[RECE] YANA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri ero in giro per Firenze dopo l'una di notte ed ho notato un certo movimento. Nonostante i dubbi mi sono concesso un BBJ con una delle russe che stazionano nel controviale all'altezza dei cantieri in costruzione, a mio parere la più carina . La ragazza alternava alla pompa un piacevole massaggio con la punta della lingua. E' andata avanti per un po' fino a che le ho riempito la bocca con 4/5 schizzi che lei ha professionalmente tenuto in bocca prima di staccarsi e sputare fuori dell'auto. Mentre si rimetteva in ordine e si sciacquava la bocca col colluttorio aveva un'aria parecchio porcellina. Unico neo : ti porta in una specie di parcheggio riparato ma comunque vicino ai palazzi. Il tutto per 50 roselline. Saluti
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Firenze OTR V.le Guidoni

Ciao mi sapresti dare qualche particolare in più utile a riconoscerla...
Sarei in zona Venerdi per lavoro e potrebbe essere una buona compagnia...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Firenze OTR V.le Guidoni

Si trovano all'altezza di v. Barsanti in direzione centro proveniendo dall'autostrada.E' bionda, con i capelli corti alle spalle, quella più giovane. Attenzione però ai vigili, quel fallito del sindaco li sguinzaglia spesso invece di fare la guerra agli ubriachi ed ai nomadi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Rece di una vecchia conoscenza, ora tornata dopo un anno di assenza. Lei è sul viale in oggetto, park autobus, lato mercato ortofrutticolo. Ragazza bionda, bella, longilinea, di poche parole, carattere timido. Il posto è il solito (ritengo di non dover più postare dove), lei sa già quali sono i miei gusti, velocita urbana per BBJ. Lei ha una caratteristica che a me piace: usa parecchia saliva e questo da una sensazione di full immersion :woottrizomeno: ; il male sta che il sedile si trasforma in acquitrino perchè la saliva cola copiosa sotto il culo :sorry: ma con qualche accorgimento il problema è risolto. Una passata esperienza con lei è stata inusuale: sono partito con un preliminare (che chiaramente doveva essere breve) accarezzandola con mani e labbra su tutto il corpo: lei gradiva e sentivo che era eccitata. Questo preliminare è durato quasi 30 minuti senza che ce ne accorgessimo. Improvvisamente lei ha esclamato: sei tu che mi hai lavorato, ora sono io che devo pagare te! Questa affermazione mi ha procurato un orgasmo MENTALE.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ho ripreso una vecchia rece sulla ragazza. Ri-testata ieri, confermo l'esperienza positiva

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Nel tentativo di non duplicare il thread avevo cercato nei vecchi post qualcosa su di lei. Avevo letto la tua rece, ma non ero sicuro che fosse lei (non c'era il nome) e poi sai che di biondine belline ce n'erano parecchie di là :yes: Ora è un mortorio :bad: Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Comunque Angela da S.Pietroburgo le batte tutte!
Entri in chat?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - NO NAME - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Segnalo a chiunque legga questo thread che la ragazza indicata dall'amico Failli è Yana, già recensita in questo thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Proporrei cortesemente all'Admin di unificare questi thread in uno solo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Innanzitutto ringrazio TheBigGun per avermi concesso di pubblicare questa seconda rece, nel rispetto della Policy.
Trattandosi di un incontro a tre, io e due ragazze, ho postato la rece nel seguente thread:
MASHA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI
Qui sotto il link di riferimento YANA + MASHA:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Germanello sei veramente mitico !! Comunque devo chiederti una cosa: considerando che conosco ed apprezzo la Masha, anche se di granlunga preferivo la sorella Alina, non conosco tale Yana, ma ti dirò di più, non sono stato in grado di individuare la preda per eventuale intervista.
Dando per scontato che la location sia le stessa di Masha poresti descriverla con qualche dettaglio in più ?
Chiedere alla Masha mi sembrerebbe poco carino, quindi aspetto tue informazioni.
Ma non sarà che la ragazza ha molto da fare è quindi è molkto difficile individuarla se uno non la conosce di già?
Chiedo scusa, ma io sono sempre di fretta ed ho poco tempo per l'attività, quindi più informazioni riusciamo a scambiarci e meglio è.
Questo ovviamente vale per tutti.
Grazie e a buon rendere.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ciao. Ti quoto sul fatto che non è molto carino andare da una girl a chiedere informazioni sulla collega. A qualcuno non fregherà proprio un bel nulla, ma cerchiamo di essere punter cortesi anche in queste situazioni. Yana è una ragazza che non passa inosservata, ha i capelli biondi che toccano le spalle ed è la più carina del gruppetto che sosta agli autobus (parere del tutto personale). Generalmente è appostata 20 metri prima di Masha. Ieri sera aveva una mini in jeans e calze nere.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Qualcuno sa se Yana si sintonizza su RAI2 e a quanti KM/h viaggia?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

non mi risulta.... l'articolo è del 27, noi ci siamo visti il 30 :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] YANA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ti capisco, molti di noi continuano a vederla :cray:
 
Commenta
Alto