[RECE] Fernanda Lima - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': bra
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: accettabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32840317xx

LA MIA RECENSIONE:

Metto questa rece su Roma anche se la signora l'ho incontrata a Reggio Emilia quattro giorni fa. Ma ora è a Roma quindi... Inoltre avevo letto giudizi negativi su di lei ed ero andato molto perplesso. Niente di più sbagliato la Fernanda si è dimostrata un ottima partner sessuale. Fisicamente è formosa ma compatta senza pancia o culone esagerato. Gli chiedo di essere passivo perchè oggi mi va così. Nessun problema, toccamenti vari e lei è subito in erezione: Cazzo giusto medio large da godere e non farti male. Mi scopa a lungo prima a pecora poi davanti mentre mi masturbo. Si vede però che anche a lei a giocare vine un tiramento di culo e mi chiede di scoparla, cosa che faccio volentieri con godimento reciproco e sempre in un clima molto safado. Vengo con sega finale. Inoltre lei è simpatica e mi dice appunto che verrà qui a Roma. A Reggio quelle buone restano poco, vedremo se il mio giudizio verrà confermato dai trans-amici romani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
ti sbagli, la recensione la devi mettere nella sezione della città in cui l'hai incontrata, non c'entra niente dove si trova attualmente la ragazza. Sposto nella giusta sezione, e memorizza quello che ti ho spiegato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • fernanda lima1.jpg
    fernanda lima1.jpg
    45,1 KB · Visite: 227
  • fernanda lima2.jpg
    fernanda lima2.jpg
    40,4 KB · Visite: 205
  • fernanda lima3.jpg
    fernanda lima3.jpg
    44,1 KB · Visite: 168
Commenta
Alto