CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: strada da staffoli porta a castelfranco di sotto
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vecchio canotto biondo
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
trovandomi da quelle parti mi viene la voglia,avendo solo a disposizione trans inguardabili,c'era solo lei per svuotare.stazione su una piazzola su un camper.chiedo quanto è mi dice 30(hai visto un bel mondo,vengo vengo da te perchè devo svotare)le dico che ho solo 20,e lei vieni vieni.su quel camper c'è un caldo pazzesco.mi veste e inizia un pompino per farlo crescere.quando è pronto lo metto dentro sdraiati sul lettto.almeno accompagna bene il trombo.finisco e rimaniamo a parlare.dice che la crisi batte duro,che sono in lite fra tutte le colleghe della zona etc...
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: strada da staffoli porta a castelfranco di sotto
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vecchio canotto biondo
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
trovandomi da quelle parti mi viene la voglia,avendo solo a disposizione trans inguardabili,c'era solo lei per svuotare.stazione su una piazzola su un camper.chiedo quanto è mi dice 30(hai visto un bel mondo,vengo vengo da te perchè devo svotare)le dico che ho solo 20,e lei vieni vieni.su quel camper c'è un caldo pazzesco.mi veste e inizia un pompino per farlo crescere.quando è pronto lo metto dentro sdraiati sul lettto.almeno accompagna bene il trombo.finisco e rimaniamo a parlare.dice che la crisi batte duro,che sono in lite fra tutte le colleghe della zona etc...