[RECE] Alina - OTR Notturna - Modena

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Grandemilia
NAZIONALITA': est europa
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto - 50 in stanza
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con gli occhiali .. fisico non certo da velina, ma le tette ne beneficiano.
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso, dopo un sacco di tempo che non riuscivo ad avere una serata per un giretto tranquillo, ho potuto ribattere un po' le strade modenesi.
A differenza di altre volte non ho fatto molta strada, ma mi sono concentrato su via emilia ovest da Modena a Rubiera.
L'orario era tra mezzanotte e l'una.
Partendo da Modena, la prima parte e di una desolazione assoluta, a parte uno o due trans ai distributori, quasi nulla.
Arrivando poi in zona bruciata la situazione si anima (gia' sotto il ponte della tangenziale 3 presenze) e da li fino alla rotonda verso Marzaglia la scelta sembra buona.

La scelta e' stata rapida. Al primo passaggio vedo il bella mostra le tettone di questa tipa.

Provo a resistere per vedere se ci fossero altre .. ma oramai mi ero messo in testa questa.
Torno indietro e l'avevano gia' caricata, continuo allora a girare un po' in attesa del ritorno. Appena viene scaricata attacco!

Contrattazione semplice, 30 in auto e 50 in stanza .. opto per la prima.

Mi porta in posto tranquillo e durante il trasporto il social e' molto piacevole. Parla un italiano perfetto, dice che e' in Italia da 12 anni e l'italiano lo ha imparato facendo la barista a Milano, mentre da 3/4 anni e' dalle nostre parti.

Ci appostiamo e fa una cosa che adoro ... nella preparazione al "lavoro" inizia tirando fuori le tette!!!

Ora tanti diranno .." ci mancherebbe altro " .. bhe .. saro' sfortunato, ma sono poche quelle che le mettono in bella motra poi te ne fanno godere il tocco senza un minimo problema.

Comincia con oral a mio gusto ben fatto con qualche toccatina ai gioielli che apprezzo. Intanto posso tranquillamente toccare tutto quanto compresa una bella fingerizzata.
Sul trombo non e' particolarmente partecipativa e l'ho trovata un po' larga (o troppo lubrificata) .. ma certamente non mi ha messo fretta.

Giudizio finale buono. Personalmente un secondo passaggio punterei anche a farlo e magari la prossima volta provo a chiedere se lavora anche in diurno nella stanza di cui ha parlato.
 
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Dovrebbe essere quella che ce ogni tanto all ingresso dell grand emilia che porta al sottopassaggio li a cittanova

Confermo! .. arrivando da Reggio, passata Cittanova a destra prima dell'ingresso con sottopassaggio per il Grandemilia.
 
Commenta
Alto