Le noprof in chat

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Basta usare tre mail diverse e di annunci.
Io faccio così ne pubblicò uno dietro l'altro in tre città diverse.
Raramente li cancellano dopo pocom
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
@serendipity ... ogni quanto inserisci annunci? Se non usi "tecniche particolari" non puoi inserire più di un annuncio ogni 72 ore. Se eccedi l'annuncio viene pubblicato ma dopo poco sparisce

E' arrivata la risposta ufficiale del supporto, la allego qui, così può essere utile a tutti:

Gentile Utente,
per evitare che venga mostrato il messaggio di violazione delle modalità di pubblicazione è necessario:

- NON inserire PIU' DI 1 ANNUNCIO GRATUITO su massimo 3 città (o categorie) diverse ogni 3 giorni;

- utilizzare 1 SOLO INDIRIZZO MAIL;

- non utilizzare più di un dispositivo (pc, smartphone, tablet) in contemporanea per l'inserimento e la gestione degli annunci;

- pazientare qualche minuto tra un inserimento annuncio ed il successivo;

- se si è registrati, effettuare l'accesso ad una sola area privata su di un solo browser.

A disposizione,
Cordiali saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Successo anche a me, scritto tre volte al supporto. La loro risposta è che nel testo stavo palesemente offrendo denaro in cambio di prestazioni sessuali. Chiaramente è così ma in maniera talmente interpretabile che non violavo niente.
Ho scritto ancora allegando l'annuncio è chiedendo spiegazione.
Nessuna risposta ma adesso pubblico nuovamente senza problemi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
Io trovo difficoltà con la validazione tramite telegram... sia che scelga "invia messaggio" sia "apri nel web" a me il codice da inserire nella finestrina di bakeka non appare... mah...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Devi installare telegram su PC.
Aprire l'applicazione
Fare la procedura
e ti appare il codice
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma ... secondo voi una che legge bacheca è una no prof?
Si, buongiorno!!!
I bambini nascono sotto il cavolo.
Io ci credo ...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@Eppesu:
capisco benissimo quello che vuoi dire ma se rileggi il post 385 forse ti rendi conto che qualcosa può anche essere diverso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ho letto, ma ribadisco quello che ho scritto. Secondo me chi legge bacheca è una prof vera e propria.
Le no prof esistono, ma con altri modi e in altri canali. Secondo me.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
@eppesu ... come detto nell'altro thread su bakeca una qualche noprof la trovi, ma sono casi davvero isolati. Io una volta ne ho trovata una che ho frequentato 3 mesi gratis... aveva solo una gran voglia di caxxx e di qualcosa di diverso dal solito. Su altri modi e altri canali ti do pienamente ragione, credo che molte "lavorino" anche grazie al passaparola
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Signori attenzione, qui non stiamo parlando di scopare a gratis....stiamo parlando di ragazze che per svariati motivi cercano di unire utile al dilettevole. E Bakeca è uno dei canali dove bei porcelli come noi offrono denaro in cambio di prestazioni sessuali.
Poi come detto e ridetto il 70-80% delle risposte sono prof o spam. E tra le restanti se ti va bene, hai scritto un buon annuncio e te la giochi ammodo con qualcuna concludi ed è una vera no prof. Alcune poi nel giro di qualche mese ci prendono gusto, altre mollano ed in rari casi ci sono anche quelle che si affezionano perché con te stanno bene. In ogni caso il giro è completato e si passa oltre. Io personalmente, sarò anche un coglione, ma le tratto come tratterei la mia ragazza, con attenzioni e massima gentilezza.
Io, Torelek, Serendipity....ci siamo fatti una certa cultura.....e se parliamo (scriviamo) lo facciamo a ragion veduta. Con un bel po di esperienza alle spalle e fidatevi non siamo nati sotto ad un cavolo.
Potrei raccontare situazioni, incontri (alcuni sono leggibili su queste pagine, altri li leggerete) ma di certo l'incontro con una ragazza di questo tipo è completamente diverso ad un incontro con una pay. Si riassume in due parole, non fai sesso....fai all'amore!
C'è solo un caso accertato che aveva tratto in inganno anche me, l'amico Torelek sa di chi parlo (streghetta)....probabilmente però è una di quelle situazioni in cui si instaura un feeling particolare.......pertanto chi se ne frega.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
su Pistoia e Prato rispondono soltanto le solite scammer che scrivono nella risposta " sei real..." e ti indirizzano a altri siti, per ora anche mettendo annunci molto dettagliati, nessuna risposta vera...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Signori attenzione, qui non stiamo parlando di scopare a gratis....stiamo parlando di ragazze che per svariati motivi cercano di unire utile al dilettevole. E Bakeca è uno dei canali dove bei porcelli come noi offrono denaro in cambio di prestazioni sessuali.

Attenzione, la mia voleva essere l'altro lato della medaglia. Considerato che l'utente che ho commentato diceva che su bakeca ci sono solo le prof, ti posso garantire che esistono anche quelle che la danno gratis.... e ho citato la mia esperienza personale
Per il resto concordo con te su tutto quello che hai scritto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
Considerando che almeno il 50% di quelle che pubblicano annunci su bakeca possono essere considerate oltre che prof, anche semi truffatrici ed arrivare ad un 20% massimo di professioniste di buona qualità, direi che nel rimanente 30% di situazioni varie quelle che si offrono gratis si attesteranno sullo 0,20%. Forse...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Anch"io ho provato a mettere diverse volte l"annuncio su bakeka in varie versioni, vedendo i risultati e incoraggiato dai colleghi toscani, però risposte zero.
Solo un paio di "ciao" o "sei reale" in compenso ho visto prolificare gli annunci di uomo cerca donna e anche molto più articolati e lunghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Alla fine è il solito discorso delle rece positive su una Pay....aumenta la richiesta e si resta più facilmente a bocca asciutta....l'ultimo contatto l'ho avuto oltre un mese fa.....fortuna che la panchina è per ora sufficiente.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
Considerando che almeno il 50% di quelle che pubblicano annunci su bakeca possono essere considerate oltre che prof, anche semi truffatrici ed arrivare ad un 20% massimo di professioniste di buona qualità, direi che nel rimanente 30% di situazioni varie quelle che si offrono gratis si attesteranno sullo 0,20%. Forse...

Repetita iuvant (sed tantum stufant) dicevano i latini ...
In tre mesi di attività (settembre, ottobre, novembre) ho scopato due ragazze, entrambe qui recensite su questo thread, una a 100 X una notte (e sarebbe rimasta da me senza nulla di più per un week end, pur di stare lontana da casa sua perchè litiga spesso con il padre), l'altra a zero, e non l'ho più vista (22 anni, siciliana e studente universitaria, troia vogliosa di cazzo ... Chissà quanti ne scopa).
Se la statistica dice 0.20% sono stato MOLTO FORTUNATO.
Poi per dicembre ho deciso di prendere una pausa, ma avevo un terzo contatto che probabilmente si sarebbe concretizzato più una 45 enne sposata con figli e credo anche abbastanza ricca che però ha mollato il colpo (credo preferisse incontrare un uomo anche lui sposato con figli e che la voleva solo scopare ... Così ha dichiarato; e preciso che in foto era carina e ben curata).
La morale è sempre quella: non bisogna avere fretta e con tempo e metodo i risultati arrivano, poi la gente si scazza subito, ed è per questo che solo pochi ottengono risultati, ma, ribabisco, i risultati sono solo la conseguenza di una continuo impegno.
Così funziona in ogni settore della vita, e non credo di dire nulla di nuovo rispetto a quello che tutti già sappiamo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mai analisi fu più corretta.
Serendipity....qualcuno non ci crede nemmeno che possano esistere certi tipi di incontro....io ho evitato di raccontarli tutti, alcuni non meritavano, altri sfioravano il surreale. Ma spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.
Con uno stretto gruppo di amici, conosciuti qui sul forum e con i quali poi è nata una vera amicizia, ci siamo anche scambiati alcuni contatti.
E con qualche trucchetto e tanta faccia tosta concluso alcune serate davvero divertenti con delle tipe davvero no prof. Per citarne una che è stata veramente divertente.
Contatto ottenuto la mattina verso le 10....puerile scusa e le scrivo su whatsapp. Mi spaccio per un tipo che ha ritrovato il suo cell su un bigliettino e che la tipa glielo aveva dato tre, dico tre anni fa su un forum che non ha niente a che vedere con siti di annunci o altro. Lei all'inizio ovviamente diffidente, dice che non cerca un fidanzato....ma.....quando le accenno che eravamo d'accordo per un regalino le cose cambiano.....dice che lo fece, per poco tempo, anni fa incontrando due tre ragazzi e che ora si vede regolarmente solo con un uomo, due tre volte al mese, che diciamo la mantiene.....
Insomma alle 10.30 le avevo inviato il primo messaggio....alle 17.00 ero a casa sua! Una fica da 8,5-9! Timidissima, imbarazzatissima, le propongo di stare un paio di ore insieme per 100€ e lei mi dice che è troppo......facendola breve le due ore ce le passo, gli lascio 60, mi diverto ma la sua timidezza è disarmante e, anche se raggiunge un paio di volte l'orgasmo sembra di stare con una bambola....bella ma che manco sa come fare un pompino. Lo prende in bocca e sta li ferma, muovendo appena appena la lingua.
Tento una replica la settimana dopa ma stessa storia, bloccata da una timidezza che alla fine mi porta solo imbarazzo.....
Ora che ci ho ripensato voglio provare a riscrivergli.....riuscirò a sbloccarla?????
Buone feste a tutti
 
Commenta
Alto