[RECE] Sofia - OTR Black diurna - Caivano (NA)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Caivano (NA)
ZONA: SP 67 http://goo.gl/maps/eZzFE
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': n.r. - direi sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, capelli lunghi mossi scuri (parrucca), piercing sotto labbro inferiore, non appariscente
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla

Al confine tra Acerra e Caivano mi era stato segnalato, diverso tempo fa, un piccolo focolaio black che, però, attualmente sembrava spento.
Così, nel primo pomeriggio di un giorno qualsiasi, mi avventuro, allontanandomi sempre di più dalla mia "base di partenza" (ma per le blacks questo e altro! :w00tmesalia:), e arrivo in loco: trovo 2 blacks nel punto indicato nella scheda più 1 altra un pò prima, sotto il cavalcavia, sulla sinistra.
Le due che stanno insieme sono Sofia e Sonia: carico Sofia che sembra la più giovane, riconoscibile per il piercing sotto il labbro inferiore. Mi porta sotto il cavalcavia dove sta la collega solitaria più matura e più grassa ( http://goo.gl/maps/UhrXE ) ma non mi propone di farlo lì come avevo pensato (visto che era un posto riparato dalla strada), bensì mi fa scendere nel canale di scolo acque (ovviamente in secca) che costeggia il vicino terrapieno su cui passa la linea ferroviaria! Non molto agevole arrivarci, in quanto bisogna "scivolare" lungo l'argine di circa un metro e mezzo, ma una volta dentro è un posto tranquillissimo, non si è visibili dall'esterno e pare anche attrezzato con una piccola e lacera poltrona.
Prestazione standard: mi incappuccia e comincia un buon bj mettendosi di lato e chinandosi, consentendomi così di tastarle il bel culo black, liscio e sodo. Poi classica pecora fino alla fine. Pulizie di rito con lei che raccoglie tutto in un fagotto da portare via per non sporcare l'alcova.
Che dire? Questo nuovo focolaio è situato in un posto molto tranquillo, al confine tra Caivano ed Acerra lungo una strada provinciale scarsamente trafficata; da quel che ho potuto notare transitano pochi veicoli. Nelle vicinanze è presente un campo rom ma non pare che gli abitanti diano problemi. In passato l'alcova era il rudere fronte strada che si trova vicino alla postazione di Sofia, ma è stato murato da poco.
Preciso: il livello del focolaio non è alto, non immaginatevi le pantere alla Anita o le gazzelle alla Naomi di Gaudello.... ma, almeno Sofia, sa il fatto suo!
Insomma, è per i cultori del genere black! :pleasantry:

P.S. a loro dire, stanno tutti i giorni fino al tramonto.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #2
ritornato da Sofia, che - causa freddo - si è spostata qui: http://goo.gl/maps/knRtk insieme ad una collega più matura e grassa, vicino ad un fuocherello acceso per riscaldarsi.
questa volta non andiamo nel canale di scolo acque ma stesso lì sotto il cavalcavia (dalla strada non si vede nulla).
solita prestazione standard, bj con buoni affondi e poi pecos "partecipata" come piace a me!
 
Commenta
Alto