[RECE] Sabrina - Pontedera (PI) - Bakeca - Pagina 17
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172
  1. Torna In Cima    #161
    Tirocinante

User Info Menu

mannaggia....ma cene fosse una con la fica pelosa......

2. Torna In Cima    #162
    Attivo

User Info Menu

I gusti son gusti....x me la fica pelosa sa di sudicio...bella la topina liscia tutta da leccare :D :D :D

3. Torna In Cima    #163
    Super Moderator

User Info Menu

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

4. Torna In Cima    #164
    Attivo

User Info Menu

Domanda per gli admin......perchè il post è stato nuovamente messo in saune e massaggi, quando di sauna non ce ne è nemmeno l'ombra e la ragazza in quesione pratica bbj, rai1 e rai2? richiesta della girl?

5. Torna In Cima    #165
    Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da pincox Visualizza Messaggio
    Domanda per gli admin......perchè il post è stato nuovamente messo in saune e massaggi, quando di sauna non ce ne è nemmeno l'ombra e la ragazza in quesione pratica bbj, rai1 e rai2? richiesta della girl?
    Perchè già esisteva un thread aperto in quella sezione ed è stato unito a quello originario esistente, non se ne possono tenere aperti due diversi. Chiuso OT torniamo alle recensioni.
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

6. Torna In Cima    #166
    Attivo

User Info Menu

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
    RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...-ccgf156220970
    CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 27
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Daty, RAI1 e RAI2
    SERVIZI USUFRUITI: Massaggio BBJ, DATY, RAI1
    COMPENSO RICHIESTO: 80 x 45min.
    COMPENSO CONCORDATO: 80
    DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
    DESCRIZIONE FISICA: 1.60/1.65 , fisico normale con un bel culo e delle tette meravigliose, volto molto arrapante con quegli occhiali da dottoressa.
    ATTITUDINE: un pò distaccata ma non male
    REPERIBILITA': Buona su WA
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
    TELEFONO: 34217075xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito sopratutto dalle risposte che ha dato la ragazza alle varie critiche ricevuto e dal fatto che è italianissima e toscana decido di farmici un giro. La contatto via WA e risponde in maniera gentile e dettagliata, alche un sabato mattina che ero in zona la chiamo e ci fisso. Riceve a Pontedera vicino al Cineplex ed è una zona ad altissimo rischio sgamo. Lei mi accoglie in accappatoio e il locale dove lavora è attrezzato piuttosto bene, professionale e pulito. Di botta mi arrapa subito quel volto particolare con quegli occhiali che fanno tanto dottoressa porca. Molto precisa nell'igiene sue e del cliente mi fa fare la doccia appena entrato anche se ero già partito da casa docciato e profumato. Molto bene direi! Mi fa accomadare nella stanza del massaggio che è carina e accogliente con un futon ricoperta con la carta. Lei arriva completamente nuda e devo dire è un bel vedere. Fisico bello per i miei gusti, non una velina ma una bella ragazza con le forme al posto giusto. Per avere un'idea direi sullo stile di Valentina Nappi. Un pò di social con lei piuttosto distaccata (ma fidelizzando sono certo che il distacco diminuisce in quanto la situazione è migliorata durante l'incontro). Parte con un massaggio direi ben fatto, con me di schiena. Sinceramente non sapevo cosa concedesse in quanto non avevo chiesto. Dopo un pò provo ad allungare le mani e lei si lascia toccare e mi propone di essere io a massaggiare lei. Bene, il mio massaggio (si fa per dire) dura due minuti perchè come gli metto le mani fra le cosce e sento quella bella patatina depilata non resisto, mi ingrifo, la faccio girare e mi fiondo in un prolungato daty....purtroppo non riesco a portarla all'orgasmo perchè ci metto troppa foga e lei mi spiega che le piace molto ma serve, con lei, molta delicatezza e pazienza. recepito sarà per la prossima volta. Breve BBJ, gommatura e la prendo a pecora e poi a mission e in ambi i casi è un bel vedere, prima quel sedere tondo (dove noto un buchetto bello navigato) e poi quel volto da porcellina....la capitolazione è vicina. Le chiedo di finire in BBJ, lei acconsente ma mi prega di non venirle in bocca....finisco di mano chiedendole un bel FK slinguazzato molto gustoso. Un pò di social, pulizie e nuova doccia. Saluti e baci ed alla prossima....lai mi è piaciuta, si è dedicata completamente a me per un'ora piena, mai messo fretta e telefono silenzioso nell'altra stanza. Pulita, profumata....unico neo un pò troppo seria all'inizio ma credo perchè sospettosa di fronte ad una persona che non conosceva. Sono certo che fidelizzando si sciolga di più. Dimenticavo, disponibile il Rai2 anche alla tariffa base con lei che conferma che le piace molto di più del RAI1.....ed io bischero a non chiedere prima.
    Rapporto qualità prezzo buono ottimo se si sceglie la 1/2 ora che con un 50ello si può avere quel bel culo senza grossi problemi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (4/5) ★★★★☆
    Quattro stelle sulla fiducia di un secondo incontro con più coinvolgimento.
    Ultima modifica di Ironman; 19-08-18 alle 12:36 Motivo: index non oscurato

7. Torna In Cima    #167
    Novizio

User Info Menu

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
    RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...-ccgf156220970
    CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 27
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Daty, RAI1, RAI2, COB
    SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, DATY, COB
    COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30min, 80 x 45min, 100 x 60min.
    COMPENSO CONCORDATO: 50
    DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti tutto compreso
    DESCRIZIONE FISICA: 1.65/1.68, fisico normale, bel culetto, tette piene e a pera molto carine, volto arrapante e tutto sommato carino, capelli neri legati.
    ATTITUDINE: buona
    REPERIBILITA': Buona su WA ma solo negli orari indicati (11-18) perchè quel telefono lo lascia in studio
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ma ci dovrebbe essere anche un ascensore/montacarichi
    TELEFONO: 34217075xx

LA MIA RECENSIONE:
    Dopo varie volte che provo a fissare un appuntamento su WA (a volte non ha posto, a volte quando ha posto non posso io), riesco a fissare dicendo subito che vorrei fare 2 shot in mezz'ora. Mi indica il luogo e quando sono sotto faccio lo squillo di rito, mi apre e salgo. Ha lo studio in un palazzo di uffici, davanti a un bar (a rischio sgamo se si è del luogo, ma complici le ferie di agosto non c'è molta gente in giro e una volta imboscato lo scooter, si va). Mi apre con addosso solo una brasiliana nera. Noto un bel fisichetto, sicuramente arrapante. Ha le forme al punto giusto e mi piace. Chiedo una doccia veloce (anche se ero già docciato) e mi offre un asciugamano pulito dicendo che mi aspetta nella saletta massaggi. La raggiungo poco dopo, dove la trovo già nuda e pronta. Chiedo subito un daty (quella topolina liscia me ne ha fatto venir voglia) che mi concede indicandomi come potrei farla stare bene. Dopo pochi minuti il fratellino è sull'attenti e chiedo il BBJ: è una maga, ci sa fare benissimo, tanto che quando sto per capitolare (io in piedi e lei in ginocchio) la avviso e le inondo le tette. Pulizie di rito, veloce passaggio in bagno e si ricomincia. Mi sdraio a pancia sotto e inizia un massaggio che però è fatto più da carezze e grattini. A un certo punto mi fa girare e inizia a strusciarmi le tette ovunque. Riusultato: soldatino di nuovo sull'attenti e pronto al gran finale. Gommatura, pecorina e parole magiche: "mettilo dove vuoi!" Preso dal momento, vuoi per il gommino odioso al cioccolato, vuoi per l'ansia che finisca il tempo a mia disposizione, vuoi perchè ho già fatto uno shot, il soldatino si rilassa e non vuole entrare. Allora mi fa sdraiare di nuovo e si dedica a lui con la sua favolosa bocca... ragazzi c'è poco da fare: questa è arte. Dopo poco esplodo di gioia. Ulteriori pulizie breve social (ragazza simpatica che ti sa mettere a tuo agio), bicchier d'acqua (con lei nuda che è sempre un bel vedere e io docciato e rivestito), bacini e saluti.
    Chi ci va la tratti bene per favore, mi raccomando! Appena posso cerco di tornarci anche io..
    Tanto vi dovevo.... poi mi sono svegliato!!
    Ultima modifica di Ironman; 19-08-18 alle 12:37 Motivo: index non oscurato

8. Torna In Cima    #168
    Attivo

User Info Menu

Scusa una domanda..Quando ci sono stato io me l'ha menata col fatto che doveva fare la tessera perché era per i soci e tutti quei discorsi di circostanza (anche se ho sempre dato nome falso) Ora questo discorso non lo fa più? A me lo aveva fatto per ben 2 volte sia quando era alla fornace nella vecchia location che dove è ora (riportato anche nelle rece). Anche perché a leggere le ultime rece la donzella pratica più LOFT che massaggi...Se non la mena più con la tessera potrei rifarci una visitina visto che è in zona facile per me.
    L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
    (nella mia prossima vita voglio essere un maiale...
    ma come hanno fatto a scoprirlo e saprattutto...PERCHE'?)

9. Torna In Cima    #169
    Novizio

User Info Menu

A me aveva accennato qualcosa per telefono ma poi di persona non ha chiesto nulla..

10. Torna In Cima    #170
    Women

User Info Menu

Probabilmente gli Admin cancelleranno il post ma ci tengo comunque a fare una precisazione: il discorso tessera non vale più. Le tessere le ho tolte.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 161718 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. absolute_now

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato