non conforme

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Questa settimana ho fatto un giro OTR a Rimini. Lungomaresempre con le stesse presenze ed anzi anche meno. Un po’ tristina lasituazione. C’è però da dire che il Lungomare di Rimini consente di verificarele presenze senza farsi decine di chilometri e molte di esse hanno la casavicina.
Fatto sta che decido di caricare una pulzella rumena chestaziona una o due vie dopo via Siracusa direz. Riccione. Hot pants bianchi,tacco d’ordinanza e giubbino di pelle con pelo. Mora, 34 anni e carina di viso(non è la rumenina che staziona più avanti in zona Miaramare ang. Via Gubbio,già sondata e più avanti di 2 km…).
Mi porta nella sua alcova dove ha acceso il forno per riscaldare…neridiamo un po’ poi lei mi fa accomodare sul letto e si spoglia. Non èveliniforme, un bel culacciotto e delle belle tette, anche se sgonfie. Mi gommae mi fa un bel servizio di bocca, senza usare la mano il che non è mai male.Poi la chiavo in due posizioni venendo con lei a pecora mentre le pastrugno ilculo. Tranquilla e gentile, direi 50 cucuzze spese bene. Finito ci rivestiamo ela riporto al suo posto.
Non mi chiedete il nome perché non lo ricordo.
Considerazione finale: qualitativamente nella zona dopoCervia mi pare siano meglio, ma 1. Sono meno, 2. Hanno il grosso limite disvuotarti in macchina, il che mi frena sempre molto…
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Questa settimana ho fatto un giro OTR a Rimini. Lungomaresempre con le stesse presenze ed anzi anche meno. Un po’ tristina lasituazione. C’è però da dire che il Lungomare di Rimini consente di verificarele presenze senza farsi decine di chilometri e molte di esse hanno la casavicina.
Fatto sta che decido di caricare una pulzella rumena chestaziona una o due vie dopo via Siracusa direz. Riccione. Hot pants bianchi,tacco d’ordinanza e giubbino di pelle con pelo. Mora, 34 anni e carina di viso(non è la rumenina che staziona più avanti in zona Miaramare ang. Via Gubbio,già sondata e più avanti di 2 km…).
Mi porta nella sua alcova dove ha acceso il forno per riscaldare…neridiamo un po’ poi lei mi fa accomodare sul letto e si spoglia. Non èveliniforme, un bel culacciotto e delle belle tette, anche se sgonfie. Mi gommae mi fa un bel servizio di bocca, senza usare la mano il che non è mai male.Poi la chiavo in due posizioni venendo con lei a pecora mentre le pastrugno ilculo. Tranquilla e gentile, direi 50 cucuzze spese bene. Finito ci rivestiamo ela riporto al suo posto.
Non mi chiedete il nome perché non lo ricordo.
Considerazione finale: qualitativamente nella zona dopoCervia mi pare siano meglio, ma 1. Sono meno, 2. Hanno il grosso limite disvuotarti in macchina, il che mi frena sempre molto…

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post).

p.s. Sarebbe sempre preferibile recensire gli incontri in un thread nominativo a parte e qua postare il link alla recensione stessa.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI: moracapelli lunghi bel viso in forma, terza di seno

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI BJ rai1 a 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, bel culo, patata depilata e seno unaterza o quarta scarsa cadente
ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta, ha un bel sorriso


 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI: moracapelli lunghi bel viso in forma, terza di seno

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI BJ rai1 a 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, bel culo, patata depilata e seno unaterza o quarta scarsa cadente
ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta, ha un bel sorriso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: moracapelli lunghi bel viso in forma, terza di seno

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Bellariva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI BJ rai1 a 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, bel culo, patata depilata e seno unaterza o quarta scarsa cadente
ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta, ha un bel sorriso

Non postare qui.. nella sezione apposita sotto "Discussioni"
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Julian, grazie ma non ho tempo di seguire tutta sta miriade di regole...per cui se va bene, bene, se no amen...Mi sembra quasi che questa burocrazia ci stia inghiottendo, a scapito della vera funzione del forum...hai notato che non recensisce quasi più nessuno? Nemmeno gli storici? Sarà la crisi, boh...
 
Commenta
Alto