[RACE] FKK Club Oceans Duesseldorf

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... spero che beccherai delle super teen, super prestazionali.

In nwr Per le teen c'è Acapulco e Samya... No sicuramente all'Oceans almeno attualmente

Giustamente nella recensione metto ciò che è stato piacevole almeno per me e ciò che non andava... di solito non è mai rose e fiori da nessuna parte... Anche per mettere in guardia chi ci andrà poi... Per non commettere le leggerezze che ho fatto io (forse se perdevo un minuto in più in social pre camera le cose sarebbero andate diversamente... e avrei scritto di ottimo club e ragazze meravigliore...)

A me l'Oceans lo avevano dipinto come locale discoteca dove si parlava a gesti e non cera un angolo per stare in tranquillità... Niente di tutto ciò ho trovato... Le recensioni vanno bene per prendere qualche indicazione... ma valutare di persona è sempre meglio
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Visita di venerdì scorso.
Entrato alle 17,30, pochi avventori, prezzo di 50€ che comprende un ordinazione al ristorante e bibite (anche birre) illimitate sino alle 19.00.
dopo si paga tutto e non c'è neppure un buffet.
Il Ristorante non è male, ma se ti viene fame ancora, te la devi tenere.
Non capisco la storia del free sino ad un determinato orario.
Locale nuovo, ampi spazi, ampi spogliatoi, persino gli spazzolini come servizio.
Niente Idro ( grossa mancanza), belle zona wellness con bagno turco, Hamman e sauna.
Livello ragazze medio-basso con richieste e prestazioni sotto il minimo sindacale per noi italiani che frequentiamo la Carinzia.
Per 50€ Kiss non compreso ( e non extra), con rischio di BJ. Intervistate 5, standard uguale e da quello che ho osservato non lavorano neppure tanto ( forse con il turista giapponese che aspetta l'aereo vista la vicinanza con l'aeroporto).
Zero camere
Uscito alle 21.30 con amici e diretto subito all'Acapulco per salvare la serata.
Giudizio: non vale la pena andarci.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
( forse con il turista giapponese che aspetta l'aereo vista la vicinanza con l'aeroporto).
scenario possibile, la All Nippon Airlines ha degli ottimi voli diretti Dusseldorf Int - Tokyo Narita....
...Si so che non c'entra un c@zzo ma sono in clima Giappone in questo periodo :pardon:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Visita di venerdì scorso.
Entrato alle 17,30, pochi avventori, prezzo di 50€ che comprende un ordinazione al ristorante e bibite (anche birre) illimitate sino alle 19.00.
dopo si paga tutto e non c'è neppure un buffet.
Il Ristorante non è male, ma se ti viene fame ancora, te la devi tenere.
Non capisco la storia del free sino ad un determinato orario.
Locale nuovo, ampi spazi, ampi spogliatoi, persino gli spazzolini come servizio.
Niente Idro ( grossa mancanza), belle zona wellness con bagno turco, Hamman e sauna.
Livello ragazze medio-basso con richieste e prestazioni sotto il minimo sindacale per noi italiani che frequentiamo la Carinzia.
Per 50€ Kiss non compreso ( e non extra), con rischio di BJ. Intervistate 5, standard uguale e da quello che ho osservato non lavorano neppure tanto ( forse con il turista giapponese che aspetta l'aereo vista la vicinanza con l'aeroporto).
Zero camere
Uscito alle 21.30 con amici e diretto subito all'Acapulco per salvare la serata.
Giudizio: non vale la pena andarci.

Purtroppo non decolla. Peccato perché a mio avviso avrebbe le carte in regola come struttura e variegata nazionalità delle ragazze. Ma permangono diverse carenze.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
27.1. oceans
S'entra al OCEANS alle 17 c.a. ,si cazzeggia in giro a vedere questa' novità ( x noi) , poi si cena (x me una buona WeinerSchnitzel) , cena che alla fine sara' l'unica cosa positiva del locale .
Faccio anche una camera , con Denise , niente di che .
Stendiamo un vello pietoso sul locale !!
Dopodiche' si decide di andare via e finire la serata al ACAPULCO che si rivelera' mossa vincente .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Mi è stati riferito che negli spogliatoi dell'OCEAN hanno attaccato su ogni armadietto il seguente avviso!!!
WELLCUM E MARINA avrebbero da imparare..........
IMG-20180602-WA0002.jpg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Quando dico che i clienti tedeschi e le Direzioni sono seri...noi abbiamo i lappari. Dopo 5 minuti scendono con il sorriso e pagano.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
""se dopo 5 minuti tu non sei soddisfatto con il servizio delle ragazze o la ragazza non fa quello che è stato discusso prima, tu puoi lasciare la stanza senza pagare e lamentarti alla reception""

Sarebbe bello che qualcuno si lamentasse del fatto che la tipa gli voglia fare CBJ invece del BBJ promesso sui divanetti...chissà se la direzione accetterebbe quel tipo di reclamo :pleasantry: :rtfm:
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Sicuramente daranno ragione alla ragazza se sei un cliente di passaggio,mentre se sei abituale daranno ragione a te come succede dappertutto
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
A me è successo al Freude: finito il trattamento in camera, in cui mi era stato fatto un bbj con richiesta di supplemento, sono andato dalla techenfrau e ho raccontato (anche a gesti) l'accaduto. Non ho pagato nessun sovrapprezzo.
Mi è stato poi detto che ho fatto bene a lamentarmi, perché dopo n reclami (non ne so il numero, ma mi sembra 3) la ragazza viene allontanata dal circuito di quei locali.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Occhio a parlare tanto del bbj alla reception in germania,ti fanno 50k euro di multa ed è solo a carico del cliente se ci sono i controlli
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Giustissimo.
Cancelliamo anche i romanzi di fantascienza e le storie per bambini, altrimenti arriva l'Uomo Nero.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
A chi non interessa sauna e spa di questo tipo può entrare direttamente al bar?
io vorrei andare a bere qualcosa per vedere le ragazze presenti
 
Commenta
Alto