[RECE] Teresa - OTR - Agliana (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana - Pistoia
ZONA: distributore Area Tempesti
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, viso non bello (imho), capelli castani tendenti al rosso
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Trovo questa piccola ragazza in quel di Agliana, al solito distributore Total Erg. Sotto la pioggia la intervisto e mi dice che non lavora. Mi fa un po' pena e la carico. Ottimo social time in ottimo italiano, dove mi racconta un po' di sè. Arrivati in loco non trovo di meglio che fare un apprezzamento sui suoi pantafuseaux, blu con una texture a cuoricini grigi stampati sopra. Apprezza di buon grado e diamo quindi il via all'opera. Naturalemente tiene a specificare che fa solo lo standard e tutto covered. Bon. Opera tutto sommato non male con lavoro di bocca e rai1... standard, come da promessa. Chiudo l'incontro accompagnandola a casa, in una città vicina come da sua richiesta che soddisfo di buon grado. Alla prossima.
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Avrei da Recensire una Teresa distributore Agip Agliana, a me ha detto che è albanese? E' la stessa girl di questo 3AD, o ne apro uno nuovo?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
ZONA: distributore Agip
NAZIONALITA': Romania o Albania
ETA': 25-30?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, pelle ambrata
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
La tipa in questione sosta davanti al distributore Agip ad Agliana, capelli scuri con colpi di sole rosso, pelle ambrata, magra, è rumena od albanese, con tratti zigani. In sede di intervista, riferisce 30 per Bj,Rai1 oppure 50 anche con Rai2, la faccio salire in auto scegliendo la seconda opzione, mi condurrà in un non lontano posteggio. Versato il pattuito la tipa si prodiga in un breve Bj non degno di nota, come da promessa (sua) e pagamento (mio), mi offrirà sia Rai1 che Rai2, ma lei appare svogliata, pur non mettendomi fretta, e poco interessato, non che si comporti cadavericamente, ma poco ci manca. In generale, una prestazione totalmente NON degna di nota. Non ci tornerò.
 
Commenta
Alto