[RECE] Sara - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel culotto pieno
ATTITUDINE: agitata

LA MIA RECENSIONE:
Verso le undici e un quarto vengo incuriosito da questa otr stazionante in via di novoli poco prima la rotondina nei pressi dell'ufficio postale per intendersi.
Otr mora, capelli tenuti legati con coda, viso molto stuzzicante, fisicamente è impossibile non notare il suo culotto bello pieno e le sue cosciotte anche queste piacevolmente in carne. Sia ben chiaro non è grassa: ha quei chili in più che a mio parere la rendono ancora più attizzante. Le sue forme poi sono esaltate dal suo vestire: mini-minigonna che fa strabordare le chiappone, collant, e stivaletti (o qualcosa di simile), com'era vestita sopra non ricordo considerato che ero troppo ipnotizzato dalle sue “parti basse”.
Caricata mi dice di chiamarsi Sara, ha 21 anni, è albanese ed esercita a Firenze da parecchi anni. Mi dice però che lei è sempre stata da tutt'altra parte, per l'esattezza sul viale guidoni nei pressi dell'hotel b&b.
Purtroppo nel punto dove l'ho trovata io non era mai stata e i problemi sorgono proprio da questo particolare. Innanzitutto non sa dove portarmi, io resto alquanto spiazzato visto che sono forestiero e non conosco bene la zona. Mi viene in mente un posto non troppo lontano dove ero stato con un'altra otr e, in seguito a suo inevitabile consenso, decido di andare lì.
Durante il viaggio (comunque breve) vedo che comincia ad agitarsi infatti inizia a rompermi con cose del tipo: "ma dove mi porti!?.. non lontano! troppo lontano! non lontano!" cioè dopotutto che io rimedio ad una sua carenza professionale si lamenta pure.
Finalmente arrivati in un parcheggino nelle vicinanze, spengo il motore, regolo tutto e ci spogliamo. Lei in realtà si sfila calze e mutandine, lasciando le tette coperte.
La furbetta continua ad usare il pretesto del luogo sconosciuto a suo dire "troppo lontano" per lo svolgimento più spedito dei servizi. Il bj infatti parte troppo veloce e usa troppo la mano, la lascio fare un pochino ma poi le chiedo di andare con più calma, noto allora che la ragazza accetta il consiglio e migliora decisamente il servizio. Mentre lei lavora di bocca io palpo le sue chiappone e trastullo la sua patata.
Sentendomi molto pronto decide di passare al servizio rai1: procediamo alla missionaria. Visto che il servizio bj non è stato dei migliori cerco di godermi maggiormente questo servizio. Parto in sordina molto tranquillo per crescere piano piano sempre con maggiore irruenza. La ragazza sembra apprezzare visto che gode come una porca, durante il rush finale mentre le do' gli ultimi colpi, la voglio vedere per bene in faccia e la tiro per la coda dei capelli: lei mi lascia fare.
Otr interessante, io ho avuto la sfortuna di trovarla in una zona a lei sconosciuta e questo l'ha resa agitata. Attenendomi ai meri fatti della mia esperienza non posso che definirla una otr agitata e sbrigativa, dunque con tendenze piuttosto missilistiche. In realtà però si vede che ci possono essere dei margini di miglioramento, a parer mio questa otr non è una stronza e nemmeno un missile inside, la ragazza va saputa correggere e riprendere. Cavalla da domare.


P.S. Non ne ho la certezza assoluta ma io presumo che questa otr sia già stata recensita visto che sono anni che esercita a Firenze. Ho dato un'occhiata all'Antologia e potrebbe sembrare la Sara recensita in primis da Recoba e poi da Gladiatore http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175679 ma non ne sono sicuro al cento per cento. Accetto ciecamente il parere degli illustri ed esperti colleghi fiorentini, lascio a voi l'incombenza, grazie.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Vista nel luogo indicato da Superdott. L'ho inquadrata in una tizia che stava al controviale Guidoni zona distributori.
 
Commenta
Alto