[RECE] Monica black velina teen - OTR - Firenze (Viale Nenni)

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Nenni al solito distributore
NOME: Monica
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23-24 ma sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI: DATY, digitalizzazione rai 1 e un pò rai 2, leggero GFE
COMPENSO RICHIESTO: non dichiarato
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora di prestazione domestica
DESCRIZIONE FISICA: fica, teen, bel visino, occhioni grandi, velina, fisico da winx.
ATTITUDINE: dolce come il miele, purtroppo poco partecipe

L'esperienza con questa Monica è stata particolare, oserei dire "abortita" ciononostante decisamente positiva e da ripetere con differenti modalità.

Dunque dopo il solito giro infruttuoso in quel di Novoli mi dirigo senza troppe speranze verso Scandicci che mi ero ricordato di una blackettina carina intravista tempo fa durante un giro con un collega e inserita nella mia lista d'attesa.
All'arcinoto distributore trovo 2 presenze: la fidelizzata Angela e fortunatamente la mia "preda".
Salita in macchina mi rallegro della scelta, vista da vicino per mio gusto era molto carina, un bel visetto e un corpo esile che ammirerò poi meglio a casa.
Solite chiacchiere un pò per tastare il terreno e un pò per rompere il ghiaccio.
Parla inglese molto bene e come spesso mi succede mi chiede se sono Americano (a quanto pare non ho l'aspetto del tipico Italiota). Bè c'è chi viene scambiato per Albanese, chi per Marocchino e io vengo sempre scambiato per Americano.
Durante il tragitto scherziamo, la sbaciucchio facendole i complimenti per il suo aspetto. Dopodichè per riscaldarmi e anche per "ingannare" il tempo le faccio accarezzare l'attrezzo.
Non l'avessi mai fatto perchè era molto brava tanto che dài e dài a forza di stuzzicarmi anche in punta di cappella... vengo nei pantaloni.
Porca l'oca! E ora???
La bimba alla notizia si sorprende dicendo "Davvero? Ma scherzi???" e si mette a ridere.
Io mestamente decido di proseguire verso casa ma dentro di me sapevo che ormai la frittata era fatta.
Giunti a casa la faccio spogliare completamente. Il suo corpo è davvero carino e ben proporzionato.
Bel culetto con chiappette piccole e sode e belle puppine.
La porto al mio guardaroba fetish e come è successo con altre alla vista della mia collezione di stivaloni la ragazza apre la bocca e sgrana gli occhi dicendo "Oddio! Non ho mai visto niente del genere! WOOOW".
Vestita in modo consono al suo mestiere la faccio camminare ammirandola nella mise fetish, segandomi.
Poi la faccio avvicinare facendomi accarezzare nuovamente il cazzo che un pochino si risveglia.
Io l'abbraccio stringendola forte e baciandola delicatamente sul collo, sulle guance, dietro le orecchie, poi le lecco e le ciuccio i capezzolini.
Lei è molto docile e talvolta ricambia i baci.
Stringendola così, faccio scendere la mano giù palpando il sedere.
Le accarezzo e solletico il buco del culo, all'inizio lei non sembra gradire molto, ma successivamente riuscirò a penetrare leggermente con la punta del dito.
Apprezzo il buchino molto stretto e caldo peccato non mi consenta di entrare con tutto il dito (o meglio ancora con 2!).
Passiamo al daty, lei a gambe larghe sul tavolo, la mia lingua dentro la sua fica profumata, pulita e con un buon sapore.
Alterno lingua e dita in fica a masturbarla, tirandole fuori e ciucciando le sue secrezioni vaginali rimaste sui miei diti.
Mi rialzo in piedi e, lei sempre distesa a gambe larghe, le accarezzo il clitoride con la cappella.
Il cazzo ha sì una discreta consistenza, purtroppo la situazione non si riprende.
Inutile proseguire... forse era perchè mi ero già svuotato in precedenza?
Oppure... chissà... avevo qualcos'altro in testa?
Termino tenendola abbracciata forte e baciandola dappertutto.
Lei si scusa per avermi fatto venire in macchina.
Pace... stavolta è andata così...
In effetti sono stato soddisfatto lo stesso perchè comunque mi sono spupazzato un bel corpo da velina.

Giudizio finale: la ragazza è davvero dolce, non è stata partecipativa nel senso che non ha preso mai l'iniziativa però fa quello che le viene chiesto.
Lato molto positivo è che è molto pulita nel corpo e nelle parti intime.
Nota per piero065: rai2 lo concede ma non subito, occorre lavorarsela un pò e procedere con lentezza. Importante è convincerla verbalmente con dei "complimenti" per il suo lato b.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
bravo darky, peccato che la bimba non ti ha dato il tempo di arrivare al tuo loco.
Mi sa che tu eri in pausa "topa" da troppo tempo eh eh.
Ti ringrazio per l'info. Come sai le tipette di Scandicci
sono troppo truccate per i miei canoni bellezza, ma di te mi fido e magari ci vo a dare
un altra occhiata :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
bravo darky, peccato che la bimba non ti ha dato il tempo di arrivare al tuo loco.
Mi sa che tu eri in pausa "topa" da troppo tempo eh eh.
Un pò quello e un pò perchè è stata davvero brava lei di mano con tocchi molto delicati, sfiorando sapientemente i punti strategici.
 
Commenta
Alto