Recensioni ripetute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
205
Io la rece l'ho già fatta, volevo condividere che l'ho rifrequentata anche recentissimamente e confermo la mia rece, nulla da aggiungere. Solo un aggiornamento per nulla inutile penso, ovvero che nulla è cambiato nel tempo, stessa location, stesso piano, stessa ragazza, stesso servizio, stessa gentilezza stessi prezzi ampiamente condivisi nella decina di rece già presenti, ora non dico sia una esperta di italiano ma rispetto ai primi tempi adesso lo capisce abbastanza bene, se non costruisci frasi troppo complesse una chiacchierata la puoi fare.
Altri link validi
http://www.bakecaforum.com/33883111...azza-orientale-coreana-3388311128-t28888.html
http://www.turbami.com/cellulare_3388311128/Prima_volta_a_padova_raggazza_orientale_coreana.html
faccio notare infatti che gli index che usa sono due, quello 33120581xx dei links di hardduro ed il 33883111xx di links cui rimando qui, stessa persona.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dopo otre un anno son tornato in via Savelli
è sempre la stessa come pure il servizio
fotocopia della mia rece del dicembre 2014 (post #15 II°pagina)
sempre ottimo pompino, lento e prolungato oltre i 10 minuti
solita pecca che non offre il bagno e per ottenerlo bisogna un po' insistere
e non so se tutti gli avventori lo fanno....
sono diventato più schizzinoso e non penso di tornarci nonostante l'ottimo pompino a 30€
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Ritornato da Sofia...stessa location, stesso modus operandi, stesso numero, stessi prezzi, stesso servizio!
Il tutto ovviamente schematico (il servizio) ma lei molto piacevole, dolce e per niente “menefreghista”.
Manca sicuramente “la fantasia” ma è quello che si può definire un porto sicuro.
Sinceramente condivido l’ultimo commento, fa un po’ senso pensare a cosa abbia visto una ragazza che opera da così tanto tempo ma sono pure io un po’ troppo schizzinoso (motivo per il quale esercito poco, probabilmente). Spero sia stato utile?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Io la rece l'ho già fatta, volevo condividere che l'ho rifrequentata anche recentissimamente e confermo la mia rece, nulla da aggiungere. Solo un aggiornamento per nulla inutile penso, ovvero che nulla è cambiato nel tempo, stessa location, stesso piano, stessa ragazza, stesso servizio, stessa gentilezza stessi prezzi ampiamente condivisi nella decina di rece già presenti, ora non dico sia una esperta di italiano ma rispetto ai primi tempi adesso lo capisce abbastanza bene, se non costruisci frasi troppo complesse una chiacchierata la puoi fare.
Altri link validi
http://www.bakecaforum.com/33883111...azza-orientale-coreana-3388311128-t28888.html
http://www.turbami.com/cellulare_3388311128/Prima_volta_a_padova_raggazza_orientale_coreana.html
faccio notare infatti che gli index che usa sono due, quello 33120581xx dei links di hardduro ed il 33883111xx di links cui rimando qui, stessa persona.

dopo otre un anno son tornato in via Savelli
è sempre la stessa come pure il servizio
fotocopia della mia rece del dicembre 2014 (post #15 II°pagina)
sempre ottimo pompino, lento e prolungato oltre i 10 minuti
solita pecca che non offre il bagno e per ottenerlo bisogna un po' insistere
e non so se tutti gli avventori lo fanno....
sono diventato più schizzinoso e non penso di tornarci nonostante l'ottimo pompino a 30€

Ritornato da Sofia...stessa location, stesso modus operandi, stesso numero, stessi prezzi, stesso servizio!
Il tutto ovviamente schematico (il servizio) ma lei molto piacevole, dolce e per niente “menefreghista”.
Manca sicuramente “la fantasia” ma è quello che si può definire un porto sicuro.
Sinceramente condivido l’ultimo commento, fa un po’ senso pensare a cosa abbia visto una ragazza che opera da così tanto tempo ma sono pure io un po’ troppo schizzinoso (motivo per il quale esercito poco, probabilmente). Spero sia stato utile��

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto