[RECE] Maria - OTR - Staffoli (PI)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: strada da staffoli porta a castelfranco di sotto
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vecchio canotto biondo
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

trovandomi da quelle parti mi viene la voglia,avendo solo a disposizione trans inguardabili,c'era solo lei per svuotare.stazione su una piazzola su un camper.chiedo quanto è mi dice 30(hai visto un bel mondo,vengo vengo da te perchè devo svotare)le dico che ho solo 20,e lei vieni vieni.su quel camper c'è un caldo pazzesco.mi veste e inizia un pompino per farlo crescere.quando è pronto lo metto dentro sdraiati sul lettto.almeno accompagna bene il trombo.finisco e rimaniamo a parlare.dice che la crisi batte duro,che sono in lite fra tutte le colleghe della zona etc...
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Sei stato coraggioso miscia..complimenti..Io sono 25 anni che la vedo li ,sono stato tentato tante volte ma poi non ho mai avuto il coraggio di salirci su quel camper...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
  • Creatore Discussione
  • #3
Sei stato coraggioso miscia..complimenti..Io sono 25 anni che la vedo li ,sono stato tentato tante volte ma poi non ho mai avuto il coraggio di salirci su quel camper...
il coraggio dell'incoscienza.è che quando mi prende la voglia non riesco a controllarmi,do a tutto come un animale
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Questa signora mancava di una rece e quindi hai fatto bene ad andarci ed a farla però ,ma probabilmente lo saprai,ad un paio di km da li (galleno) puoi trovare qualcosa di più interessante ed ampiamente recensito.
 
Commenta
Alto