Le noprof in chat

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
cazzuraghi ma non ho capito, in pratica te le sei sc.... a gratis?

e che avevi scritto nell'annuncio piu o meno?

cmq concordo che dipende anche dai periodi, adesso è Ferragosto ovvio che non risponde quasi nessuna...saranno in ferie con amiche o con qualche "finanziatore di vacanze" :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@cazzuraghi: anche queste le hai accalappiate su Bakeca ?
Si su Bakeca....e a dirla proprio tutto sono sei mesi esatti che mi sento con una donna davvero bella, sposata con un figlio piccolo....l’ho vista una volta e c’è stato solo un bacio appassionato...poi tanti scambi di foto e video davvero Hot...chissà se arriverò a concludere. Ma non costa niente pertanto....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
cazzuraghi ma non ho capito, in pratica te le sei sc.... a gratis?

e che avevi scritto nell'annuncio piu o meno?

cmq concordo che dipende anche dai periodi, adesso è Ferragosto ovvio che non risponde quasi nessuna...saranno in ferie con amiche o con qualche "finanziatore di vacanze" :)

Scopate no...gran sesso orale in auto si...l’annuncio che scrivo è piuttosto indiretto diciamo che offro il mio aiuto economico senza essere esplicito. La prima per telefono si era parlato anche di regalino....ma alla fine c’è stato solo un arrivederci con più calma. Troppo rotonda per replicare e sborsare ma un pompinello ci stava alla grande. La seconda voleva solo trasgredire, fare qualcosa di eccitante....era in un lago senza che io l’avessi sfiorata...quattro colpi di lingua e un ditino nella topina ed è venuta copiosamente. Poi una pompa di quelle che un mio amico chiama a
Strozzapapera....che dire....ve le ho raccontate tutte. E sono il frutto del lavoro di un anno intero. Annuncio ben scritto, cancellato e rimesso, varie città e sicuramente un po’ di fortuna. Poi la cosa buffa è che dei mesi hai tre quattro contatti concreti, altri dove non muove foglia...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
@Cazzuraghi ma sul annuncio di bakeca metti foto tue? Se si di che tipo? In che sezione vai per mettere l' annuncio? Vi scambiate poi n.di cellulare?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@Cazzuraghi ma sul annuncio di bakeca metti foto tue? Se si di che tipo? In che sezione vai per mettere l' annuncio? Vi scambiate poi n.di cellulare?
Nessuna foto, solo descrizione. L’annuncio in uomo cerca donna. E poi certo se tutto fila liscio si arriva al cellulare!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Io bakeca la uso spesso.
A volte riesco a pubblicare anche 4/5 annunci gratis, qualche volta anche due o tre bella stessa provincia.

La più giovane che ho trovato una 19 enne di Bergamo in vacanza coi genitori in Veneto.
Ho ancora la mail.
Io cerco per lo più tra ve pd e tv. Non ne ho provate moltissime anche perché offro poco per lo più orale in macchina.
Comunque un piccolo archivio mail me lo sono creato.
Inoltre mi è capitata una cosa strana con un coppia di ve non so se sia uno scherzo o altro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
A me capitano spesso le coppie.....purtroppo declino perchè ho un pò paura....ma un mio amico ha provato svariate volte e con le giuste precauzioni, incontro preliminare, patti chiari si è spesso divertito. Una volta però si è trovato anche un bel randello appoggiato alle chiappe e li è scappato a gambe levate. Io sono incuriosito ma per ora mi astengo.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
28
Reaction score
6
Località
Milano
Buonasera a tutti. Torno a scrivere dopo molto tempo...
Ahimè essere punter è come essere drogati, non ne esci mai...

Interessante questo 3D. Quanto a questi 3 commenti,

Ciao dalla descrizione di quella di Firenze mi ricorda una che conosco, non sarà' mica lei? Alta fisico super atletico tette quasi nulla capelli lunghi biondi lisci, viso particolare, ma non brutta, eta' tra i 25 e i 27, squirta a fontana, bacia con un metro di lingua, tromba da assatanata, veste elegante insomma si vede cha ha il grano?

@cazzuraghi: ormai sei un mito.
Ho conosciuto una tipa sui 30 molto ma molto tatuata alta oltre 180 e atletica ma che aveva anche dei piercing alla lingua all'ombelico e alla passera non sarà mica la stessa?!?!
Torelek....mi sa che ce la siamo ripassata in tanti :lol:

aggiungo che la tipa me la sono scopata anch'io, a Milano, a pagamento, perché lei aveva messo un annuncio.
Poi ho conservato il telefono e ci siamo visti altre 3-4 volte fino a 4 5 anni fa.
Ricordo una particolare abilità al DT.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Su questo punto c'è un'ampia bibliografia!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Se si fanno pagare sono prof. Inutile che ti illudi.
Una donna normale, se le proponi 100 euro per fare sesso ti molla giustamente un ceffone.

È un po' come il calcio o gli altri sport ci sono i prof e i dilettanti, e fanno la stessa cosa, magari con lo stesso impegno, ma a cifre differenti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se si fanno pagare sono prof. Inutile che ti illudi.

Tecnicamente è vero, però esiste una differenza non da poco;
Innanzi tutto bisogna differenziare, ci sono le prof che fingono di essere no-prof per spillare qualcosa in più, ci sono le semi-prof che sono quelle che hanno deciso di arrotondare nel loro tempo libero e ci sono quelle annoiate, insoddisfatte, bisognose che si vendono come e a chi fa loro piacere. La cosa soddisfacente nel caso di queste ultime donne è l'intero iter che bisogna seguire; si comincia con lunghe chattate, si passa per incontrarsi in un locale per conoscersi di persona e, se a lei va bene, si conclude con un appuntamento che non è a tempo, è a soddisfazione reciproca. E' l'iter che generalmente si segue con una conoscenza "normale", i soldi che si lasciano servono ad entrambi per mantenere il più possibile un distacco sentimentale o, in alcuni casi, giustificare la repentina intimità tra due persone quasi sconosciute o con una differenza d'età significativa.
Insomma, non la solita routine chiamo, concordo, concludo tipica delle prof dichiarate.
In più esiste anche una differenza durante il rapporto che non è freddo, meccanico e distaccato; in genere è molto partecipativo poiché tende a soddisfare realmente una voglia di sesso che, in un modo o nell'altro, manca nella quotidianità di queste donne. Non un dettaglio da poco.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
@ leonardo
Letto e riletto il tuo dire ed e sicuramente vero,pero'da parte mia ,conoscendo la capacita di talune femmine di recitare ,raccontare frottole, ,fingere,piangere a comando,risulta non cosi facile conoscere la tipa con cui hai a che fare,ripeto ,parlo per me stesso.(che casini per una scopata.....)Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Hai ragione Neurus, le donne sanno fingere bene... come anche l'uomo daltronde.
Però, come capirai, se la donna non fa mai riferimento al denaro dopo averlo concordato in precedenza e prende con imbarazzo quel centone che le lasci sul comodino per un pomeriggio intero di sesso, beh, l'indizio che realmente non sia una mercenaria lo puoi avere... una prof col piffero che ti concede ore per una somma quasi irrisoria... dopo la canonica ora comincia a trovare scuse sul da fare che ha.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Chiarezza

Ragazzi dite tutti cose molto corrette però credo sia necessario fare un po di chiarezza.
Per quel che mi riguarda conosciamo tutti le prof. prendi quella brava brava e sai comunque di essere stato con una prostituta di professione che di passione non ha messo niente e i soldi che gli hai regalato sono serviti per fingere e basta. H finto bene, sei stato bene chiudi la porta e te ne vai e lei pensa già al prossimo che magari entrerà da lei subito dopo di te.
Quelle definite semi prof o neo prof all'incirca è come sopra, annuncio saltuario, modus operandi simile ma non identico. Essendo agli inizi solitamente un minimo di coinvolgimento c'è se gli piaci come uomo ovvio. E non sto parlando del bello o brutto ma di quel feeling che si instaura o meno nei 10 minuti iniziali. Poi e' una scopata a pagamento non ci sono dubbi ma per quel che mi riguarda una scopata dove ti diverti un po di più. Le semi prof che ho avuto modo di incontrare mi hanno praticato tutte un'ingoio completo, hanno concesso senza troppi problemi il lato B, hanno avuto orgasmi non simulati ma totalmnete reali (e non venite a dirmi che non puoi saperlo perché lo capisci eccome se è venuta o ha fatto finta) e l'incontro è durato almeno due ore. Sempre ottimo social e cosa per me non da poco ragazze italiana. Per assurdo, e questo ci fa capire come è piccolo il mondo, di una di loro conoscevo molto bene il padre (è una lunga storia)e lei all'apparenza ragazzina casa e chiesa.
Le no Prof sono tutta un'altra musica.....Non sono stra-fighe, carine ma mai stra-fighe. Gli piace il sesso e la trasgressione. Prima di portartele a letto si deve creare quell'empatia da ambo le parti e quindi ti scrivi, parli, ti conosci in un bar e poi decidi. Per avere un rapporto davvero bello le devi frequentare qualche volta e si instaura qualcosa di più, c'è un minimo di coinvolgimento. Ora mi direte ma te cerchi quello? Purtroppo si, cerco il coinvolgimento. Mi capita la serata che mi basta farmi una sborrata e sono apposto.....ma spesso ho bisogno di credere che sto con una donna perché anche a lei gli va di stare con me...di ricevere quel messaggino con i cuoricini....o almeno ho questa illusione dato che gli lascio sempre il centello.
E' come cercarsi un'amante.....cosa che ho avuto, mi costava di più della no prof e che mi ha creato poi non pochi problemi....quindi meglio pagare....poi il rischio di rimanere coinvolto c'è lo stesso....ma diciamo è minore e c'è sempre l'appiglio del patto iniziale, scopiamo e io ti pago, punto e basta.

Io la vedo così, mi piace sia la pay, la semi prof e la no prof.....ma prediligo la no prof.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.469
Località
Milano
Però, come capirai, se la donna non fa mai riferimento al denaro dopo averlo concordato in precedenza e prende con imbarazzo quel centone che le lasci sul comodino per un pomeriggio intero di sesso
Dove, come, quando? Secondo la mia esperienza, è più facile trovare il sacro Graal piuttosto che una disposta a fare sesso per un intero pomeriggio a 100 euro!!
 
Commenta
Alto