Ansia da "sconosciuta"...

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Mi spiego: solitamente frequento sempre le stesse ragazze, e se mi trovo bene ritorno da loro, instauro con loro un buon rapporto amichevole e faccio capire quale sono i miei gusti e le mie preferenze, tipo guardarle nude bene prima di consumare (per eccitarmi :biggrin: ), indossare il preservativo a erezione completa :good: , utilizzo generoso delle mie mani sul corpo della donzella :yes: ... Ogni tanto però, spinto dalla curiosità :preved: testo qualche nuova ragazza :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ... la prima volta però rimango un po' deluso :cray: ... a volte perdo l'erezione e finisco a mano, oppure finisco regolarmente il rapporto, ma la "durata" non è delle migliori... poi al secondo o terzo incontro, mi comincio ad ambientare (anche la ragazza! :biggrin: ) e si fanno delle scopate da manuale :diablo: ... capita anche a voi? oppure è un "difetto" solo mio :suicide2: ? CIAO.
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Lo stesso vale per me, se mi trovo bene e ritorno i rapporti migliorano dopo qualche incontro quando ho preso confidenza con la ragazza e conosco la location.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Per me è sempre così.L'incognita di non sapere come sarà la ragazza,se sarà brava o meno,la location magari sputtanata oppure vicino ad abitazioni di conoscenti mi creano sempre ansia.Ed è anche vero che le migliori trombate sono verso la 2a o meglio la 3a,come per le free :biggrin: Poi diventa routine,e perde di sapore...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Quando ho una nuova esperienza sono sempre emozionato, percio' le nuove esperienze le alterno con le abitudinarie.
Se incontro per la prima volta con una raga e questa inizia subito al sodo attaccandosi al pisello e segandolo subito senza uno strusciamento o un colloquio iniziale rischio di venire prima che mi mettono il preserva, se invege una ragazza fa le cose gradualmente non ci sono problemi e poi ci torno anche.
Il massimo per me e quando ti fanno accomodare e ti offrono da bere, facendo due chiacchere e aspetando che il rapporto venga da se, ma di Nausica c'e' ne' sono poche', perche' ci hai lasciato.
A presto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
pirasega ha scritto:
Quando ho una nuova esperienza sono sempre emozionato, percio' le nuove esperienze le alterno con le abitudinarie.
Se incontro per la prima volta con una raga e questa inizia subito al sodo attaccandosi al pisello e segandolo subito senza uno strusciamento o un colloquio iniziale rischio di venire prima che mi mettono il preserva, se invege una ragazza fa le cose gradualmente non ci sono problemi e poi ci torno anche.
Il massimo per me e quando ti fanno accomodare e ti offrono da bere, facendo due chiacchere e aspetando che il rapporto venga da se, ma di Nausica c'e' ne' sono poche', perche' ci hai lasciato.
A presto
Concordo con quello che hai detto,in special modo sulla parte che riguarda l'accomodamento in casa e l'offerta di un drink.A patto che non sia solo una cosa imbonitoria da primo incontro.Quando ciò avviene dopo qualche incontro,è sinonimo di fiducia,cervello e affetto da parte della ragazza,che dimostra di tenere alla propria cerchia e sicuramente anche a lei non dispiace fare 4 chiacchiere con persone civili ed educate.Questo sia per un discorso più redditizio che professionale,ma anche per il bisogno di comunicare,che è cosa del tutto umana.Sono un puttaniere da 22anni senza vanto né vergogna,anche se naturalmente non lo sbandiero ai 4 venti,vista la stigmatizzazione che viene fatta alla "categoria",termine che schifo in quanto non mi piace essere categorizzato,e di donne che fanno questo lavoro ne ho incontrate tante.E tra quelle che ho conosciuto un pò meglio per simpatia reciproca o altre circostanze,ho trovato diverse ragazze che oltre all'avvenenza fisica avevano anche un cuore,e nostalgia dei normali rapporti interpersonali ai quali si frapponeva il lavoro.E quando le ritrovo,mi fa piacere (può essere illusione ma va bene così)vederle sorridere con affetto prima del fatidico"Ciao ammore,quanto tiempo sin verte! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Esco dal coro. Per me le sensazioni sono diverse. Al primo incontro sì, un pò di emozione, ma nessuna vera ansia.
A me piace abbastanza provare, e solo se mi sono trovato molto bene bisso. Rarissimi i casi in cui sono andato oltre le due visite ad una girl. Forse proprio perchè non provo ansie da primo incontro, mi piace collezionare esperienze diverse.
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Esco dal coro. Per me le sensazioni sono diverse. Al primo incontro sì, un pò di emozione, ma nessuna vera ansia.
A me piace abbastanza provare, e solo se mi sono trovato molto bene bisso. Rarissimi i casi in cui sono andato oltre le due visite ad una girl. Forse proprio perchè non provo ansie da primo incontro, mi piace collezionare esperienze diverse.
:bye:


più che ansia credo che quell'incertezza che si prova quando si telefona ad una girl sia un misto tra la paura di non inontrare la persona che ci si aspetta e la voglia di scoprire qualcosa di nuovo ...io la chiametrei eccitazione .

anche io come ragnetto difficilmente torno + di 2-3 volte anche perchè spesso le girl viaggiano e si spostano poi ultimamente mi dedico più al ...massaggio con finale e a modena si può stare veramente bene sotto questo aspetto :woottrizomeno:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
3
a me personalmente mi piace esperimentare e ogni volta che vado sono molto eccitato non per l'incontro in se stesso ma andando in posti nuovi non sai mai cosa si trova e ogni tanto qualche scarica di adrenalina ci vuole come quando stai per entrare in un portone ti trovi davanti un conoscente che abita li ci vuole tanto sangue freddo per cercare un scusa valida per divincolarsi .
con le abitudinarie cerco sempre di allungare i tempi tra un incontro e l'altro x' dopo qualche volta io mi annoi devo cercare qualcosa di nuovo
se non si e' capito mi piacciono le novita'
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Per me fa parte del piacere l'ansia, l'agitazione, che ti viene quando stai per incontrare una girls di cui non sai nulla.

Alcune ragazze le rivedo volentieri, mi ci trovo bene, ma la sensazione è diversa, è solo un: "Vado a trovare XXX, so che mi troverò bene", ma mi manca il "senso di scoperta", il brivido della caccia.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
beh si anche se non e' proprio ansia, mi sembra un termine un po' forte...

mi capita soprattutto con ragazze che so essere molto fighe e fisicate, io sono tipo ragioniere per intenderci, non ho certo un fisico da scopatore extra performante...

un dettaglio utile: io in quelle situazioni mi preparo con una briciola di pillolina, blu o gialla che sia, per avere la certezza che almeno non avro' sorprese la' in basso.. probabilmente non servirebbe, ma mi da quel pizzico di tranquillita' in piu' e posso concentrarmi sulla ragazza.. con il "pilota automatico".... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Concordo con l'uso della pillolina, è una sicurezza in più ed evita di buttar via quattrini.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Ragnetto ha scritto:
Concordo con l'uso della pillolina, e' una sicurezza in più ed evita di buttar via quattrini.
:bye:
Ma no dai, non serve... e poi costa a momenti più la pillolina della ragazza...ma forse dico questo perchè vado con OTR da 20 euro tutto compreso :biggrin: (ma vi assicuro che sono delle "veline" :woottrizomeno: )...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
a me la sconosciuta da quel frizzo che poi non avverto più alla seconda eventuale visita, anche se la girl è bravissima. anzi, alle volte prediligo gli annunci cartacei proprio perchè non si vedono nemmeno le foto della ragazza. sento la voce, valuto le proposte, le attese tra una frase e l'altra, cerco di capire tra le righe delle frasi se può essere o no. certo, mi espongo al rischio che sappia barare con la parola al punto di infarfugliarmi e mettermelo lei anzichè farselo mettere, ma, senza voler essere critico nei confronti di chi la pensa diversamente, credo che questo sia lo spirito del vero punter.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
423
Reaction score
1.330
La pillola ha molti effetti collaterali (sono sicuro che lo sapete già), io non l'ho mai provata, ma non sò fino a che punto vada sia consigliabile usarla solo per accrescere la sicurezza in sé stessi.

Mia opinione personale.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
205
Reaction score
66
Località
brianza
Ansia da sconosciuta....nel mio caso non la definirei cosi'..la chiamerei eccitazione...brivido adrenalinico..insomma tutta quella serie di sensazioni...per me piacevoli...che si scatenano prima dell'incontro con una paygirl sconosciuta...sensazioni che alla vista della suddetta possono produrre una fantastica erezione ed una conseguente appagante sessione di..."lavoro"...se la pulzella risponde fisicamente e operativamente alle aspettative...o che viceversa causano un'immediata ed irrimediabile "caduta a piombo" del "birillo" quando si ha la disavventura di incontrare un "ciospone"....letteralmente "fake".
Quando invece torno da gils gia' conosciute e...affidabili...non ho tutte queste sensazioni adrenaliniche o...comunque le ho in misura moolto inferiore....per questo motivo mi piace cambiare...anche a rischio di prendermi ovviamente qualche bidone.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
bananasplit ha scritto:
Mi spiego: solitamente frequento sempre le stesse ragazze, e se mi trovo bene ritorno da loro, instauro con loro un buon rapporto amichevole e faccio capire quale sono i miei gusti e le mie preferenze, tipo guardarle nude bene prima di consumare (per eccitarmi :biggrin: ), indossare il preservativo a erezione completa :good: , utilizzo generoso delle mie mani sul corpo della donzella :yes: ... Ogni tanto però, spinto dalla curiosità :preved: testo qualche nuova ragazza :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ... la prima volta però rimango un po' deluso :cray: ... a volte perdo l'erezione e finisco a mano, oppure finisco regolarmente il rapporto, ma la "durata" non e' delle migliori... poi al secondo o terzo incontro, mi comincio ad ambientare (anche la ragazza! :biggrin: ) e si fanno delle scopate da manuale :diablo: ... capita anche a voi? oppure e' un "difetto" solo mio :suicide2: ? CIAO.

Qualche volta è capitato anche a me. Questo dipende anche dal fatto che sono un tipo cerebrale, mi piace apprezzare di ua donna certi aspetti, che una nuova può non comprendere ecc. Bisogna instaurare il feeling giusto e ci vuoe qualche incontro di assaggio. :big_boss: Poi bisogna sfatare il falso mito che l'uomo è sempre "pronto". Chi dice di essere sempre pronto come un TORO è un ciaratano, credimi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Ragnetto ha scritto:
Esco dal coro. Per me le sensazioni sono diverse. Al primo incontro sì, un pò di emozione, ma nessuna vera ansia.
A me piace abbastanza provare, e solo se mi sono trovato molto bene bisso. Rarissimi i casi in cui sono andato oltre le due visite ad una girl. Forse proprio perchè non provo ansie da primo incontro, mi piace collezionare esperienze diverse.
:bye:

Quoto.
Anch'io sono un amante del cambiamento e, anzi, mi piace proprio l'emozione della "scoperta", per cui non provo ansia ma piuttosto una maggiore eccitazione.
In effetti, ho una natura da "collezionista" ... :biggrin:
 
Commenta
Alto