[RECE] Svetlana - OTR - Massa e Cozzile (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Trraversagna - Massa e Cozzile - Pistoia
ZONA: Loc. Trraversagna
NAZIONALITA': russia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, aspetto siberiano
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato alla "mela verde" a bere e a cercare un tipo del forum ormai sparito di corcolazione, decido di approfittare e girare per Montecatini. L'aria era davvero brutta al che mi spingo nell'estrema propaggine ovest, fino a sconfinare nel comune di Massa e Cozzile. Trovo una tipa rossa che mi fiondo subito a intervistare. Dichiara di essere tal svetlana dalla siberia. Bon, è il mio target e allora via. Chiedo bbj che concede senza problemi benchè dentellato. Poi rai1 standard. A essere sincero è stato più conviviale il social time che l'incontro in sè, ma visti questi chiar di luna è andata bene così. Alla prossima.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
OTR in Traversagna?! Mi è nuova! Dove di preciso?
Si vede che sei giovane. :)
Piazza Berlinguer; Traversagna è una frazione del Comune di Massa e Cozzile, un comune così piccolo che non dovrebbe essere difficile perdersi.
http://www.comune.massa-e-cozzile.pt.it/index.php?lang=it&page=massacozzile&id=105

fisicamente com'è? aspetto siberiano che vorrebbe dire? :)
E' rimasta mezza vestita per cui fisicamente non posso dire come sia. Aspetto siberiano IMHO perchè ha gli occhi all'orientale.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Seeeeeeeee! So bene dove è Traversagna, ma effettivamente non sapevo nemmeno ci fosse una piazza! Infatti mi indica la rotonda a fagiolo...che poi ci fossero OTR...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Trraversagna - Massa e Cozzile - Pistoia
ZONA: Loc. Trraversagna
NAZIONALITA': russia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, aspetto siberiano
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato alla "mela verde" a bere e a cercare un tipo del forum ormai sparito di corcolazione, decido di approfittare e girare per Montecatini. L'aria era davvero brutta al che mi spingo nell'estrema propaggine ovest, fino a sconfinare nel comune di Massa e Cozzile. Trovo una tipa rossa che mi fiondo subito a intervistare. Dichiara di essere tal svetlana dalla siberia. Bon, è il mio target e allora via. Chiedo bbj che concede senza problemi benchè dentellato. Poi rai1 standard. A essere sincero è stato più conviviale il social time che l'incontro in sè, ma visti questi chiar di luna è andata bene così. Alla prossima.

Mi devo scusare.... poi ti/vi spiegherò alla prima occasione !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
8
Alla rotonda del Gusci? Ohibó, mi giunge nuova che ci siano presenze li...una volta sconfinavano alla rotonda dell'Iper ma al Gusci non sapevo...grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
PIAZZA Berlinguer...?? a Traversagna...???
ma Traversagna non ha piazze.....!! :prankster2:
Possibile avere una fotina della posizione di attracco..??
son passato piu volte in queste sere... ma non ho notato proprio nessun movimento interessante... sia sulla rotonda a fagiolo... sia verso la chiesa....

Ho troppo voglia di una Russa...!! se non me la faccio una originale non marchiata Rom , Unghe , Alba o Polo.... impazzisco...!! :prankster2:


Grazie in anticipo... :ok:
 
Commenta
Alto