PAULINA - BARI - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paulina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paulina_-bellissima-dolcissima-top-r7xa83780030
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, vicinanze policlinico
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24 dice lei e credo siano reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono fake, ma si avvicinano molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ rai1 rai2 FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, cosa tranquilla e va su a richiesta dei servizi.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti non mi ha messo fretta.
DESCRIZIONE FISICA: Veramente un bel bocconcino. Mulatta, alta 165 circa senza tacchi, fisico molto simile alle foto fake, 4-5 di seno rifatto ma splendido, bellissimo culo, fica depilata, sorridente e disponibile, capelli neri lunghi, viso d'angelo, pelle liscia e profumata, occhi vispi e profondi, una bomboniera.
ATTITUDINE: Ti asseconda,sa il fatto suo, conosce bene il mestiere nonostante la giovane età. Dolce, ma quando parte è una tigre.
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, la location è al piano terra, direttamente sulla strada, alla fine di una stradella privata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35110716XX

LA MIA RECENSIONE: Buonaserata a tutti amici e colleghi punter! In realtà ero partito per la Marcela http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcela-news-news-veramente-jvk983586608 le cui rece, commenti e consulti con gli amici più fidati mi sono sembrati più che soddisfacenti e promettenti. Avendo la settimana spesso piena di impegni, con impossibilità conseguente a "trafficare", decido di investire il mio tempo di domenica sera. Contatto la signora Marcela che, veramente carinissima e disponibile (siamo stati buoni 5 minuti a parlottare), mi fa presente, dispiaciuta, che la domenica riposa e sarebbe stata felice di incontrarmi l'indomani. La rassicuro sul fatto che ci avrei provato ben sapendo che sarebbe stato difficile. La solita fortuna che mi perseguita da un pò penso, considerando che mi sono perso anche Laura la Russa, fra le mie preferite, di passaggio a Bari per qualche gg e purtroppo sfuggita alIa mia attenzione. Impossibile tornarsene a mani vuote e testicoli pieni, per cui inizio a cercare ben sapendo che il panorama in zona bari centro non offriva molto. Qualche telefonata non convincente e poi provo la Paulina. Vocina fresca e tranquilla mi dice che parte da 50 a salire. Le chiedo se le foto sono sue ben sapendo che erano già state segnalate come fake dal magico Dragon e mi risponde sinceramente che si avvicinano molto, vieni a vedere tu stesso, altrimenti ti do un bacio e vai via. Mi indica la location, stessa della Laila da me recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=203207&p=1353390&highlight=34831953XX#post1353390, con la quale mi ero trovato bene, e decido di andare dalla donzella.
Mi apre la porta, entro e mi ritrovo questa bella ragazza mulatta , giovanissima, fresca, sorriso invitante, in lingerie, tacchi a spillo, reggiseno di pizzo nero a balconcino con tutto quel popò di roba che trabordava e calze autoreggenti, il tutto su un fisichetto tonico, asciutto ed invitante. Chiude la porta e nel mentre scorgo un culo da paura, forse rifatto anche quello. Lei se ne accorge, mi prende per mano, mi tira verso di se a distanza ravvicinata, si struscia un po, mi fa toccare quello splendido seno e mi chiede: ti vado bene? Urca va benissimo. Solite domande su cosa cerco e le dico, memore di esperienze neanche tanto lontane e non volendo rischiare smosciamenti, che cerco una cosa tranquilla, condita con FK , lei comunque fa BBJ e rai 2 con sovraprezzo.
Le chiedo bagno che è in disordine e non proprio in condizioni igieniche gradevoli, ma può andare bene considerando, spero, che venga usato tanto e così ridotto dalle pulizie di rito.
Andiamo nella sua stanzetta, molto piccola ma ordinata con stufetta elettrica accesa, perchè dice che ha freddo. Mi propongo io di riscaldarla. Mi aiuta a spogliarmi e mi fa un sacco di complimenti sul fisico palestrato, sul buon profumo, sul bigo e le sue dimensioni, insomma smanetta tocca e ti mette a tuo agio, il tutto in piedi. Parto anch'io con il toccarla (non riuscivo a staccare le mani dal suo culetto, veramente bello, e baciarla, ma mi accorgo che non concede FK, ma al solito gira la testa quando ci provo. Per il resto si concede abbastanza. La stendo sul letto e continuiamo un po a toccarci, poi incappuccia e parte di BJ, che mi piace, lento e profondo con poco uso della mano per poi succhiare e pomparlo che è una bellezza (si vede che è giovane e con i polmoni in gran forma!). è qui che mi sono pentito di non aver chiesto di più perchè, FK a parte, merita davvero anche perchè partecipa e tende ad assecondarti. Mi chiede lei stessa di prenderla a mission, bello, ho avuto la sensazione che fosse stretta, forse riesce a stringere opportunamente i muscoli pelvici e a contrarre la vagina, fatto sta che mi stringe a se con le gambe e se non l'avessi fermata sarei immediatamente venuto. Le chiedo di mettersi a pecos e subito va in posizione: Si fa stantuffare ben bene, bella visione, ottima partecipazione e rapida capitolazione. Si divincola subito ,mi chiede "tutto ok?" e la vedo correre via. La sento in bagno cjhe si lava e poi al telefono dove risponde (nel mentre era stato silenzioso con probabile vibrazione). Rimasto solo mi ripulisco con salviette e scottex (ho preferito evitare il bagno), la saluto e via nella stradina privata che mi riporta lentamente verso la realtà domenicale. Non è andata male, sono rimasto piacevolmente colpito, ottimo social time, educata, gentile e disponibile ad un rate veramente basso, potrebbe chiedere di più, anche se avrei preferito un maggior coinvolgimento con FK e GFE (chissà forse alzando il rate, ma dubito). Mi ha intenerito dicendo che fa questo mestiere da circa due anni e sogna il principe azzurro che la porti via ... nell'attesa rimane qui ancora una settimana.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ricordo fake:

c3726fc2c9f4724a8f26a4c8bdb38b74.upload.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si Giovincello, è bella e bona.... e simpatica, che non guasta!

Commenta
Reaction score
38
complimenti per il coraggio di essere andato in avanscoperta e complimenti per la race e la bella timbrata :good::good:

Commenta
Alto