CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Trraversagna - Massa e Cozzile - Pistoia
ZONA: Loc. Trraversagna
NAZIONALITA': russia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, aspetto siberiano
ATTITUDINE: sufficiente
LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato alla "mela verde" a bere e a cercare un tipo del forum ormai sparito di corcolazione, decido di approfittare e girare per Montecatini. L'aria era davvero brutta al che mi spingo nell'estrema propaggine ovest, fino a sconfinare nel comune di Massa e Cozzile. Trovo una tipa rossa che mi fiondo subito a intervistare. Dichiara di essere tal svetlana dalla siberia. Bon, è il mio target e allora via. Chiedo bbj che concede senza problemi benchè dentellato. Poi rai1 standard. A essere sincero è stato più conviviale il social time che l'incontro in sè, ma visti questi chiar di luna è andata bene così. Alla prossima.
NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Trraversagna - Massa e Cozzile - Pistoia
ZONA: Loc. Trraversagna
NAZIONALITA': russia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, aspetto siberiano
ATTITUDINE: sufficiente
LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato alla "mela verde" a bere e a cercare un tipo del forum ormai sparito di corcolazione, decido di approfittare e girare per Montecatini. L'aria era davvero brutta al che mi spingo nell'estrema propaggine ovest, fino a sconfinare nel comune di Massa e Cozzile. Trovo una tipa rossa che mi fiondo subito a intervistare. Dichiara di essere tal svetlana dalla siberia. Bon, è il mio target e allora via. Chiedo bbj che concede senza problemi benchè dentellato. Poi rai1 standard. A essere sincero è stato più conviviale il social time che l'incontro in sè, ma visti questi chiar di luna è andata bene così. Alla prossima.