Strafalcioni negli annunci

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
So benissimo quanto sia difficile scrivere correttamente in una lingua che non è la tua - e l'italiano non rientra sicuramente tra le lingue più facili, quindi tanto di cappello (anzi, tanto di cappella!) alle nostre amiche che si impegnano a scrivere i messaggi nell'idioma italico, ma certe volte troviamo delle parole o espressioni che ci lasciano un bel sorriso.

Quella che oggi mi ha portato ad aprire questo thread (non credo che ce ne sia uno analogo nel forum), è stato "San Domaso", anziché "Sadomaso"

Un altra, letta tempo fa in un annuncio di Genova, riportava la località "San Pietro Arena", invece di Sampierdarena.

Sarebbe bello creare qui una raccolta di questa "perle".
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
587
Reaction score
15
So benissimo quanto sia difficile scrivere correttamente in una lingua che non è la tua - e l'italiano non rientra sicuramente tra le lingue più facili, quindi tanto di cappello (anzi, tanto di cappella!) alle nostre amiche che si impegnano a scrivere i messaggi nell'idioma italico, ma certe volte troviamo delle parole o espressioni che ci lasciano un bel sorriso.

Quella che oggi mi ha portato ad aprire questo thread (non credo che ce ne sia uno analogo nel forum), è stato "San Domaso", anziché "Sadomaso"

Un altra, letta tempo fa in un annuncio di Genova, riportava la localitÃ* "San Pietro Arena", invece di Sampierdarena.

Sarebbe bello creare qui una raccolta di questa "perle".

Cambia le impostazioni da inglese a italiano,in basso pagina,vengono fuori strafalcioni...:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Questa è incomprensibile: "XXXXXXX TRANS MALEFFICENTE XXXXXXXX"


e poi ancora: "Coppia di TRE trans"
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Hai l'annuncio di Trans Malefficente?
Vorrei vedere se ha somiglianza con Maleficent, la protagonista del film
locandina.jpg


(anche perché se assomiglia alla Jolie prendo la macchina e la raggiungo stasera stessa :D :D :D )
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
E questa.... GALIOLLI USCIDA LIFOGGI POMPINA SENZA LIMITE REPETUDAMENTE MULTIORGASMATICA CON FRETOLOSA MI PIACE BACCIANRE LIMONARE LECCARE PIOGGIA DORATA .
Poi non venite a dire che non vi aveva avvisati sulla fretta
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Nuovissima "afrodita" big clit (clitoromegalia)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
POCCHI GIORNI TROIONA PORTORRICANA_69 CON DITTINO NEL CULO SBORRA.GOLOSA INDECENTE SPUDORAVERA TROIA VENUTA IN BOCCA APRO LA BOCCA.SKISAMI.SQUARTING
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
IMG_20170301_134035.jpg

Accipicchia che dono di sintesi...
Ma discreta in che senso... Sotto il profilo della bellezza o come per dire "riservata".
E poi... "solo over 50 distinti"... Distinti i signori over cinquanta, o come per dire distinti saluti...
 
Commenta
Alto