Le noprof in chat

M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@cazzuraghi: ormai sei un mito.
Ho conosciuto una tipa sui 30 molto ma molto tatuata alta oltre 180 e atletica ma che aveva anche dei piercing alla lingua all'ombelico e alla passera non sarà mica la stessa?!?!

Ma te come ti ci sei trovato....racconta!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Devo ringraziare cazzuraghi perchè mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo che non conoscevo e che credo sia in continuo fermento e cambiamento,
Prendendo spunto da quanto raccontato e informato dal collega mi accingo a dare un'occhiata agli annunci di uomo cerca donna per vedere di come compilare e scrivere un mio annuncio. Mi leggo alcuni annunci delle più importanti provincie della Toscana e noto che la fantasia è veramente ridotta al minimo quando mi imbatto in annunci di donne che si manifestano no-prof....scrivo con la paura che trattasi di maschietti e quindi sono molto generico.La faccio breve perchè dovrei scrivere un romanzo anche se tutto è successo nel corso dell'ultimo mese: entro in contatto con 5 tipe, la prima mi spara subito un duecento e la mando subito in culo, un'altra mi manda delle foto che mi fanno classificare la tipa in categoria non trombabile un'altra ancora sono 3 settimane che ci scriviamo mail senza che si arrivi a nulla e due invece hanno prodotto degli incontri. La prima una ragazza di Firenze 23enne che addirittura l'ho portata a casa mia in cambio di un centello una ragazza semplice della porta accanto con qualche tatuaggio e l'altra quella forse che ci siamo scambiati sulla 30ina tutta tatuata e con i piercing atletica credo ex pallavolista di serie A che ho incontrato svariate volte nella zona di Firenze Sud. Che dire proseguo nell'opera intrapresa e non sò cosa altro mi capiterà , una cosa è certa oltre ai vaini ci vuole molto tempo da perdere e tanta pazienza per portare avanti tutti i discorsi con queste tipe -no-prof oppure semi-prof o meglio neo-prof. Una cosa che mi manca la soddisfazione di poter fare una recensione con tutti i crismi come piace a me ma non si può avere tutto.
Direi che la fortuna aiuta i tenaci non demordere mai.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Grazie a te Torelek, maestro di trombate!!! Ci siamo scambiati la solita, ormai non ho più dubbi. E' vero serve un po di pazienza ma siamo su un livello diverso dalle prof. Io amo veder venire le donne, e se mi danno una spruzzatina in faccia per me è il massimo....non ho tempo ne modo per girare locali e fare la conquista, non avrei grosse difficoltà, oltretutto subentra un'altro problema, per me non da poco, che è quello dell'attaccamento. Quando hai lasciato il centone può essere anche tutto finiti li. Diversamente non puoi sapere cosa aspettarti. Le no prof, neo prof, semi prof che dir si voglia, lo fanno anche per passione e si vede e si sente. Poi intendiamoci ci sono alcune pay favolose che via via vado a trovare. Non faccio nomi se no mi bannano al volo. Ma personalmente questo mondo lo reputo il massimo. Spendi il giusto (con una ragazza normale spendi di più non ci sono dubbi!) scopi divinamente, fai le peggio maialate, loro ti vogliono bene per forza di cose, gli lasci il regalino e le fai godere. Forze non saranno modelle, alcune belle altre meno, alcune proprio improponibili. Per me è il top, ho trovato il mio mondo e spero duri....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
42
cari colleghi non so se questo è il thread corretto comunque voglio raccontare una mia recente esperienza..premetto che poco scrivo sul forum e nulla recensico vista l'età (ormai 60) vista la moglie, vista la fidelizzata e visto, last but no least la pecunia..purtuttavia attizzato dall'ultimo ormone rimastomi son sempre alla disperata ricerca, in siti di nicchia, di signore che non esercitino di mestiere..lo faccio perché mi attizza al massimo grado la figura della maestrina anche zoccola, della bella di giorno, della parrucchiera maiala, della segretaria porcona, della studentessa puttana, della moglie annoiata..insomma..forse un retaggio della cultura anni 70/80 quando ero giovane e bello... personalità doppie ed insospettabili.. naturalmente sgamo abbastanza facilmente gli annunci fake ed in questi anni devo purtroppo constatare che nella mia zona (nordest) tale merce è diventata rarissima...ovvero o le cifre pretese sono improponibili o come appunto volevo raccontarvi, tutto si esaurisce in un nulla di fatto, in una bolla di sapone nell'impressione di aver contattato un troll..10 giorni di mail, poi WhatsApp, tutto bene, emoy con bacini..fissato l'appuntamento lunedi...mi accorgo domenica di esser stato messo in black list, senza alcun motivo..naturalmente nessuno all'appuntamento..niente di niente...certo, sto narrandovi una frustrazione che però dopo tanti anni si traduce in una riflessione finale: forse è meglio una VERA professionista (intendiamoci anche queste son merce rara..)al netto dei teatrini che noi chiediamo ma...forse questi teatrini, che io suppongo veri li fanno anche le supposte (anche nel senso di missili..) no prof..un caro saluto a tutti
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mah, io di no prof vera, certificata e assolutamente certo, ne ho incontrata una sola... regalino sempre ma non l’aveva mai fatto prima, certo 100%... poi è durata poco ma altre incontrate erano pseudo no prof... magari non avevano annunci e non praticavano assiduamente, ma praticavano...

Certo il limite tra prof e no prof è così labile che alla fine è quasi impossibile la distinzione, anche perché come già detto, nel momento in cui accettano soldi diventano prof... credo... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Sono comunque in accordo con tutti voi, diciamo che il termine più corretto forse è definirle semi prof.
Se un appuntamento salta è frustrante....me ne sono saltati almeno 3 nell'ultimo periodo. Ci ripensano all'ultimo e senza dare spiegazioni ti bloccano e tanti saluti. Come consiglio e prendere la palla al balzo, se una dice di si ci devi fissare in tempi strettissimi, meglio la sera stessa....una volta fatto il primo incontro, se è andato bene, i successivi sono quasi scontati.
A me è successo con una ragazza che frequento che, senza che si sia trasformato in un rapporto d'amore (i sentimenti lasciamoli fuori a prescindere) dopo la prima sera non ha voluto più denaro. Trombamicizia pura!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
Ma il sapore della trombata, senza impegno, senza limiti, senza troppo coinvolgimento è per me il TOP.


quando l'equazione: trombata =zingarata, è soddisfatta.... ( una partenza senza meta e senza scòpi, un'evasione senza programmi che può durare un giorno, due o una settimana)....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mi inchino alla saggezza del grandissimo Ilmerlomaschio3 parole sante!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io sono un ex chatter e devo dirvi che se uno aveva un minimo di pazienza e savoir faire rimorchiare non era difficile.Il problema e' che in chat spesso scrivevano italiane che vivevano all'estero e non era possibile(per me)trovarsi.Grazie alla tecnologia ho sopperito un po' facendo sesso in webcam e devo dirvi che era abbastanza divertente le prime volte.Ho fatto anche una trasferta per trovare una tipa di 500Km ma non ne feci nulla perche' quando la vidi "dal vivo" non mi piacque granche',e io non sono un tipo che va con chiunque basta che respiri.
Poi e' arrivato facebook e le chat sono morte.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
Con le chat ricordo alcune esperienze agli inizi degli anni 2000; c'era ancora la lira, e non ne ho mai scucita una: una volta sono finito a Pescara da una diciannovenne con cui ho scopato per due giorni di fila, un'altra volta da una quarantacinquenne esaurita che abitava a Roma e mi ha ospitato a casa sua, e un'altra volta ancora a Latina da una napoletana che aveva più o meno la mia età. In tutti e tre i casi un week end di sesso insieme, poi sentite qualche volta al telefono (distano 600 km o più da dove abito) e poi mai più riviste.
L'anno scorso invece un mio cliente mi dice di andare a trovarlo che mi presenta una sua amica, separata e senza lavoro felice di ricevere regali in cambio di prestazioni, e così ci siamo incontrati in un Motel a fare una mattina di sesso (le ho dato 150 euro). Trentacinquenne abbastanza figa, palestrata, istruttrice di pilates, poppe rifatte bene.
A distanza di tempo ha cambiato numero ed è sparita, mai più rivista ...

Facciamoci due risate con questo classico

https://www.youtube.com/watch?v=t8H5rnvrj7Q
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Una piacevole sorpresa

Carissimi amici come non posso raccontarvi l'ultimo incontro con una no prof avvenuto proprio ieri....
Partiamo con ordine, ricevo la risposta ad un mio annuncio circa tre mesi fa....scambio di foto e contatti nel giro di alcune mail poi si passa a Telegram e continuano le conversazioni. La cosa si può fare, a dir la verità la tipa è carina ma non mi entusiasma più di tanto.....ma essendo no prof non voglio farla scappare. Poi però diventa latitante.....si fa sentire ogni tanto ma non riesco mai a fissare un incontro. Accantono il tutto come tentativo a vuoto, lei ha un compagno con cui convive, lavora molte ore a settimana.....secondo me ci aveva ripensato e come è buona norma io non insisto. Ed invece mi riscrive la settimana scorsa e mi chiede se sono ancora interessato....mi dice che ora è più libera e possiamo vederci. A questo giro zero intoppi e ieri pomeriggio ci incontriamo in un Motel zona Pistoia. Quando la vedo mi casca la mascella. 100 volte meglio che in foto....una vera bambolina,abbronzatissima, volto da 9 e fisico da 8, un pò bassina e larghetta di fianchi ma soda coma il marmo e comunque quel larghetto che gli sta da dio. Culo spettacolare, abbondantino ma tondo e sodo, vitino, una seconda / terza di seno e tanta tanta femminilità. Simpaticissima, subito forte empatia. E' OK per entrambi e ci fiondiamo in camera.
Due chiacchiere lavaggi e.....quando la vedo in intimo mi prende un tuffo al cuore....
Non entro troppo nei dettagli ma a dover di cronaca 20 minuti abbondanti di leccata di fica con alemno due orgasmi.....sapore squisito nettare divino...e 40 minuti di trombo in tutti i modi possibili ed immaginabili....ero in forma strepitosa, stavo bene ma riuscivo a non venire e lei se la godeva. Ciliegina sulla torta un magnifico pompino con ingoio completo e slinguazzamento fino a billo moscio.
Il letto era completamento fradicio di sudore mio, suo e umori di ogni genere. Parliamo per oltre un'ora.....poi doccia, nuovo appuntamento per la prossima e senza aver concordato niente le lascio un centino.....lei apprezza molto, mi fa capire che lo fa si perché ha bisogno di arrotondare un po ma sopratutto perché gli piace trasgredire....ovviamente devi piacergli......E' sincera, è venuta almeno 5-6 volte in tutto l'incontro e io mi sono sentito in paradiso......

Non vedo l'ora di rincontrarla....poi mi verrà a noia come le altre.....ma per ora è un piccolo sogno.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
lo avevo scritto, comunque 100+40 per Motel. Senza aver concordato niente....glieli ho lasciati come regalo, senza chiedere e lei è stata più che contenta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
grande cosa hai fatto @cazzuraghi !!! se ti è possibile non mollarla almeno finchè non sia lei a dire stop...penso sia una di quelle perle rare che capitano una volta ogni lustro;comunque ben fatto anche per il regalo
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ma che scherzi....mollare mai....me la ripasserò finché dura....poi succede che vengono a noia...o rischi che il rapporto vada oltre e li si deve chiudere. E comunque credimi capitano, bisogna perderci un po’ di tempo ma capitano!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
32 ma di botta gli ne daresti 26-27....una bambolina. Dotata anche di un cervello pensante...e per me questo è molto pericoloso.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sarà la solita laureata in umanistica...
Col master in pompini :rofl:
 
Commenta
Alto