[RECE] Carla - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, mora
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE: Trovo al volo questa Carla che decido di caricare dopo breve intervista; per 30 propone lo standard. Ci imboschiamo nella nota location China Town Area. Qui si spoglia quasi tutta esibendo un corpo morbido benchè con un po' di pancetta, comunque piacevole alla vista e al tatto. L'accarrezzo prima un po' per caricarla, anche se non ottengo l'effetto voluto, poi passiamo all'azione. Oral molto srandard con aiuto di mano che le incito a levare ma qui già cala la poesia. Poi rai1 standard dove lei non emette neanche un sospiro. Mi ributto sul sedile ansimante per lo sforzo. Mi dice di lavorare dalle 20 alle 4... bene, mi basta e avanza per capire che la tipa è l'ultimo ingranaggio di un notissimo stazzo. Alla larga IMHO.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
dimmi che non è questa...

Purtroppo devo dirtelo, non è quella che cerchi.
Qualche tempo fa c'erano due tipe abbastanza sommesse, credo brasiliane o comunque sudamericane, apparse in due tempi ma alla stregua di meteore entrambe le volte. Alla data odierna non le ho più viste.
Al loro posto ci sono due ragazze rumene, ossia Carla protagonista di questa recensione e la sua amica... nientepopodimenoche, il Goblin.
 
Commenta
Alto