Ukraina - Rende (CS) - Altro

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mora magra curve pericolose
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3347657125-fino-tarda-notte-efp984320222
CITTA DELL'INCONTRO: Rende zona Quattromiglia
NAZIONALITA': Pare ukraina per davvero
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno ...
SERVIZI OFFERTI: Al telefono mi disse tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ COB DATY
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, belle tette, qualche kili di troppo sulla pancia
ATTITUDINE: molto fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476571xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, lunedì scorso verso ora di cena chiamo la tipa e chiedo se faceva bbj e daty visto che ero di fretta e mi interessava solo quello, mi conferma e mi dice il prezzo ovvero 50.
La richamo e mi dice il posto di dove riceve, un seminterrato in zona quattromiglia, in pratica dietro l'hotel majorana. Zona con poca discrezione visto il via vai a qualsiasi ora(anche in tarda serata) di universitari.
Entro, soliti saluti, e andiamo in stanza. Appartamentino piccolo con 2 stanze da letto e un bagno, in disordine con stendini di panni appesi ma a prima vista pulito.
Appena entrati in stanza lei subito si spoglia, cosa negativa per me perchè preferisco farlo io. Ci accordiamo sul prezzo e riesco a dargli 40 facendo leva sul fatto che avevo fretta e volevo solo un bbj con cob.comincio con un bel daty ma senza inserire le dite perchè lei dice di non preferire. Il bbj di scarsa qualità, strigeva troppo quasi a farmi male e non piacere alchè io gli chiesi di allentare la presa sennò non sentivo piacere. dopo un pò di bbj molto scocciato e distaccato mi scoccio e gli dico di concludere con una sega e capitolo sul seno.
La ragazza è come la vedete in foto, fisico quasi ok se non fosse per i kili di troppo sulla pancia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,6 KB · Visite: 229
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,2 KB · Visite: 252
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,3 KB · Visite: 219
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Grazie per la tua recensione caro!Vedo con piacere che il mese di novembre è stato pieno di novita e di utenti calabresi!speriamo si continui cosi! ;) comunque la tua recensione è stata preziosa...la ragazza effettivamente sembra reale in foto...anche se di faccia mi sembra piu una rumena che una ukraina sinceramente...e noto delle super mega tettone in foto...e un fisico esile...gambe molto fine e come dici tu un po di panzetta secondo me non invadente eheh ;) grazie per il contributo! ;)
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
no giovinezza non sembra proprio si tratti di quella...perche ho visto il suo annuncio su bacheca ed ha foto e index completamente diversi! ;) sara una parente!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
invece a me sembra la stessa! le foto linkate secondo me sono di anni fa; io la visitai e mi ricordo che di viso era come questa sulla barca... ma le foto dell'annuncio erano quelle sul letto. Comunque ragazza un pò lunatica, e non un granchè
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
beve e fuma a dire basta! quando andai io mi chiese di portarle sigarette e 5 bottiglie di birra... però devo ammettere che anche essendo poco partecipativa fu abbastanza divertente la cosa
 
Commenta
Alto