Intervento dell'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che branco di .............. Scrivete delle gran stronzate solo perche' il bocchino non ve lo fa e tanto per la cronaca non ti riceve ne in tuta della nonna ne tantomeno come una camionista con la sigaretta in bocca non e' nemneno cicciona sfatta le foto ci sono in giro e prima di sputtanare una donna gentile e di bella presenza e lo posso dire che ci son stata da lei sola con moroso a due e 4 mani solo perche' certi lavori a voi graditi non li fa guardatevi se a casa avete uno specchio bye bye segaroli

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scrivo come mi pare, poi sono di parte la conosco come persona, donna, nonche' vera massaggiatrice e non mignotta come quelle che cercate voi. Non si puo' offendere una persona seria e gentile come lo e' lei solo perche' non fa la mignotta. Se vi risponde male al telefono e' perche' i segaroli non li vuole. Credetemi o meno i clienti e le clienti non le mancano e puo' permettersi di mandare a c......e gente come voi che scrive in questo modo offendendo in maniera indecente.
Ps: capisco perche' pagate dubito che una donna ve la darebbe a gratis

Sai dove te la metti ka punteggiatura

Complimenti per il nik sperminator

Caro spingigonzales altro nik fenomenale intanto ce sei tornato da lei. Se tanto ti schifava due son le cose e si intuiscono non serve che le dico

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
93
Apprezzo il tentativo di punteggiare , ma dizionario , sintassi e grammatica sono anch'essi uno sfacelo . Se mi permetti di usare il "tu" : fatti un massaggio tantrico .

Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scudettato torna a segarti che fai meglio piuttosto che insegnare la punteggiatura

Commenta
Reaction score
14
mmmm .. mi sa che qualcuno abbia pestato la coda al buon birillo .. forse inavvertitamente .. forse facendo i conti senza l'oste ..
vista la piega però sarebbe interessante un'evoluzione del tantra classico anelato dai più che tanti sostengono e pretendono ..
cioè un dolce tantra con sganassone finale .. anzichè un dolce tantra con segone finale .. così tanto per dire .. a presto birillo ..

Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Più di voi di sicuro sfigati che non siete altro pagare per una sega i miei complimenti.
Seconda cosa avete offeso e detto delle cose assolutamente non vere e specialmente dette con la cattiveria di colui che vede una figa solo pagando e se non gliela danno allora offende.
Ribadisco messi male veramente

Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Preciso come già detto non sono lisa ma darei oro per esserlo.
Sarò pure di parte ma difenderei chiunque per come è stata trattata è offesa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Preciso come già detto non sono lisa ma darei oro per esserlo.
Sarò pure di parte ma difenderei chiunque per come è stata trattata è offesa.

Beh, a giudicare dei commenti pubblicati dai suoi clienti, direi che non è un gran che come prospettiva. Però ti posso bannare in modo tale da allontanarti da questa banda di sfigati e segaioli che fino ad oggi ti ha dato la possibilità di comprare le sigarette e le candele tantriche.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto