[RECE] Maria - OTR - Prato

M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione centrale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma ben proporzionata
ATTITUDINE: Buona, socievole, scherzosa

LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua con il proseguo della saga sulle signorine della zona stazione...Maria è la sorella minore di Isabella. Siccome era tanto tempo che non ci andavo, mi sono "sacrificato" per la comunità dei punter :biggrin: prima di recensirre.
Mora, quasi sempre con i capelli raccolti in una lunga treccia, pratica stessi orari e luoghi della sorella.
Piacevole social durante il breve tragitto, accomodamento sui sedili posteriori e via si ignuda quasi copletamente.
Comincio a sbaciucchiarla dappertutto e lei corrisponde, inizio un daty che nel giro di 10 minuti la fa arrivare. Le chiedo BBJ per fare alzare il birillo, con un po' di titubanza iniziale accetta. Il lavoro è ben fatto e io continuo a trafficarla un po' dappertutto, ma al tentativo di esplorare Rai 2 dice che lì è vietato.
Abile incappucciamento con la bocca e passaggio in Rai 1 in posizione classica con lei partecipe, fino al mio arrivo condito da un paio di grugniti che lei replica per farmi il verso...ci schiantiamo dal ridere.
Riaccompagno e saluto :bye:
 
Alto