Joanna Golabeck & Emanuela Botto (televenditrici)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
"La speranza" (molto virgolettata!) è in qualche "pagliacciata all'italiana" che porti, nel giro di un paio d'anni, la Joanna e l'Emanuela, dopo processi e tanta pubblicità indiretta, "all'isola dei famosi" dove le vedremo, finalmente, in topless.

Per vedere il topless della Joanna ti basta guardare i suoi calendari
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
@drivein "si ma vedere una ciarlatana solo perche' ha 2 zinne rifatte non so che goduria"

mi piace come donna, ciò è sufficiente mi pare...
poi che prenda cazzi in culo per avere la legittimità di thread dedicato o faccia le previsioni del tempo o accavalli le gambe
in una trasmissione di calcio non ci vedo professionalità e appeal diverso, lavorano perchè son fiche (molte, molto meno) e probabilmente l' hanno data per essere dove sono, fine.
Potrebbe anche fare il tg.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
difficile resistere alla botto quando di profilo si prova gli orecchini e sposta la lingua.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
adesso c'e' la nuova "inquadratura",ci avete fatto caso?.....
non solo tette....anche cosce....
quando provano una collana si alzano in piedi e quando provano un anello spostano la sedia e si scosciano....
due......ehm ehm....ognuno dica la sua :) :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Ho scoperto che su Facebook esiste un gioielli D'Anna omonimo. Hanno dovuto specificare che non sono quelli delle televendite, perché sommersi dalle critiche ..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
adesso c'e' la nuova "inquadratura",ci avete fatto caso?.....
non solo tette....anche cosce....
quando provano una collana si alzano in piedi e quando provano un anello spostano la sedia e si scosciano....
due......ehm ehm....ognuno dica la sua :) :)


Non vedo l'ora che tornino ad indossare i collant! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
se non ho capito male da questa settimana ci dovrebbe essere una nuova televenditrice
 
Commenta
Alto