Le noprof in chat

M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
... e a lei non pareva vero che si stava trombando un uomo...
E scommetto che sei pure un bell'uomo.
Naaa, io godo con gli occhi prima ancora che col caizzo; se è un barile non mi si drizza, per quanto brava possa essere tra le lenzuola.
Figuriamoci se poi devo pure pagare...
Degustibus comunque.
Sinceramente volevo fuggire....anche io trombo con gli occhi prima di tutto....ma quel faccino e i modi di fare.....purtroppo il cervello vuole la sua parte....almeno per me è così....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@Torelek, niente di eccezionale...ma mi calo nei panni di chi legge il messaggio e deve scegliere se rispondere o meno. Quindi parlo di offerta in denaro messo fra le riche (vorresti essere viziata?) e mi descrivo come un coccolone tenero e dolce....poi mi comporto da tale perché nella realtà sono così. E un giochino che va bene per alcuni ma non per altri....perché l’incontro è un po’ al buio e se risponde una parecchio fica be....sicuramente è una finta no prof....le province tutte quelle della tiscana....poi se troppo lontano declino....
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@cazzuraghi:
complimenti a te ma mi fai morire d'invidia.....ma potresti fare un 'esempio di quello che scrivi nei tuoi annunci e in quali zone li pubblichi.
Ti dico la verità ne ho messi un paio anch'io ma non mi caca nessuno. Cosa tu gli dirai te alle donne!?!:preved:

Penso sia più che altro una questione di offerta... prova a proporre 2/300 roselline... e vedi come arrivano le api operose (di bocca) sui fiorellini per suggere il nettare (non quello dei fiorellini ovviamente...)!!!... :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non credere....sull’annuncio non lo puoi scrivere....e più di 100 mai lasciati!!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Scusate vorrei provare qualche no prof, ho provato a mettere l annuncio su “tuttoannunci” a Pordenone ma nessuna mi ha contattato
Avete qualche suggerimento? Altri siti? Altre province? Magari pordenone è piccola
Grazie in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Avevo provato pure io tempo fa su "Tuttoannunci" con foto e mi contattò solo una tipa. L'ha portata troppo sulle lunghe, anzi lunghissime. Dopo mesi mi scriveva ancora -Come va?- Alla fine ho mollato, sia Lei che con gli annunci.
Prendo con le molle quelli che dicono che hanno messo l'annuncio e il giorno dopo gia scopavano, e magari erano anche fortunati che trovavano la tipa che era la prima volta che rispondeva ad un annuncio.
Siii. Come no!!
E' vero anche che il Friuli-Venezia Giulia è una regione moooolto particolare. E questo nemmeno aiuta.
Epp
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Voglio anche dire, che devo farmi scrivere il testo da "Cazzuraghi" o da "Ronghaill".
Forse loro hanno una mano più delicata e decisa della mia.
Bohh, misteri!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Avevo provato pure io tempo fa su "Tuttoannunci" con foto e mi contattò solo una tipa. L'ha portata troppo sulle lunghe, anzi lunghissime. Dopo mesi mi scriveva ancora -Come va?- Alla fine ho mollato, sia Lei che con gli annunci.
Prendo con le molle quelli che dicono che hanno messo l'annuncio e il giorno dopo gia scopavano, e magari erano anche fortunati che trovavano la tipa che era la prima volta che rispondeva ad un annuncio.
Siii. Come no!!
E' vero anche che il Friuli-Venezia Giulia è una regione moooolto particolare. E questo nemmeno aiuta.
Epp


bravo Eppesu, io prendo con le molle anche un altra categoria, quelli che la noprof riescono a trovarla non su bakeka, ma addirittura sui siti di cerco lavoro, nella sezione hostess-ragazza immagine...o addirittura donna delle pulizie ;)
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Voglio anche dire, che devo farmi scrivere il testo da "Cazzuraghi" o da "Ronghaill".
Forse loro hanno una mano più delicata e decisa della mia.
Bohh, misteri!!!

Posso farti un copia/incolla in pvt se credi, ma non è che ne abbia trovate a carriolate finora... ho notato anche che dipende dalla stagione... in inverno è più difficile...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
In sostanza io è da Settembre che con costanza mantengo tre annunci su tre province diverse dove sono presenti importanti poli universitari....e da Settembre ho fatto tre incontri...due dei quali concentrati in quest’ultimo periodo...devi essere disposto anche a fare un po’ di km e la strafiga scordatela...però il sesso è genuino con vere cavalle da monta...ho ricevuto anche dei rifiuti allo scambio delle foto...e sono un bell’uomo! Richieste esose subito declinate....una tossica mandata in culo....una pazza scatenata....arimandata in culo....va preso come un gioco...non immediato ma divertente che va un pochino oltre il nostro amato sport!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
bravo Eppesu, io prendo con le molle anche un altra categoria, quelli che la noprof riescono a trovarla non su bakeka, ma addirittura sui siti di cerco lavoro, nella sezione hostess-ragazza immagine...o addirittura donna delle pulizie ;)

Ho notato anche io alcune categorie border-line, tendenzialmente direi che le modelle per fotografi sono le piu' difficili da avvicinare in quanto ricevono proposte in continuazione e hanno molti anticorpi a riguardo, io anche su un altro portale di annunci (non d'incontri! ) trovavo terreno fertile,ma dipende da caso a caso: se ti mettono foto serie e scrivono "no perditempo" rischi la parolaccia e lo screenshot, se invece trovi scritto che cerca lavoro come "segretaria" e poi ti mette le foto in costume...beh,la chattatina d'esplorazione è d'obbligo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
In sostanza io è da Settembre che con costanza mantengo tre annunci su tre province diverse dove sono presenti importanti poli universitari....e da Settembre ho fatto tre incontri...due dei quali concentrati in quest’ultimo periodo...devi essere disposto anche a fare un po’ di km e la strafiga scordatela...però il sesso è genuino con vere cavalle da monta...ho ricevuto anche dei rifiuti allo scambio delle foto...e sono un bell’uomo! Richieste esose subito declinate....una tossica mandata in culo....una pazza scatenata....arimandata in culo....va preso come un gioco...non immediato ma divertente che va un pochino oltre il nostro amato sport!!!


per caso le città sono Firenze Pisa e Siena? ;)

e domanda piu seria, la tossica che ti ha risposto era per caso dell'Osmannoro? a me rispose una volta una tossica di questoluogo,, era solo curiosità x sapere se era la stessa-
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
per caso le città sono Firenze Pisa e Siena? ;)

e domanda piu seria, la tossica che ti ha risposto era per caso dell'Osmannoro? a me rispose una volta una tossica di questoluogo,, era solo curiosità x sapere se era la stessa-

Le province sono quelle...la tossica è zona Pontedera...bisogna stare attenti....come bisogna diffidare da chi ti dice in auto. C’è un motivo, può succedere che non abbiano casa libera, ma se non accettano un salto al motel sotto c’è qualcosa che non quadra. L’ideale è incontro in un bar, due chiacchiere di persona e poi al chiuso!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
@cazzuraghi ma su quali siti pubblichi gli annunci. Su Bakecaincontri io non riesco più a pubblicarli. mi dice che sono messaggi contro le regole del sito .. pur non scrivendo niente di esplicito
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
@cazzuraghi ma su quali siti pubblichi gli annunci. Su Bakecaincontri io non riesco più a pubblicarli. mi dice che sono messaggi contro le regole del sito .. pur non scrivendo niente di esplicito


Prova a fare un annuncio a pagamento con Paysafe...vedrai che ti rimangono! :D
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Senza fare nomi... :D
Un sinonimo di "presto" :D

ciao infatti lo avevo immaginato, senti ma sul sito sinonimo di "presto" tu che categorie cerchi, segretarie? baby sitter?? quali sono le migliori per terreno fertile? secondo me comehai detto te, hostess e modelle sono da evitare...

e poi ultima cosa, se su bakeka fai un abbonamento per una settimana o un mese, puoi mettere annunci illimitati anche con parole esplicite? grazie poi non ti chiedo altro...scusa
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Pubblico li....ma devi essere molto evasivo, regalo, rose, aiuto sono bannati...
 
Commenta
Alto