Le noprof in chat

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
“Ecco, questo vuol dire essere PUNTERS, questa è la PUNTERATA: una partenza senza meta, né scopi. Un'evasione senza programmi che può durare un giorno, due o una settimana.
Un atto che profuma di libertà, estro e desiderio, qualcosa che è come l'amore, qualcosa che nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere, non c'è più"

Mi sembra sia un adattamenteo della citazione di amici miei:
„Ecco, questo vuol dire essere zingari, questa è la zingarata: una partenza senza meta, né scopi. Un'evasione senza programmi che può durare un giorno, due o una settimana. Una volta ricordo durò venti giorni, salvo complicazioni”
Un atto che profuma di libertà, estro e desiderio, qualcosa che è come l'amore, spiega ancora il Perozzi, qualcosa che nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere, non c'è più. Ed è così che questo sgangherato gruppo di amici si approccia alla vita, coltivando il gusto tutto toscano di burle fantasiose e crudeli. “

Ad ogni modo per molti punter e mi ci metto anche io alla fine della fiera non è la preda in sè che conta ma tutto quanto viene prima...la ricerca, l'attesa il fantasticare su cosa sarà...il recarsi in luogj sconosciuti fino all'incontro... . Come quando si è bambini che si aspetta in attesa di scartare il regalo e magari poi si resta delusi perchè non era come lo si attendeva...Ecco la no prof in questo senso amplifica il piacere della preparazione perchè un pò meno scontato il finale...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Torelek, Hai vinto la scommessa eccome!!! Ma racconta la tua conoscenza....sarai mica quello che poteva incontrarla solo dopo le 22....il mondo è troppo piccolo!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
@cazzuraghi:
ritengo per doveroso rispetto della privacy della persona di non divulgare pubblicamente e cioè su queste pagine vecchie conoscenze di qualche anno fà.
La tipa a suo tempo-anni fà appunto- aveva pubblicato degli annunci e dava il numero dopo scambio di svariate mail e così si fissava l'incontro. Credo ci fossero anche delle recensioni.Dopo con il passare degli anni la tipa ha cambiato molto atteggiamento fino ad arrivare a quello che ci hai raccontato tu e tramite tanti particolari che hai scritto ho riconosciuto la situazione. Il mondo si evolve e solo qualche anno fà le chat non erano così conosciute e frequentate come oggi e non credo sia certo l'unica che si possa trovare basta avere tempo e pazienza.
Direi di chiederla qui.
Bona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
io in ciaoamigos vedo sempre un sacco di donnine vogliose e desiderose di mostrarsi , confermo che frequentando con tempo e pazienza si può trovare qualche opportunità . Ma sicuramente non alla velocità e con la possibilità di scelta che offre il punteraggio con tutti i pro-e-contro del caso. Da non sottovalutare che a fronte di 3000 persone quotidianamente collegate ( con punte di 5000) il 70% sono maschi e a volte sotto mentite spoglie altri maschi che fanno credere di essere donne.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lazio
Mah!... L'idea di Federico di Svevia sarebbe allettante...
Però, io sui siti di incontri, chat ecc. ho trovato praticamente solo delle squinzie che vanno a caccia di polli per dirottarli su altri siti di incontri, o chat, o webcam, ovviamente a pagamento (e salati) con la vaga promessa di incontri futuri dal vivo che non si realizzano mai...
E fra questi siti di cui parlo c'è anche il famoso Ashley Madison...
Proverò con questo badoo...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
Ciao e buona domenica.
Io sono anni che mi rivolgo al mondo no prof o occasionali.
Per alcuni anni Le chat e in particolare Badoo erano molto
prolifiche di divertimento. In un periodo ho scambiato contatti
con un amico virtuale conosciuto su altro forum. 5 o 6 anni fa ho
scoperto che si trovano, con impegno e pazienza, alcune no prof
sui siti di incontri o siti di massaggi.
Nei siti di incontri rispondo agli annunci senza numero di coppie e di
donna cerca uomo o in rari casi in donna cerca donna.
Nei siti di massaggi ci vuole molta fortuna ma qualche casalinga che prova
e poi smette subito capita. in quel caso ci vuole pazienza e tana fortuna.
Io in questo modo ho beccato una quarantenne molto carina che la vedo circa una
volta al mese circa per 100 euro ci posso un pomeriggio o una serata con tutte le sigle comprese.
Scusate se mi sono dilungato.
Un saluto e W LA FICA
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Vi racconto la mia ultima esperienza che è stata ed è tuttora devastante!!
Annuncio messo su Uomo cerca donna su alcune province facilmente raggiungibili....alcune risposte di prof che si spacciano per no prof, studentesse vere che però come approfondisci capisci che sono fredde e chiedono troppi soldi, oppure un modus operandi dubbio....solo in auto, imbosco sicuro....meglio evitare...poi alcuni contatti giusti e fissi l'incontro.
Allora questa è una ragazza carina ma non strafiga...ma mi fa un sangue che manco Belen...è la seconda volta che lo fa per necessità economiche...intesa immediata tanto che parliamo per ore....e poi a letto....una furia....dolce e selvaggia, quasi animalesca....4-5 orgasmi lei, con lavate di viso reciproche e un sapore dolcissimo....nettare di rosa....3 ore di sesso sfrenato tanto che a me sembrava di aver corso una maratona. Ci sto perdendo la testa perché oltre al sesso ho trovato una persona sopra le righe. Un incontro avvenuto in un modo diciamo particolare ma che si sta trasformando in una intesa per la voglia di entrambi di stare insieme.
Un pò di donne me le sono ripassate, un pò di no prof pure, svariate prof anche....lei è un'altra cosa....lei è il sesso....mentale e fisico, qualcosa che mai avevo provato prima.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
cazzuraghi ha scritto:
Vi racconto la mia ultima esperienza che è stata ed è tuttora devastante!!
Annuncio messo su Uomo cerca donna su alcune province facilmente raggiungibili....alcune risposte di prof che si spacciano per no prof, studentesse vere che però come approfondisci capisci che sono fredde e chiedono troppi soldi, oppure un modus operandi dubbio....solo in auto, imbosco sicuro....meglio evitare...poi alcuni contatti giusti e fissi l'incontro.
Allora questa è una ragazza carina ma non strafiga...ma mi fa un sangue che manco Belen...è la seconda volta che lo fa per necessità economiche...intesa immediata tanto che parliamo per ore....e poi a letto....una furia....dolce e selvaggia, quasi animalesca....4-5 orgasmi lei, con lavate di viso reciproche e un sapore dolcissimo....nettare di rosa....3 ore di sesso sfrenato tanto che a me sembrava di aver corso una maratona. Ci sto perdendo la testa perché oltre al sesso ho trovato una persona sopra le righe. Un incontro avvenuto in un modo diciamo particolare ma che si sta trasformando in una intesa per la voglia di entrambi di stare insieme.
Un pò di donne me le sono ripassate, un pò di no prof pure, svariate prof anche....lei è un'altra cosa....lei è il sesso....mentale e fisico, qualcosa che mai avevo provato prima.

Ho fatto concorrenza a tempimoderni... mi scuserà... ma ti ho linkato un vecchio post che avevo letto e che ti può illuminare e regolarti magari di conseguenza, anche se ogni storia ha un suo percorso che difficilmente è uguale ad un altra, ma ci può andare molto vicino...


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=309708
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
@cazzuraghi:
questa volta ti invidio per davvero:prankster2:
Buon per te.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Vi racconto la mia ultima esperienza che è stata ed è tuttora devastante!!
Annuncio messo su Uomo cerca donna su alcune province facilmente raggiungibili....alcune risposte di prof che si spacciano per no prof, studentesse vere che però come approfondisci capisci che sono fredde e chiedono troppi soldi, oppure un modus operandi dubbio....solo in auto, imbosco sicuro....meglio evitare...poi alcuni contatti giusti e fissi l'incontro.
Allora questa è una ragazza carina ma non strafiga...ma mi fa un sangue che manco Belen...è la seconda volta che lo fa per necessità economiche...intesa immediata tanto che parliamo per ore....e poi a letto....una furia....dolce e selvaggia, quasi animalesca....4-5 orgasmi lei, con lavate di viso reciproche e un sapore dolcissimo....nettare di rosa....3 ore di sesso sfrenato tanto che a me sembrava di aver corso una maratona. Ci sto perdendo la testa perché oltre al sesso ho trovato una persona sopra le righe. Un incontro avvenuto in un modo diciamo particolare ma che si sta trasformando in una intesa per la voglia di entrambi di stare insieme.
Un pò di donne me le sono ripassate, un pò di no prof pure, svariate prof anche....lei è un'altra cosa....lei è il sesso....mentale e fisico, qualcosa che mai avevo provato prima.
Bel colpo che invidia
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ho fatto concorrenza a tempimoderni... mi scuserà... ma ti ho linkato un vecchio post che avevo letto e che ti può illuminare e regolarti magari di conseguenza, anche se ogni storia ha un suo percorso che difficilmente è uguale ad un altra, ma ci può andare molto vicino...


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=309708

Accidenti, grazie....la situazione è molto simile....non identica ma sicuramente da prendere spunti riflessivi importanti.
Parlare di amore non credo....però quando la saluto conto le ore che mi separano dal prossimo incontro....probabilmente la cosa che però mi affascina di più e che mi solleva l'ego alle stelle sono gli orgasmi, multipli e ripetuti che riesco a darle....e chiaramente l'illusione di essere uno stallone da monta. Che dire....per ora mi godo il momento....legnate tra capo e collo con le donne ne ho prese a sufficienza, non mi vergogno a dirlo, e credo di avere abbastanza pelo sullo stomaco. Con la moglie il rapporto se non è morto da tempo è moribondo....e a volte quasi vorrei che mi beccasse per avere un pretesto per rompere definitivamente con tutte le conseguenze del caso. Chi vivrà vedrà....
Unica cosa, per me certa è che frequentando no prof e pay posso dire che ho sempre riscontrato passione nelle no prof...sicuramente lo fanno per soldi ma anche perché gli piace e gli piace un minimo anche il partner....ho sempre avuto un incontro prima "informale" e poi si è passati oltre. Con le pay mi è capitato una mezza volta....ed era troppo figa....da perderci la testa per davvero.
Stasera ho agganciato un altra ragazza che mi sembra apposto....penso di riuscire a concludere.....farà da cartina tornasole per capire cosa mi bolle nello stomaco.
Grazie a tutti per l'attenzione, mi serviva uno sfogo!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
tieni sempre i piedi per terra...la tua è una leggittima euforia per aver trovato una partner sessuale giusta per te, questa cosa dà molta molta euforia sembra amore ma occhio spesso non lo è! Voglio dire goditi il momento datti un badget altrimenti resti prosciugato, e non ci vedere ciò che non è...
In bocca al lupo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mai più vista....gli ho promesso che tornavo da lei....ma è mancata quella scintilla....aveva tutte le carte in regola ma poi...diciamo delle donne ma anche noi uomini siamo strani e non poco!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Allora amici vi racconto anche questo nuovo incontro avvenuto ieri pomeriggio. Solito aggancio con annuncio e contatto ottenuto con semplicità. Ricevo la foto del volto ed è bellina da morire, così la chiamo e ci parlo un po. Se non è la prima esperienze per lai sarà al massimo la seconda...vive da sola è single...appuntamento in un bar meglio di così.....
La fantasia inizia a volare così come tutte quelle emozioni di un primo incontro....fatto sta che raggiunto il luogo la vedo....e.....mi cascano i coglioni....volevo scappare.....bellina di faccia avoglia....anche meglio che in foto.....ma è piccolina e tonda e cià un culo come una portaerei. Cosa faccio scappo. Un istante di terrore e poi la ragione prende il sopravvento e decido comunque di restare.....tradisco la regola che mi ero imposto....mai con una che fisicamente è peggio di mia moglie (che non è una velina ma non è niente male). Se fossi scappato come ci sarebbe rimasta, dopotutto sono una persona perbene, ci parlo un pò e se capisco che non è aria la saluto. Sta di fatto che, parlandoci, guardando quegli occhioni da cerbiatto e quei 24 anni innocenti e pieni di voglia di vivere, annusando il profumo del suo imbarazzo, e ascoltando la sua storia (la vita morde e picchia duro su tutti c'è poco da fare)....inizio a sentirmi attratto da lei....avete presente quella voglia di coccole che ti assale all'improvviso....la sua forma fisica passa in secondo piano e partono baci spontanei e passionali. Ha una casina superpulita, piccola ma accogliente, lei è profumata al naturale e ha un sapore delizioso. Temevo che Birillo non si svegliasse e invece un palo di legno....
Ve la faccio breve, scopiamo come dei ricci per tre ore....si tre ore....io che raramente riesco a mantenere la seconda erezione vengo tre volte, tutte in bocca con completo ingoio anche della più piccola gocciolina che poteva uscirmi. immaginate quel volto così giovane e carino quegli occhioni e dimenticavo, un piercing sulla lingua usato con maestria. Ma anche nel trombo è piacevole, ha una passerina super sensibile e strettina strettina....gode geme allaga tutto non so quante volte....la lecco e viene, la scopo e viene....mi spompina e io la tocco e viene. L'ultimo venuta me la regala tutta di deepthroat, così non mi era mai capitato nemmeno con la Claudia di Navacchio.
Morale. Se me ne ero andato ci avrei rimesso e di brutto. E' stato un pomeriggio nel parco divertimenti....non il più bello ma sicuramente uno dei più divertenti mai trovati. La fregatura è che c'è stata un'intesa celebrale che fino a ieri io non ritenevo possibile. La cosa è stata ovviamente reciproca...mi ha offerto anche la cena che non ho potuto accettare. Poi prima di andarmene per come ero stato bene le metto in mano 150€....lei imbarazzatissima me ne ridò indietro 100 e mi ringrazia per quanto è stata bene. Che dire ci torno perchè aveva ragione Ale....meglio un pò bruttina ma che trombi bene e con passione che bella e fatta bene ma che non sa manco cos'è il vero sesso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... e a lei non pareva vero che si stava trombando un uomo...
E scommetto che sei pure un bell'uomo.
Naaa, io godo con gli occhi prima ancora che col cazzo; se è un barile non mi si drizza, per quanto brava possa essere tra le lenzuola.
Figuriamoci se poi devo pure pagare...
Degustibus comunque.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
@cazzuraghi:
complimenti a te ma mi fai morire d'invidia.....ma potresti fare un 'esempio di quello che scrivi nei tuoi annunci e in quali zone li pubblichi.
Ti dico la verità ne ho messi un paio anch'io ma non mi caca nessuno. Cosa tu gli dirai te alle donne!?!:preved:
 
Commenta
Alto