[RECE] ANNA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Anna o Aniuta (come la chiamo io) è una piccola ragazza che ho conosciuto nel 2001. All'epoca si trovava a Firenze SUD, davanti all'OTEL (la disco però non esisteva ancora). All'epoca aveva capelli cortissimi, magrissima, seno patto con soli due capezzoli lunghi e sporgenti, quasi androgina, molto particolare. Nel 2006 è andata via e ora è ricomparsa dove in oggetto, lato park autobus. Adesso è più bella di prima seno siliconato, decisamente femminile. Castana 36 anni from RU. Lei lavora saltuariamente e l'ultima volta ho colto l'occasione per salutarla e per rinverdire i vecchi fasti. A 30 km/h propone un all covered BJ + RAI1. Ci sa fare. Mi piace guardarla per far salire la temperatura. Abile e mai deludente. Con lei ebbi anni fa un esperienza pissing :yes: infilando una mano sotto di lei mentre fuori dall'auto faceva fontanella. Ottimo. :sarcastic_hand:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Invernizzi,
testata anche io vari anni fa, circa primi del 2000.
Ricordo che era bassina, ma non magrissima, forse poi ha preso un po di chili negli anni.
Non bellissima ma interessante, dei seni siliconati però non ho ricordanza.
Ricordo un bel culotto non troppo sodo e seno normale non grosso ma non finto. Con me all covered, ma era famosa per il rai 2. Anzi era fantastica proprio per quello.
Era lei a cavalcarti e pure con foga. Per un periodo è stata la mia preferita in zona Fi sud
quando era pieno di belle interessanti OTR dell’est e ora non più.
Poi sparì, come anche tu dici, l’ho rivista un paio di anni fa zona novoli davanti alla fermata autobus
ma in interview disse no more Rai 2, perchè dice che glielo ha vietato il dottore dato che ha avuto dei problemi....forse un po la capisco, a lungo andare.
Peccato ai tempi è stata una bella situazione con lei, anche se ogni tanto sfoderava un caratterino
un po ostico....Ma sai com’è. Mai più testata e mai più vista manco in zona Novoli.

Sarebbe da fare un elenco delle OTR interessanti che c’earno ai tempi a FI Sud....una cosa un po lunga però da fare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@ciao piero
dovrebbe trattarsi proprio di lei, era una ragazza dal seno piatto e capelli cortissimi, occhi verdi. Si è siliconata nel 2004-2005. Dopo aver esercitato a FI sud nei primi anni 2000 è riapparsa a Novoli nel 2004-2005 e poi ancora a Novoli nel 2009. Dopo la mia recensione la ragazza è sparita e non l'ho più rivista.
Purtroppo una delle tante ragazze "notevoli" la cui dipartita ha lasciato un grave vuoto nel panorama OTR fiorentino.
Venendo all atua proposta, caro piero, sai bene che le classifiche qui su PFI sono vietate. Ti confesso però che non mi disgarberebbe fare una classifica delle BEST 20, parlo delle ragazze ormai scomparse ovviamente, per non fare pubblicità a quelle attive.
Ad ogni modo tutte quelle che mi hanno lasciato il segno le ho recensite nella sezione "amarcord", in ordine sparso. Circa 80 elementi.
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
concordo con te...non ho mai letto la sezione amarcord. Ci farò un salto a vedere. ciao!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
In amarcord ci sono le ragazze del passato e ho inserito quelle che mi hanno lasciato un buon ricordo, non solo da un punto di vista sex. Meno male che la piccola Anna l'abbiamo recensita per tempo, prima che sparisse pure lei. Credo che sarà molto difficile che Anna ritorni, un po' per l'età (37) un po' perchè i tempi sono cambiati, come tutti sappiamo. Stiamo a vedere...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ho dato una lettura ad alcune tue recensioni su amarcord che condivido. Forse alcune le ricordo.
Si, credo che non sarà facile rivederla, mi aveva detto l'ultime volte che ci sono stato che aveva fatto la casa in Russia grazie al lavoro da OTR a Firenze e pure una grande casa tipo villa. Visti i tempi non buoni che girano ora farà bene a restare nel suo paese...credo.
 
Commenta
Alto