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Professorlove ha scritto:
a proposito manca anche il tuo TOE tongue on ear (leccata di lingua in ta gli ureci)

...io mi son permesso di utilizzarla già ufficiosamente in una race.. :biggrin:
quindi concordo nell'inserimento ufficiale... :smile:
..e poi quando la leccata di lingua procede sul collo? :yahoo:
..ed esiste già "BL" che potrebbe stare per "balls licking" o qualcosa di simile?... :biggrin: ..
forse sto entrando troppo nei dettagli?.. :biggrin:

Big Five ha scritto:
FPTO= Full Partecipation Till Orgasm

..questa sigla sarebbe interessante! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Cari amici punter ho da poco scoperto questo sito e lo trovo molto interessante per chi esercita la ns attività. Leggendo le recensioni spesso però mi trovo di fronte ad acronimi di cui non conosco il significato (CIF, CIM, FOB, Daty, ecc. ecc.). Io ho lavorato nel reparto spedizioni di una ditta e mi ricordano più le condizioni con cui spedisci una merce (CIF-FOB) o il metodo che usi per valorizzare il magazzino (LIFO-FIFO) che delle prestazioni che puoi chiedere a delle pay. Potreste aiutarmi dandomi delucidazioni sul significato delle varie sigle?
Grazie
Lollo
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
108
scusate la mia ignoranza cosa si intende con la sigla slave? in cosa consiste? è BDMS o si intende altro?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Slave = schiava ( a che livello, poi dipende dalla ragazza )
E si, è decisamente BDMS
 
Commenta
Alto