DENISE - CREMONA - ALTRO

Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
DENISA - CREMONA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...1YrRyidNm3TNvFT7A&sig2=MqMcJOWYObmhng3v2gOOhQ
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Dice Russsa ma per me Rumena
ETA': 23 ma secondo me 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se foto un pochino ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice che fa tutto dipende dal regalo
SERVIZI USUFRUITI: daty,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina altezza 1,65
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34890677xx

Riesco a liberarmi un'oretta e decido di fare una scappatella. Le mie intenzioni iniziali erano rivolte verso un'altra ma questa aveva bisogno di 40 minuti per arrivare allo scannatoio al che decido di optare per questa bella russa. La chiamo mi dice che parte da 70,che è in via ghinaglia e che il numero civico me lo avrebbe detto solo una volta arrivato nella via e richiamata.E così è. Entro e mi trovo davanti questa ragazza bionda con indosso una vestaglietta trasparente,scarpe con tacchi da brivido,si intravede un gran bel culo ma quando si gira il viso riporta molti segni di acne. Entriamo in camera vuole subito i 70 provando a rilanciarmi 100 e si spoglia; nel frattempo mi spoglio pure io e la osservo una volta nuda e il seno è invisibile, una prima scarsa, ha un po' di pancetta e una grossa cicatrice sull'addome. Una volta spogliato mi avvicino a lei che immediatamente prende in mano un preservativo(non rosso , unica nota positiva) e lo apre, al che le dico:
-Ma che fretta!! Aspetta un attimo!
Mi risponde
-Guarda cosa faccio con questo!!
me lo mette, si inginocchia e inizia a pompare , bj senza note particolari.
Allora mi siedo sul letto e la metto in ginocchio metre continua dopo 2 minuti si alza e si corica sul letto, cerco di partire con un daty ma lei mi dice:
-La prossima volta!!
-Ma mi stai prendendo per il culo!!
Allora me ne sbatto e inizio a leccarla ugualmente, lei si bagna ma la partecipazione è nulla,decido di passare al trombo e cosi parto di missionaria, due colpi poi indispettito ritorno al daty e poi ancora a mission, nel mentre suona il cellulare lei lo prende immediatamente e risponde, io mi fermo ma lei mi fa cenno con la mano di proseguire.Vado avanti con colpi lenti e poco profondi mentre lei è al telefono (chi era di voi?!?!?) poi mentre stava dando le coordinate ho piazzato 3/4 colpi secchi durante i quali parlava a fatica.Messo giù il telefono voglio solo venire al che la metto a pecora e vengo rapidamente nel gommino non peò senza aver dato qualche colpo ben assestato in profondità che le ha fatto un po' male.
Mi giravano i coglioni aver buttato 70 euri per una chiavata di merda!!
Mi rivesto senza dire una parola e vado verso la porta lei mi ferma e mi dice:
- Ma sei arrabbiato?
- No fa te!! penso di aver buttato 70 euro! e sta tranquilla che non tornerò!!
Le mi viene vicino mi da un bacio a stampo e mi dice
- Così ti passa!!
Senza parole esco e me ne vado!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.438
Reaction score
23
Socio, il link non funziona, potresti gentilmente trovarne un attivo attivo?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
al nord
madonna incontri cosi sono da incubo!:w00tmesalia: x quanto mi riguarda preferisco anche spendere il doppio ma x un incontro fatto bene ...cioè se voglio una cosa veloce mi faccio una sega e faccio prima senza spendere 1 euro!
 
Commenta
Alto