[RECE] Loredana - OTR - Arezzo (AR)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
[/B]NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Bivio di S. Marco, zona Cadla
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+ stimati
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, viso dimenticabile
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: A volte capita di prendere cantonate, sarà l'età che avanza... Fattostà che mercoledì esco per un consueto giretto a otr. Dopo un'accurata esplorazione finalmente noto un pò di rinnovo e più o meno 3-4 ragazze nuove che potenzialmente inserirei nella mia fucklist mentale, ma per la serata opto per andare sul sicuro con una girl di mia conoscenza o almeno così credevo. Approcciata e contrattato come se fosse la Paula mi accorgo solo quando sale in macchina che non è lei. Si tratta infatti della fantomatica cugina Loredana, di cui avevo sentito parlare, e che complice il fisico (che è più che gradevole, le tette sono anche meglio della Paula) e la voce molto simile avevo scambiato per l'altra. Purtroppo però alla luce del faretto mi accorgo che il viso non è per nulla paragonabile a quello della cugina figa... non è bella, senza mezzi termini. E il trucco pesante più che aiutare peggiora la situazione. Una volta salita però, mi sembrava da grezzi farla riscendere quindi mio malgrado ingoio il rospo e vado verso il loco della consumazione ringraziando di aver optato per un pompino e basta.
Giunti sul posto messa al lavoro si dimostra più che capace. In effetti la sua tecnica di bocca è superiore a quella della parente più giovane e avvenente, non usa la mano e intenta nel lavoro l'inconveniente del viso è trascurabile. Riesco quindi a godermi il servizio senza problemi, massaggiandole la nuca con la sinistra e palpeggiandole le tette con la destra.
Alla fine della fiera la lezione è che non andrebbe giudicato un libro dalla copertina, purtroppo però a pay sono piuttosto superficiale e se devo pagare preferisco rivolgermi alle belle ragazze :p
 
Alto