[MISSILE] ESTELLA - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUELE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Salve, ieri sera, con una tempesta ormonale addosso, ho deciso di fare un tour. Dopo ore e chilometri di navigazione mi accorgo che non era serata e decido di tornare a casa, scornato ma con almeno i soldi in tasca. Bene, il percorso per tornare a casa prevedeva una sosta a Cape Canaveral, ma non potevo saperlo. Trovo una mora piccoletta mai vista a Calenzano, Via Vittorio Emanuele, in prossimità di via Baldanzese (tratto fra il ponte dell'autostrada e la rotonda con Via Baldanzese, per capirsi). Che fare? Mah. Proviamo (una voce interiore mi diceva: che cavolo fai? Tira dritto). Mi fermo e concordiamo un BBj a 50 km/h. La tipa dice d'esser greca ed è giovane; di faccia non è granchè. Mi chiede se sono italiano e queste domande mi fanno girare i coglioni. Dopo che gli ho spiegato di non essere un pappa della concorrenza (parlava poco italiano) andiamo in un parcheggio isolato nella zona industriale. Qui si sente il rumore del razzo, la missione su Marte era in partenza. La tipa boccheggia un po' lavorando con la mano :cray: il fatto è che aveva preso freddo e gli colava il naso, aspirava in continuazione con le narici :sad: Decido comunque di arrivare in fondo masturbandomi da solo. Nel frattempo lei risponde al cellulare :diablo: e poi mi passa un fazzoletto tutto accicciolato... probabilmente ci si era soffiata il naso e dovevo ripulire l'amico con quello. Orrendo. Sono salito sul missile, ma ora lei mi rivede con il telescopio.
 
Alto