[RECE] Micaela - OTR notturna - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Micaela

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Baracca dx direzione Centro dopo il Sottopasso FS

NAZIONALITA': Rumena ma parla Spagnolo

ETA': dichiarati 29

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-Daty

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30 + 2 euro spiccioli

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di lotta

DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza media 170 biondina slavata, dimessa, tette seconda scarsa

ATTITUDINE: Missile 3-Maiale 1 Tendenziale Missile se non opportunamente guidato, cosa peraltro non facile


LA MIA RECENSIONE:

La rampa di lancio è situata appena dopo il sottopasso ferroviario in un piccolo slargo sulla destra in direzione centro: la tipa è una biondina molto magra visto pallido altezza media circa 170, veramente insignificante a prima vista, ma sono attirato dal suo modo dimesso e mi fermo ad intervistarla. Mi risponde in Spagnolo alle mie richieste in Italiano, credo che non ci si capisca ma invece lei capisce benissimo l’italiano ed è tutta una tattica e messa in scena, le chiedo se è Spagnola ma lei sinceramente mi dice di essere Rumena e di essere stata tanto tempo in Spagna, immagino a rizzar e ed abbassare cazzi, ma tale sua sincerità mi porta a farla salire a bordo.

Avrei voglia di una cosa tranquilla ma mi accorgo subito che il tono ed il modo dimesso della tipa è una finzione ad arte per l’abbocco della preda di turno e mi propongo di star calmo e concentrato per non aver scatti d’ira che potrebbero far precipitare la situazione.Arrivati all’imbosco la bimba rilancia a 40 per pompa scoperta e con 50 dice si vede anche per Rai2.Con gentilezza facciio notare che ci eravamo accordati per 30 e questo era il mio obbiettivo di spesa: la bimba rimane sfavata ed io mi preparo al peggio.
Mentre è impegnata a spogliarsi cerco di rapina un bacio a stampo che viene rifiutato, mi consolo col fatto che un certo alito di fumo saliva dalle sue labbra.Non mette fuori le zinne perché ha freddo-sic son 15 gradi- ma si spoglia sotto mettendo in mostra una micia nera con folto pelo, era una vita che non vedevo una gatta così!! Non capisco più niente e mi ci tuffo di testa in apnea con forza e vemenza, la tipa è presa di sorpresa, il timore di trovare sporco e cattivo odore svanisce nel buon profumo di pulito e nel gustoso sapore che mi fa infoiare a bestia, la tipa protesta e mi dice basta, basta…..ma sento che inizia a tremare e la gatta si bagna, entro nella tana prima con un dito, poi due ed infine tre, la tipa sente ma non vuole lasciarsi andare all’orgasmo. Diventa un sorta di lotta: lei che vuole farmi smettere ed io che continuo in apnea affogato in quella foresta nera. Devo riprendere fiato e mollo la presa, lei né approfitta per gommarmi a baccello mencio ed inizia un vigoroso succhio. Cerco di rilassarmi e prender fiato, mentre lei pompa con furiosa furbizia per farmi finire.
Mi invita al canale Rai che nel frattempo era diventato una fradicia tana dove il mio baccello non può che perdersi, le ordino di finire di bocca, la tipa si spazientisce, me desnudar todo ….caspita io una micia così era secoli che non la vedevo. Cerco di darle un giusto ritmo pigiandole la testa con la sinistra mentre con la destra scanalo , il secondo canale mi parebbe veramente stretto, mi concentro sul primo entrando prima con due poi anche con tre dita, la bimba sente e mi concede una bella pompa, me lo tiene e me lo succhia fino alla fine senza staccarsi fino a quando non lo faccio da me.La tipa si accorge della mia soddisfazione e mi chiede degli spiccioli per un caffè, prima 1 euro, poi ne vuole ancora. Le dico con calma che avrebbe delle potenzialità e dovrebbe concedersi di più per dar maggior soddisfazione al cliente invece di fare la stronza. La bimba fà finta ma capisce, non puoi lamentarti se dopo nessuno ritorna da te, dopo Spagna ed Italia dove vai a farli i pompini? Forse agli Eschimesi!?!.Ci ricomponiamo dalla lotta, pulizia con salviette e la riporto alla sua rampa di lancio.Prima di salutarla le chiedo se può lasciarmi cellulare ma non lo concede.
Dovrei darle una seconda scians, ma adesso non saprei dirvi se mi verrà la voglia.

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
già vista un paio di volte, ma come anche tu dici a prima vista non promette molto.
Magari da provare?...boh....:mda:
 
Commenta
Alto