[RECE] Desirè - OTR - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Desirè

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione

NAZIONALITA': Argentina (dice lei)

ETA': 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: BBW

ATTITUDINE: normale



LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'esperienza con la famosa signora matura della panchina di Prato zona Stadio, ieri sera mi sono deciso ad allungare il classico PT fino alla stazione di Prato.
Per la verità avevo poche pretese, soltanto la curiosità di visionare la fauna notturna di quella zona peraltro in maggioranza frequentata da trans.
Quando però arrivo a girare alla curva che porta alla stazione avvisto una manza bionda che, pur essendo abbastanza vestita, lascia intravvedere grandi rotondità.
A questo punto non resisto e rifaccio il giro con il cuore in gola; come mi avvicino mi accorgo che sta tenendo un cagnolino al guinzaglio, e qui dubito che possa trattarsi di una girl non pay, ma mi sorride in maniera inequivocabile cosicchè le chiedo il rate: mi risponde il classico trentello in macchina, le chiedo allora se ha l'appartamento ma la risposta è negativa.
Sono troppo intrigato ed accetto per 30 in car anche se questa non è la situazione da me preferita e la ragazza appare ben poco maneggevole per un rapporto in car.
A questo punto lei sale sulla sua macchina con il cagnolino e mi dice di seguirla, così faccio e dopo 5 minuti di strada arriviamo alla location che è il retro di un chiosco di benzina non saprei dire in quale via.
Proprio in quel momento sta uscendo dal benzinaio una macchina della polizia e comincio a sentirmi poco tranquillo.
Parcheggio e la girl scende di macchina ed entra nella mia, mi rassicura sulla sicurezza della location, è gentile e dice di chiamarsi Desirè e di essere argentina (da come parla non sembra proprio avere un accento spagnolo, a occhio mi sembrerebbe più romena).
Un po' circospetto mi tiro giù i pantaloni e lei tira fuori le tette (grosse naturali, direi una sesta, che risentono della forza di gravità), è comunque una splendida montagna di donna, secondo me siamo abbondantemente sopra il quintale, la pancia è oceanica ma non si sveste.
Mi pratica un buon bj dopo il quale le zompo addosso baciandola ma non concede fk più di tanto, la posizione è scomoda anche per la sua mole, la sditalino un po' poi la penetro e mi accorgo che ha la fica stretta (come lei stessa mi conferma) tanto è vero che fatico a penetrarla nonostante che ce l'abbia ben incannato.
La monto per un po' tuttavia fatico a concludere, le chiedo quindi di mostrarmi il culone e di segarmi.
Così è e lì concludo.
Dopo l'amplesso mi fornisce il suo biglietto da visita con il numero di cellulare dicendo che posso andare a trovarla a Montecatini anche di giorno (rate 50 rose).
La mia impressione è che non fornisca tantissimi servizi neanche in casa, tuttavia credo che prima o poi andrò a trovarla non fosse altro che per vederla completamente nuda (dice, speriamo che sia vero, che nel caso si spoglierebbe completamente).
Mi ha detto anche che era la prima sera che lavorava OTR a Prato, questo perchè a Montecatini è diventato molto difficile lavorare a causa delle famigerate ordinanze comunali.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo per ulteriore informazione che ho provato a digitare il numero del suo cellulare su google, ma non ho trovato nessun riferimento di annunci su internet.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
che ora era quando l'hai trovata? strano però che a montecatini non si sia mai vista otr
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Immagino che il cagnolino sia rimasto nella sua macchina a fare il guardiano o il guardone?!?
Sai mica se fosse femmina.......magari ci porto anche il mio!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Immagino che il cagnolino sia rimasto nella sua macchina a fare il guardiano o il guardone?!?
Sai mica se fosse femmina.......magari ci porto anche il mio!

Si il cagnolino è rimasto in macchina, mi dispiace comunque dirti che dal nome che mi ha detto che aveva presumo si trattasse di un maschio. :)
 
Commenta
Alto