Le noprof in chat

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dove, come, quando?

Beh forse sei stato sfortunato fin ora o semplicemente non vedi l'ora di concludere e quindi snobbi quelle che in chat la portano per le lunghe...
Sta di fatto che esistono e, secondo me, anche tante se uno si dota di pazienza.
Devi assecondare le loro titubanze, devi accettare continui rimandi, devi saper aspettare la loro disponibilità.
Per queste donne non vale l'equazione +tempo = +denaro e non hanno l'altro che attende che tu te ne vai.
Credo che qui dentro ce ne sono utenti che possono testimoniare che questo tipo di incontri esistono.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Tecnicamente è vero, però esiste una differenza non da poco;
Innanzi tutto bisogna differenziare, ci sono le prof che fingono di essere no-prof per spillare qualcosa in più, ci sono le semi-prof che sono quelle che hanno deciso di arrotondare nel loro tempo libero e ci sono quelle annoiate, insoddisfatte, bisognose che si vendono come e a chi fa loro piacere. La cosa soddisfacente nel caso di queste ultime donne è l'intero iter che bisogna seguire; si comincia con lunghe chattate, si passa per incontrarsi in un locale per conoscersi di persona e, se a lei va bene, si conclude con un appuntamento che non è a tempo, è a soddisfazione reciproca. E' l'iter che generalmente si segue con una conoscenza "normale", i soldi che si lasciano servono ad entrambi per mantenere il più possibile un distacco sentimentale o, in alcuni casi, giustificare la repentina intimità tra due persone quasi sconosciute o con una differenza d'età significativa.
Insomma, non la solita routine chiamo, concordo, concludo tipica delle prof dichiarate.
In più esiste anche una differenza durante il rapporto che non è freddo, meccanico e distaccato; in genere è molto partecipativo poiché tende a soddisfare realmente una voglia di sesso che, in un modo o nell'altro, manca nella quotidianità di queste donne. Non un dettaglio da poco.


Leonardo, ciao, visto che hai parlato di lunghe chattate potresti dirmi se esistono altri siti o canali dove poter trovarle? oltre al solito Bakeka? forse ti riferisci a qualche social? o app?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Dove, come, quando? Secondo la mia esperienza, è più facile trovare il sacro Graal piuttosto che una disposta a fare sesso per un intero pomeriggio a 100 euro!!

Assolutamente in accordo di nuovo con L3onardo. Serve un po’ di pazienza e senza ombra di dubbio si deve dare un immagine di se seria, riservata ma al tempo stesso piacevole. Evitare a priori di apparire come dei morti di figa, la persona che è dall’altra parte cerca denaro è vero ma anche trasgressione....se non gli piaci un minimo non concludi! Ma le occasioni non mancano, diciamo che non saranno decine ma via via hai il contatto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Leonardo, ciao, visto che hai parlato di lunghe chattate potresti dirmi se esistono altri siti o canali dove poter trovarle? oltre al solito Bakeka? forse ti riferisci a qualche social? o app?

Chiaramente faccio riferimento ai social, Badoo e Lovoo in particolare. Bakecaincontrii la uso solo per trovare annunci di prostitute, personalmente non ho mai inserito un annuncio anche se ho letto di testimonianze che funziona... solo che dipende l'area in cui ti trovi, diciamo che al centro/nord i risultati sono migliori... c'è sempre però il rischio delle prof in agguato che tentano di sfruttare la situazione.
Quello con cui personalmente mi trovo meglio è Badoo, perché è uno dei pochissimi social dove puoi interagire senza spendere una lira. Secondo me è una miniera, bisogna sapersi accontentare però, che se ti butti su quelle strafighe il risultato ovviamente non è ottimale. Soprattutto negli ultimi anni ho notato su Badoo che è pieno di milf (separate/divorziate ... ma anche infedeli) che sono proprio a caccia e più di una volta sono loro stesse che si fanno avanti... tu basta che metti loro il like nel gioco delle affinità. A volte si riesce a concludere anche senza baratto di denaro.
C'è sul forum una sezione dedicata a questi social → http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=65 ... se vuoi darci un'occhiata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
si certo che lo conosco Badoo, anche io ho il profilo da anni, ma io lo usavo per il free, mi domando:9 come fate a usarlo per il no-prof? come fate aavere il coraggio di fare proposte economiche alle utenti? con tanto di nostra foto di profilo? non avete paura di beccarvi una denuncia??
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
come fate a usarlo per il no-prof? come fate aavere il coraggio di fare proposte economiche alle utenti? con tanto di nostra foto di profilo? non avete paura di beccarvi una denuncia??

le meccaniche sono diverse per ognuno di noi, non esiste la tecnica infallibile, è necessaria solo una certa dose di savoir-faire.
Per quel che mi riguarda, essendo sposato e con figli grandi che usano i social, la foto profilo che uso è farlocca...però nel book privato inserisco quelle reali.
Le no-prof sono essenzialmente donne comuni, dopo che ci parlo un po dico loro che sono impegnato e che le mie foto reali sono nel book privato. Le faccio vedere solo dopo che intuisco che son interessate al discorso...
Come?
beh, le dinamiche variano di volta in volta, diciamo che la falsa riga è:
"non posso legarmi sentimentalmente, sarei disposto anche a pagare pur di evitare un legame emotivo"
o minchiate del genere... poi valuti la loro reazione e ti comporti di conseguenza.
Ci son quelle che ti chiedono : " e quanto saresti disposto a spendere?" ... che ti fa drizzare le antenne; altre che inorridiscono al pensiero e altre ancora che ti prendono a parole, salvo poi confessarti che loro lo farebbero gratis pur di non pretendere poi legami stabili...
Insomma è un mondo variegato e pittoresco... confesso che a volte mi diverto parecchio.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Buonasera a tutti. Torno a scrivere dopo molto tempo...
Ahimè essere punter è come essere drogati, non ne esci mai...

Interessante questo 3D. Quanto a questi 3 commenti,






aggiungo che la tipa me la sono scopata anch'io, a Milano, a pagamento, perché lei aveva messo un annuncio.
Poi ho conservato il telefono e ci siamo visti altre 3-4 volte fino a 4 5 anni fa.
Ricordo una particolare abilità al DT.
Quella che ho descritto io (quella col grano..) sta a Milano e ha solo un piccolo tatuaggio o forse due ma non cose troppo evidenti
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io e' un po' che ho smesso di mettere annunci perche' qui a Roma c'e' poco o nulla, rispondono solo prof di basso livello e raramente qualche 50-69enne inguardabile
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
O cazzo, è capitato anche a me ... Al mio annuncio su Bakeca postato nella sezione "uomo cerca donna" ha appena risposto un uomo che mi ha chiesto se fra le mie fantasie sessuali non c'è quella di farmi fare un "pompino fatto bene" ... Roba da matti
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E te fattelo fare....hahhahahaha ma fatti pagare.........
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E quando la no prof rifiuta il compenso?

Ragazzi urge un vostro parere. E quando la no prof, dopo tre/quattro incontri rifiuta il compenso pattuito (con delle scuse forse vere mi aveva dato una buca la volta prima ma ci può stare).
Vorrei sentire la vostra opinione. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Importante che non si innamori e vale anche per te......se poi decide di dartela a gratis per qualche volta molto meglio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Dalle mie parti(Emilia) un vecchio adagio recitava"quando la grazia e'troppo grande urge dubitare del Santo"
In forma dialettale rende molto, ma il senso e'quello.
Saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Neurus, mai un detto mi appare più appropriato....infatti ho drizzato le antenne e tanto per restare in tema stasera testo una nuova no prof....dalle foto promette bene....poi vi racconto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
196
Reaction score
89
Cazzuraghi
parlo per esperienza, quando non chiede più i soldi, significa che vuole di più da te, fare il salto e diventare la tua amante ecc ... con quello che ne consegue. Ora premesso che non conosco i tuoi impegni (sposato/convivente/fidanzato) ma per uno a cui piace cambiare, averne una fissa che sapendo come la pensi può diventare gelosa e sospettosa all'ennesima potenza, non mi sembra il massimo... oltre tutto non ci sbagliamo, cambia il modus ma l'esborso economico poi è sempre lo stesso se non maggiore... cambia l'atteggiamento e la percezione che vuole trasmetterti lei (non voglio più essere pagata perchè voglio solo te).
Negli anni mi è capitato più di una volta ma dopo poco ne sono sempre uscito.
Certo ogni storia è a se ed ogni persona fa le sue scelte, questo è solo il mio Jadenpensiero.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
196
Reaction score
89
Dico la mia riguardo la frequentazione almeno quinquennale sui soliti social di incontri...
io individuo la ragazza che mi piace (range età 18/33... tanto ci pensano già da sole a ridursela :girl_dance:) e le contatto :
a)complimentandomi per bellezza/sensualità/ecc (dipende da quello che noto sulle foto)
b)mi presento con una breve descrizione fisico/caratteriale
c)chiedo se sono disponibili ad un incontro senza impegno di qualche ora ripagandole con generosità
d)concludo sperando di non averle offese.
questo è l'idea generale, uno specchietto che modifico a seconda della tipa che ho davanti
E' un approccio più diretto di molti altri, ha i suoi pro e contro
pro: sanno quello che chiedo e cosa posso dare in cambio
contro: funziona se fatto bene e con le ragazze giuste con un ritorno del 10-15%, delle quali qualcuna si perde per strada o perchè non arriviamo ad un punto d'incontro oppure perchè abbandono io in base al loro carattere o vedendole meglio in altre foto (alcune mettono foto del viso bellissimo e poi sono delle anforine)
Ammetto di non essere uno che si accontenta di quella che ci sta e basta ma cerco la bellezza il fascino la simpatia.
A spanne almeno una trentina le ho conosciute biblicamente, alcune spariscono dopo la prima altre le cancello io dopo la prima, con alcune ancora mi sento in amicizia e mi vedo ogni tanto...
Ritengo di trasmettere serietà simpatia e partecipazione, secondo me ne vale la pena, l'importante è non trovare quella che vuole averecon te l'esclusiva e poi tende a creare problemi.... ecco perchè il mio approccio è più diretto rispetto ad altri.
Sempre su questi social, ho conosciuto anche molte ragazze/donne con le quali, partendo da una mia richiesta in tal senso e da loro rifiutata, è nata una amicizia virtuale e in alcuni casi reale, senza però andare oltre (spesso l'amicizia smorza la sessualità tra i due) ... tolto qualche caso in cui sono arrivato con loro al sesso free e che in seguito mi ha creato più problemi che altro.
Jaden
 
Commenta
Alto