EMILY - VERCELLI - ALTRO

Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bassssssissimo piemonte...quasi liguria.
[/QUOTE]Salve a tutti, raga.
Vedo che la sezione Vercellese langue da tempo in fatto di rece,quindi , ,vi porto a conoscenza, di una nuova comparsa nelle vostre zone ,da me conosciuta da tempo e sulla cui professionalita',disponibilita' e serieta', ci metto la mano sul fuoco.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/emily_emily_emily_italiana-p-1276856.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli, zona centralissima.
NAZIONALITA': Italianissima..anzi , Vi diro' di piu'... piemunteisa .
ETA': Ad una signora non lo si chiede mai ,ma ,se dico 48, non credo di sbagliarmi di tanto. (uno piu'...uno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
foto assolutamente vere .
SERVIZI OFFERTI: tutto il dizionario, tranne rai2.
SERVIZI USUFRUITI: tranne rai2, tutto il dizionario. .
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora, sempre molto abbondante.
COMPENSO CONCORDATO: 80...
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti porta -porta, di cui almeno 30, da coricati.
DESCRIZIONE FISICA: magra e atletica....Cmq, le foto docono tutto
ATTITUDINE: Bagna il naso a tante strarecensite colleghe...e state sicuri che ne ho bombato parecchie!!!
REPERIBILITA': io la trovo sempre...ma sono suo FRATELLO!!! A parte gli scherzi, forse, manca dall'ufficio, solo il sabato e domenica.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultime due rampe di scale, da far con corda e picozza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495251xx

LA MIA RECENSIONE:
Nella mia lunga carriera di puttaniere ,mi son sempre trovato poco bene con le italiane,pur avendoci provato diverse volte,( esose, schizzinose e sembra che cel'abbiano d'oro) ma questa qui' ,e' l'unica su cui devo fare ammenda, forse perche' ci siam trovati d'accordo su tante cose della vita ,forse perche' e' stata l'unica pay con cui ci parli pure il dialetto,ma sopratutto perche', gia' dal primo incontro , ne esco da casa sua sempre arrotolato come un fusillo.E ,volendo esser chiari, questo e' cio' che ci aspettiamo sempre da un'incontro con una pay.. :yahoo:

Ritornando al nocciolo della questione, la signora Emily, e' donna tutta d'un pezzo, navigata e seria, sa' cosa ci aspettiamo noi, quando la andiamo a trovare, .
Al contrario di altre colleghe,una volta finite le manovre,se non ha impegni impellenti, ti invita anche a predere un caffe' e a parlare di tutto un po'. Sicuramente promossa a pieni voti anche nel social!
ORIZZONTALMENTE parlandone , io mi ci sono , da sempre, trovato a meraviglia ,facendoci di tutto e con il solo vincolo gia' detto nella scheda sopra.
Come sempre ,sopratutto quando si discute di donne..DE GUSTIBUS, ma ,se decidete di visitarla, richiedetele l'antipasto della casa..un bbj da decollo della cappella!! Pero' fermatela in tempo, altrimenti non arriverete ad assaggiare il primo!! :w00tmesalia:

...e' come un risottino delle Vostre parti, se capiti in zona Vercelli,bisogna assaggiarlo per forza , trattatemela bene ,ragazzi. :lol2:

Tanto Vi dovevo.
DISTINTE CIULATE.

Index formato corretto 32495251xx

Figurine:

donna-cerca-uomo-1705805-4.jpg donna-cerca-uomo-1705805-1.jpg donna-cerca-uomo-1705805-7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
EMILY, CALDA MILF ITALIANA

NOME INSERZIONISTA: EMILY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/vercelli_milf_italiana-p-1448661.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NAZIONALITA': italia
ETA': siamo sui ><50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fisico in foto e' quello.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): me ne ha elencato tanti ,nemmeno li ricordo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj pecos 69 anal rimming e cimmmata per gradire!!
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100 ma, trattando, ci si puo' limare qualcosa di sicuro
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: magra ,poco seno ,tutta originale, per l'eta' che ha , ce ne fossero . Solo qualche grinza al ventre da gravidanza(presumo)
ATTITUDINE: Molto alta. si da' un grand daffare per farti star bene,almeno cosi e' stato con me'.
REPERIBILITA': mi ha detto che e' stanziale d'ora in poi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale di pietra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3249525xxx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono reduce da una bruciante inculata di qualche settimana fa' ,con una milf ,a suo dire completissima , di stanza nel milanese, ma che alla prova dei fatti si e' rivelata ,appunto, una vera bidonata,.questo capita quando si vuol fare il figo, per provarne una mai recensita da nessuna parte!!Non la recensisco poiche' l'annuncio e' inerte e non ho nemmeno memorizzato il cellulare. Oltretutto ,se dovessi scrivere quello che penso di quella bionda matura, verrei denunciato.quindi ,passo oltre.

Dopodiche',desidero ringraziare,anche pubblicamente, il collega che mi ha ragguagliato in pm, sulla signora Emily.
Effettivamente, dopo esserne uscito, mi e' parso di vivere un "de ja 50", le info ricevute, le ho constatate tutte. GRAZIE. :preved:
Quando si leggono recensioni entusiastiche su una persona, la mia esperienza mi dice che ,bisogna levarcene un bel pezzo.in questo caso, mi sono ricreduto e , se c e' qulcosa da togliere , e' davvero un pezzettino piccolissimo.Mi riferisco al fatto che, nel wk non lavora e per me,quelli, sono i giorni piu' comodi.

Il primo contatto al telefono e' gia' stato cordiale e simpatico ,mi rendo conto subito di aver a che fare con una signora in non piu' verde eta' ,estremamente disponibile all'accordo,ma che sa come si tratta la materia a noi cara.
Mi reco all'appuntamento in un piccolo monolocale in zona storica della citta', location assolutamente in ordine ,pulita e calda come il bacio che mi si stampa sulla bocca appena entrato in casa.Se il buongiorno si vede dal mattino ,chissa' che serata che ce ne esce!!!
Consto che cio' che si vede dalle foto e' tutto quello che mi ritrovo, ed e' gia' un sollievo e, pure le parole poste nell'annuncio mi vengono confermate in pieno.
Donna molto elegante, con un sorriso disarmante ,mora, in intimo nero e autoreggenti, che, su un corpo filante ,fanno sempre il loro porco effetto.Preciso ,a scanso di equivoci, che stiamo trattando di una donna intorno ai 50, con i suoi pregi e difetti insiti negli anni. Portati bene, indiscutibilmente.
Bagno pulitissimo, con piccoli asciugamani caldi a disposizione sulla lavatrice, lavamenti con deterg intimo a disposizione, direi un trattamento di buon lignaggio.,
Per cio' che concerne la prestazione ,io ho chiesto e lei ha eseguito alla lettera ,prendendosi anche una certa' liberta', una volta giunta con la lingua ,ai confini dei Paesi Bassi!! Esperienza decisamente piacevole, almeno da me mai ricevuta.
Sicuramente ha,una lingua efficace e esperta , come si suol dire ,solo quella ,vale il biglietto, ma anche messa sotto a mission ,condita da fk particolarmente profondi, geme da bon, e ,"sembra " che le piaccia davvero.Il sembra e' tra virgolette, preciso. Pero' se finge, lo fa' veramente bene,ne troppi gemiti ,ne muta. Una cosa giusta e gradevole. Bene.
La linea del traguardo la raggiungo proprio bello contento e carico,e l'ultimo problemino lo risolve lei in ginocchio sul letto fagocitandomi il fratellino fino all'esalazione dell'ultimo respiro.Quello che si si dice un CIMMONE DA PAURA!!! .:w00tmesalia:
Buon social anche nel dopo ,lavaggio ripetuto , baci abbracci e io ,ci rivado sicuramente, sperando che ,come mi ha confermato ,si fermi in zona un bel po'.

Bongiorno ragazzi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
]

NOME INSERZIONISTA: emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/emily_milf_italiana-z-666252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NAZIONALITA': nostrana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho chiesto quello che volevo e lei ha detto si.
SERVIZI USUFRUITI: bby pecos missionaria lingua in bocca a rischio di soffocamento analrimming reciproco e la cimmatona di cui mi ricordavo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 magari potevo levarci un qualcosa ,ma visto i precedenti 10 palanche le ho risparmiati di nervoso e di benza.
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora .
DESCRIZIONE FISICA:miratevi le foto del corpo. di viso e' particolare e invogliante a mi a me ciappa'.
ATTITUDINE: travaggia alla grande!
REPERIBILITA': due chiamate ,due risposte al terzo squllo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: insomma. io sono un po' ingombrante e alla fine delle scale, ci vuole una sosta.. di ascensori non ne ho visto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato anch'io da questa milf, adesso in vercelli ,ma la avevo gia' incontrata e nemmeno sapevo che aveva cambiato resuidenza. quando l ho sentitaa al telefono il duibbio dalla voce mi era venuto. avevo preso un bidone ,tempo fa' da una milf di Novara e uno a vercelli da poco, una giovanissima che si chiama desideria, avevo appuntamento, ho spettato 45 minuti ma devo vederla ancora ora. quindi mi girava un po il belino riprovare nella stessa zona.non le recensisco le due, perche' non si sono nemmeno fatte vedere di strisio.
Sen non altro questa e' una seria., divertente e linda come un mandillu, mi ha offerto pure la doccia.
Mi ha fatto un pru' dell anima rivederla e soparatutto riprovarla da coricata nel letto, se ricapito per lavoro in xona e non e' scappata me la faccio di nuovo con piacere.
se sentimmu.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Chiamasi recensione il racconto del proprio incontro, che purtroppo non leggo nel tuo contributo. Non è sufficiente scrivere che è seria e che ti ha offerto la doccia. Quindi gentilmente provvedi ad integrare con qualche dettaglio del tuo incontro. Grazie.
 
Commenta
Alto