Vivien - Lecce - Altro

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: vivien al secolo mariza
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vivien-formoza-intrigante-la-hrcd83498982
CITTA DELL'INCONTRO: lecce via lequile
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI: completa, non so se fa ra12
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 160, rotondetta con pancetta, tette una seconda morbide,culo come da foto non perfetto ma gradevole al tatto
ATTITUDINE: tranquilla non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale 1° piano di condominio ad uso mignotte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32928753xx

propendendo per mia indole sempre al settore maturo, contatto la signora in questione attratto dalla sua autoplocamazione a regina del bocchino. faccio presente che la rece ad oggetto dell'incontro è realtiva al secondo incontro, decisamente migliore del primo. risponde al telefono dopo due squilli mi chiede se sono italiano (non ama gli stranieri), e mi chiede cosa volessi, optando per la specialità della casa mi dice : 30 euro (quest'estate il rate era di 25.. ma non trattavo certo per 5 euro) così spiegatomi il domicilio (già conosciuto da me) che si tratta della conosciuta a noi punter leccesi via lequile. da anni sede do alcove di mignotte e trans. la raggiungo in serata dopo l'ufficio sentendo il bisogno di una svuotata tranquilla e senza grosse pretese dopo una giornata di rotture di palle. la raggiungo salgo et voilà. l'appartamento non è il massimo, è una stanza con frigorifero, piccolo televisore e pc, microonde e un letto ad una piazza. aprendo una porta ci si ritrova in bagno, anch'esso di modestissime dimensioni, con lavandino , cesso e bidet. verso l'obolo alla zoccola, che sostiene di essere vedova italo brasiliana, ma ha evidenti difficoltà di lingua italiana anche se riesce a capirti. mi spoglio, mi fa accomodare in bagno per il lavaggio del birillo e relativi gioielli. mi chiede se voglio scoperto o coperto. opto per il secondo misto ad un inizio di scoperto. ( quest'estate mi ero fatto sbocchinare senza e non era male, ma ora mi andava coperto.. IMPORTANTE la mignotta in questione ha una repulsione per i peli, quindi per dare il massimo della porcaggine vi conviene depilarvi ai paesi bassi, come al sottoscritto ) mi siedo sul letto e prima di iniziare me la tengo stretta tra le gambe, con lei in piedi, lavorandomi un po le tette e il culo. culo e tette morbide da signora segnata dal tempo, ma gradevoli con capezzolo che si inturgidisce subito. tra una leccata e una trastullata scambiamo anche due chiacchiere, senza che lei mi metta fretta, infatti sono io dopo un po a stendermi sul letto col birillo sull'attenti e lei che va di blowjob , non all'altezza delle aspettative , ma neanche da buttare. direi un buon 7 . lento e salivoso sino alla copertura con goldone rosso, in cui non si faceva pregare a esplorare i gioielli di famiglia con abili leccate di tutta l'asta e dita inumidite biricchine che pressavano la prostata dall'esterno. conclusione una buona sborrata, buon pompino, solo verso la fine, che tardavo a sborrare ha accennato un po di manovella , ma molto tenue .. venuta nel gommino, lavaggio e saluti. in conclusione se siete alla ricerca di una svuotata low cost direi che va bene, è un po come farsi sbocchinare dalla signora vicina di casa.. considerato che per un rate da otr sei rilassato a casa e ti succhia anche cabrio con venuta sulle tette.
 
Alto