Le noprof in chat

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Salve a tutti. Volevo condividere la mia (limitata) esperienza con quello che è un mondo un po' borderline per noi punter, ma che -almeno a me- eccita e stuzzica moltissimo la fantasia: quello delle non professioniste.
La non professionista è esattamente questo: una ragazza della porta accanto, che mai ha fatto sesso a pagamento o se lo ha fatto è stata solo una cosa occasionale.
Moltissime ragazze si gabellano per "noprof" negli annunci, magari come "vera studentessa" o "casalinga", salvo poi scoprire che in realtà per loro è o sta diventando un vero e proprio lavoro.
In ogni caso, a mio parere solo una cosa distingue la professionista dall'occasionale: la noprof NON mette annunci. Non ci pensa proprio. Devi andar tu a cercarla e proporgli la cosa, e se magari ci sta allora...

Ora ovviamente la cosa sembra piuttosto difficile ed ha pure risvolti pratici sul piano legale: tendenzialmente NON si potrebbe offrire denaro in cambio di prestazioni sessuali. In realtà basta fare in modo che sia lei a chiedertelo. Oppure fare un'allusione, porre la domanda in via ipotetica e vedere che salta fuori dalla discussione. Spesso e volentieri ci si intende al volo anche senza far riferimento a ghinee, svanziche o fiorini.
Quindi, per chi volesse cimentarsi nella caccia, ecco i miei consigli.
Andate su una chat. O un sito di incontri. Pian piano vedrete da soli quali sono i migliori ed evitate cmq quelli a pagamento o "di settore".
Di solito sono più propense ad accettare un compromesso le studentesse fuori sede, vuoi perchè hanno casa disponibile, l'ormone che galoppa e quel bisogno di scarpe e borse che non vuole sentire ragioni XD
Siate gentili ma decisi, evitate di girarci intorno: dite subito quello che cercate.
Le reazioni va da sè, potranno essere piuttosto ruvide... su 100 contatti magari in 90 vi manderanno aff*** voi e le vostre povere mamme... ma abbozzate e non insistete.
Insinuatevi invece nei dubbi di quelle 10 che vi diranno "no, ma spiegati meglio" oppure "non mi interessa, ma perchè cerchi una a pagamento?" e così via.
Un no non è sempre una porta chiusa in faccia, e se vi risponderanno così vuol dire che avete almeno toccato il nervo scoperto di quella che è effettivamente una fantasia per molte donne: fare la puttana.
Poi magari qualcuna ci ripenserà, a qualcun'altra non piacerete e così via. Ma avrete il doppio vantaggio di esservi scelta una ragazza che vi piace davvero e non la prima disponibile sul catalogo delle prof e soprattutto di timbrare una ragazza "vera", e magari che non ha visto più uccelli di Audubon. ;)

Ognuno poi svilupperà la tecnica che preferisce, e saprà distinguere con un po' di esperienza, così a occhio (dalle foto e dai profili) quale ragazza potrebbe accettare e quale no.
Ma attenzione... anche qui la vita riserva sempre delle sorprese, e magari saranno proprio le tipette che non vi aspettate a darvi il loro consenso ;)

Giusto per la casistica e per farvi capire cosa si "pesca" in questo modo: qualche tempo fa in una settimana ho fatto una battuta di caccia intensiva in un paio di chat. Avrò contattato un centinaio di ragazze di tutte le età. dai 20-21 ai 30 anni.
Al netto dei vaffanchiappola ricevuti, ho recuperato:
-una tipetta bolognese che si è concessa tutta la notte (ripetutamente) a casa sua per 150 lilleri
-una giovane mammina separata di pisa che ha fatto lo stesso per 200 lalleri
-due ragazze ancora da timbrare di 21 e 25 anni che sono d'accordo per una cosa ben tranquilla per 100 baioccoli

insomma... il punto è che alla fine... son pure moooooooolto più convenienti delle loft, ed è tutto dire... ;)
Questo è quanto, insomma, e se ho postato in una sezione sbagliata scusatemi, ma non sapevo dove farlo ^^

Se avete domande o volete aggiungere altri suggerimenti fate pure :)
Tanto vi dovevo. ;)
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
il detto recita più o meno cosi... "l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana!"...
se poi mettono l'annuncio che ne dici di recensire?... a me non servono cosi fresche, le preferisco già "svezzate" :) ;)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
beh direi di ripartire dal punto essenziale... quali chat?
i soliti già oggetto di altri thread (badoo ecc..) sono di fatto a pagamento, se hai delle chat veramente free puoi condividerle
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
no, badoo non è a pagamento in effetti. solo alcuni suoi contenuti, per altro inutili.
ed è il più ... ricco di soddisfazioni :)

poi basta gugolare un po', per trovarne di simili.
tipo twoo, che sto guardando adesso. anche se mi pare che badoo sia effettivamente più solido.
o chatta, se vi piacciono le milfotte.

fra l'altro, pure il semplice facebook, anche se è più difficile da usare per fare ricerche dato che chi si iscrive a fb non lo fa per cercare "qualcosa", ma con un po' di occhio... ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Ho avuto una discreta esperienza con siti di dating alcuni anni fa. Bilancio: un migliaio di messaggi, incontrate una decina, 80% cessi, 10% belle ma stronze, un paio passabili che ho trombato in allegria e gratis.
Sono indeciso se provarci di nuovo, in realtà il fatto di lusingarle economicamente non mi pare una cattiva idea, però quanto tempo da perderci su!
Meglio trovarsi una buona loft meglio se GFE e molti meno problemi e rompimenti di maroni.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
posso solo dire che effettivamente lo sbattimento è maggiore (ovviamente) di quello che richiede una loft.
ma ora come ora il tasso di majalaggine s'è parecchio alzato e da quell'orecchio ci sentono di più. sarà la Grisi XD
e poi 150 per una notte, senza limite di shot... boh, a me m'è valsa la candela XD
anzi, me l'ha consumata :D
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
77
Reaction score
3
no, badoo non è a pagamento in effetti. solo alcuni suoi contenuti, per altro inutili.
ed è il più ... ricco di soddisfazioni :)

poi basta gugolare un po', per trovarne di simili.
tipo twoo, che sto guardando adesso. anche se mi pare che badoo sia effettivamente più solido.
o chatta, se vi piacciono le milfotte.

fra l'altro, pure il semplice facebook, anche se è più difficile da usare per fare ricerche dato che chi si iscrive a fb non lo fa per cercare "qualcosa", ma con un po' di occhio... ;)

bene bene... sai dirci quando ti vedremo sulle iene ? :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ora ovviamente la cosa sembra piuttosto difficile ed ha pure risvolti pratici sul piano legale: tendenzialmente NON si potrebbe offrire denaro in cambio di prestazioni sessuali. In realtà basta fare in modo che sia lei a chiedertelo. Oppure fare un'allusione, porre la domanda in via ipotetica e vedere che salta fuori dalla discussione. Spesso e volentieri ci si intende al volo anche senza far riferimento a ghinee, svanziche o fiorini.

Se avete domande o volete aggiungere altri suggerimenti fate pure :)

Ciao Federico, effettivamente io sì avrei una curiosità. Qual è il tuo cavallo di battaglia? Mi piacerebbe così su due piedi un esempio di approccio..una frase con cui le stendi insomma e fai uscire la puttana che c'è in loro. Stupiscimi : )
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
La non professionista è esattamente questo: una ragazza della porta accanto, che mai ha fatto sesso a pagamento o se lo ha fatto è stata solo una cosa occasionale.
più avanzo con le esperienze e più mi accorco che son tutte professioniste! che faccia 100 clienti al giorno o 1 a noi tocca sempre pagare in un modo od in un altro...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao Federico, effettivamente io sì avrei una curiosità. Qual è il tuo cavallo di battaglia? Mi piacerebbe così su due piedi un esempio di approccio..una frase con cui le stendi insomma e fai uscire la puttana che c'è in loro. Stupiscimi : )

nessuna "frase a effetto" particolare.
di solito chiedo se sono interessate ad un incontro, e in maniera più specifica un incontro di sesso. e che nel caso potremmo trovarci d'accordo...
e spesso e volentieri mi sento rispondere cose tipo "si può fare".
poi la maggior parte non capisce nemmeno di cosa stia parlando e allora abbozzo, il fatto è che molte ragazze si iscrivono a queste chat aspettandosi proprio che qualcuno faccia una proposta simile.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
nessuna "frase a effetto" particolare.
di solito chiedo se sono interessate ad un incontro, e in maniera più specifica un incontro di sesso. e che nel caso potremmo trovarci d'accordo...
e spesso e volentieri mi sento rispondere cose tipo "si può fare".
poi la maggior parte non capisce nemmeno di cosa stia parlando e allora abbozzo, il fatto è che molte ragazze si iscrivono a queste chat aspettandosi proprio che qualcuno faccia una proposta simile.

Capito. Peccato, mi aspettavo qualcosa di un po' più fantasioso e inedito : )
grazie comunque : )
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Ciao Federico, effettivamente io sì avrei una curiosità. Qual è il tuo cavallo di battaglia? Mi piacerebbe così su due piedi un esempio di approccio..una frase con cui le stendi insomma e fai uscire la puttana che c'è in loro. Stupiscimi : )

Quanto?

si, lo so, non stupisce... ma sapessi quante volte ha funzionato!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
almeno una volta ti invitavano a vedere la loro collezione di farfalle , e che cavolo : )
Ti racconto la mia esperienza con due no prof:
La prima molti anni fa era una mia amica, ragazza giovane che candidamente mi ha confessato di essere a corto di soldi (che poi ha speso in cavolate, trucchi, scheda del telefono ecc). Mi sono offerto di aiutarla in cambio di sesso, non ha fatto una piega e ha pure contrattato sulle prestazioni!
L'altra l'anno scorso era una mia cliente, aveva appena chiuso una brutta storia e io commiserandola le ho detto che aveva bisogno di un vero uomo, sottolineando che doveva essere moolto generoso.Qualche giorno dopo, mi ha invitato a casa sua con una scusa e siamo finiti subito a letto. Dopo ci siamo accordati sulle prestazioni successive (un tot al mese). Mi aveva fatto fare un giro di prova gratis e gli altri a pagamento. Ti assicuro che non era una prof.
Basta un giro di parole, senza termini esplicicti e chi vuol capire capisce.
L'altro giorno, una badante moldava mi ha raccontato che non riusciva a fare il bagno al vecchietto che aveva in cura. Le ho detto ridendo: "Porca miseria e pensare che sarei disposto a pagare per farmelo fare da te!" Ha riso pure lei e sono convinto che ci sta pensando su. Non è difficile, bisogna scegliere l'occasione e i modi giusti.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Ti racconto la mia esperienza con due no prof:
La prima molti anni fa era una mia amica, ragazza giovane che candidamente mi ha confessato di essere a corto di soldi (che poi ha speso in cavolate, trucchi, scheda del telefono ecc). Mi sono offerto di aiutarla in cambio di sesso, non ha fatto una piega e ha pure contrattato sulle prestazioni!

Ricordami di non chiedere mai la tua amicizia...
 
Commenta
Alto