UNA CORTESIA....GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

AXL00

Ospite
Ospite
Buongiorno,sono una loft.sono una nuova iscritta ma non sono riuscita nel momento dell'attivazione ad inserire il mio genere e a cambiare il colore del mio nick da blu a rosa.
Vi chiedo una grande cortesia......Vivo da 1 anno in una bifamiliare presa in affitto con un contratto di 4+4,l'ho arredata e ho aperto tutti i contratti a mio nome.Ci abito da sola,non ho compagno e figlio a carico,ci vivo,ci abito,ci dormo e ....
e....e per scelta e motivazioni personali esercito.
Il mio problema è che è in un paese di 5mila anime,non ho potuto andare in una grande città tipo Milano per motivi che affronterò i prossimi giorni.
Ho annunci on line molto discreti e non scrivo mai il mio paese ma uno limitrofo.....Ho paura....paura come già successo in passato di una recensione dove si scrive non dico l'indirizzo ma anche solo la località perchè....?Perchè sono l'unica che abita in quel quartiere da sola.
Mi riconoscerebbero subito,il paese è piccolo e tutti sanno tutto di tutti.Io lavoro pochissimo,non ho mai destato sospetti.Tutto finirebbe se comparisse una recensione dettagliata di dove ricevo.Cosa e come posso fare?
Chiedo a tutto il forum un grande consiglio.
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Buongiorno,sono una loft.sono una nuova iscritta ma non sono riuscita nel momento dell'attivazione ad inserire il mio genere e a cambiare il colore del mio nick da blu a rosa.
Ciao, come scritto in risposta all'altro tuo post in sede di presentazione, riguardo lo genere utente e il colore del nick, dovresti comunicarlo attraverso l'amministrazione del sito, magari servendoti del relativo form http://community.punterforum.com/sendmessage.php
Per il resto, sicuramente troverai validi suggerimenti, accorgimenti da parte della community. In bocca al lupo per tutto!! :bye:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo anni fa successe quello che non vorrei succedesse ora,su altro forum comparve addirittura l'indirizzo e numero civico:Vi giuro che trovai nella buchetta della posta dopo 23 giorni le foto del mio annuncio di BI con scritto brutta troia vattene dal nostro residence.E allora...? Non era stato un mio cliente,ma il vicino che navigando sia sul forum che su BI fece 1+1 e mi identificò.Me ne andai,avevo un contratto temporaneo di affitto e preferii andarmene.
Come possiamo fare?
Come si può convivere in tranquillità tra me loft girl e voi punter?
Fino ad ora problemi non ne ho avuti perchè quei pochi che sono venuti hanno visto che non sto in uno scannatoio e che ricevo pochissimo.però ho sempre paura.Paura.Mi sono sempre comportata bene ma ultimamente leggo recensioni su altre ragazze troppo dettagliate,vi ripeto,nel mio caso basta anche solo indicare la località ed essere scoperta.Non è possibile scrivere nelle recensioni solo il paese?Oppure x le grandi città ad esempio il quartiere o anche le vie tipo zona zai,via milano ecc,,,,,ma nel caso di un piccolissimo paese non si può evitare?
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Al limite, se e quando accade che in una rece o info su di un tuo annuncio, ti capita di leggere informazioni che tu ritieni fin troppo sensibili per la tua privacy, potresti segnalare quel post attraverso il triangolino nero col punto esclamativo, spiegando così privatamente ai moderatori cosa eventualmente rimuovere dalla rece. Poi naturalmente deciderà l'admin il da farsi. Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Purtroppo anni fa successe quello che non vorrei succedesse ora,su altro forum comparve addirittura l'indirizzo e numero civico:Vi giuro che trovai nella buchetta della posta dopo 23 giorni le foto del mio annuncio di BI con scritto brutta troia vattene dal nostro residence.E allora...? Non era stato un mio cliente,ma il vicino che navigando sia sul forum che su BI fece 1+1 e mi identificò.Me ne andai,avevo un contratto temporaneo di affitto e preferii andarmene.
Come possiamo fare?
Come si può convivere in tranquillità tra me loft girl e voi punter?
Fino ad ora problemi non ne ho avuti perchè quei pochi che sono venuti hanno visto che non sto in uno scannatoio e che ricevo pochissimo.però ho sempre paura.Paura.Mi sono sempre comportata bene ma ultimamente leggo recensioni su altre ragazze troppo dettagliate,vi ripeto,nel mio caso basta anche solo indicare la località ed essere scoperta.Non è possibile scrivere nelle recensioni solo il paese?Oppure x le grandi città ad esempio il quartiere o anche le vie tipo zona zai,via milano ecc,,,,,ma nel caso di un piccolissimo paese non si può evitare?

Mi sembra che tu abbia un parco clienti molto limitato per adesso (quindi anche abbastanza selezionato forse), quindi puoi chiedere ai clienti stessi di evitare di fare riferimento preciso al paese, qualora avessero intenzione di recensire l'esperienza con te. D'altra parte potrebbero fregarsene e scrivere il paese lo stesso, creandoti i problemi dei quali riferisci. Non mi sembra semplice la soluzione... la tua scelta di stare in un piccolo paese è un grosso azzardo! risparmi sull'affitto ma rischi di essere un problema per la comunità locale.

Al limite, se e quando accade che in una rece o info su di un tuo annuncio, ti capita di leggere informazioni che tu ritieni fin troppo sensibili per la tua privacy, potresti segnalare quel post attraverso il triangolino nero col punto esclamativo, spiegando così privatamente ai moderatori cosa eventualmente rimuovere dalla rece. Poi naturalmente deciderà l'admin il da farsi. Ciao.

Potrebbe segnalare agli amministratori, ma se lo facessero tutte?? alcune potrebbero anche chiederlo pur trovandosi in una grande città. Mi sembra difficilmente realizzabile questa strategia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
ciao e benvenuta
semplice una altro appartamento in altra zona...scomodo e costoso ma...sicuro.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
'giorno axl ..... prima di tutto il tuo timore e' assolutamente legittimo , ma stai dando per scontate alcune cose .... tipo :
- non e' detto che qualcuno ti recensisca
- non e' detto che i tuoi vicini leggano punterfourm
- non e' detto che , in caso di recensione , chi la scriva decida di metterci anche la localita' .

fermo restando che tenere d'occhio il forum ed eventualmente segnalare agli amministratori un eventuale problema ( come gia' hanno suggerito i colleghi sopra ) rimane nelle tue possibilita' ti chiedo
ma se dovesse chiamare un tuo vicino di casa per prendere appuntamento e tu stessa gli comunichi l'indirizzo che facciamo ?
lo dobbiamo uccidere e far sparire il cadavere ? :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
La tua mi sembra una situazione estremamente particolare, se non unica come dici tu. Credo che se mai si dovesse aprire un thread a nome tuo non dovresti far altro che segnalarlo all'amministrazione tramite il triangolino in basso a sinistra, affinché provvedano a tutelare la tua privacy eliminando, ove possibile, quanto direttamente riconducibile alla tua abitazione.
Non vedo altre soluzioni.
Per gli altri forum non saprei che suggerirti.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Capisco benissimo le problematiche legate all' esercizio della tua attività AXL00.
Purtroppo quasi tutti i puttanieri, compreso il tuo ex vicino, non vogliono avere una coinquilina che fa la prostituta... e sotto certi aspetti non posso biasimarli.
Come ti è gia stato spiegato se accadrà che tu venga recensita (tieni d' occhio i 3d della tua zona) segnala il post cliccando sul triangolino nero col punto esclamativo. La moderazione si è sempre dimostrata molto sensibile in merito alle problematiche legate alla privacy, vedrai che lo sarà anche nel tuo caso. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Ciao, non voglio certo dirti cosa, o come, fare... ma potresti prendere in considerazione anche di non ricevere in casa. Più di una mia fidelizzata fa così... o in auto ( generalmente solo orale) o hotel / casa mia.
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Buongiorno,sono una loft.sono una nuova iscritta ma non sono riuscita nel momento dell'attivazione ad inserire il mio genere e a cambiare il colore del mio nick da blu a rosa.
Vi chiedo una grande cortesia......Vivo da 1 anno in una bifamiliare presa in affitto con un contratto di 4+4,l'ho arredata e ho aperto tutti i contratti a mio nome.Ci abito da sola,non ho compagno e figlio a carico,ci vivo,ci abito,ci dormo e ....
e....e per scelta e motivazioni personali esercito.
Il mio problema è che è in un paese di 5mila anime,non ho potuto andare in una grande città tipo Milano per motivi che affronterò i prossimi giorni.
Ho annunci on line molto discreti e non scrivo mai il mio paese ma uno limitrofo.....Ho paura....paura come già successo in passato di una recensione dove si scrive non dico l'indirizzo ma anche solo la località perchè....?Perchè sono l'unica che abita in quel quartiere da sola.
Mi riconoscerebbero subito,il paese è piccolo e tutti sanno tutto di tutti.Io lavoro pochissimo,non ho mai destato sospetti.Tutto finirebbe se comparisse una recensione dettagliata di dove ricevo.Cosa e come posso fare?
Chiedo a tutto il forum un grande consiglio.

inizia a fregartene come fanno tutte le tue colleghe del settore,inizia a fare le cose alla luce del sole per nasconderti meglio,ovvero dì a chi ti ha fatto firmare il contratto cio' che fai..saluta cordialmente chi abita nel tuo palazzo,rispetta,fatti rispettare!(la mia opinione,magari illogica)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..................risparmi sull'affitto ma rischi di essere un problema per la comunità locale.
Ma quale "problema per la comunità locale", da quel che scrive abita in una bifamiliare e in un quartiere a quanto pare disabitato. Se fosse in condominio il problema potrebbe nascere.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
...Purtroppo quasi tutti i puttanieri, compreso il tuo ex vicino, non vogliono avere una coinquilina che fa la prostituta... e sotto certi aspetti non posso biasimarli.
Dell'argomento se ne parlava tempo fa anche in questo vecchio topic "Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo" Premesso che mi ci dovrei trovare nella situazione diretta per dare un parere preciso, ma così, per ipotesi, rientrerei in quei pochi casi in cui, tutto sommato, vivendo da single, non mi dispiacerebbe avere una pay a portata di mano.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Buongiorno,sono una loft.sono una nuova iscritta ma non sono riuscita nel momento dell'attivazione ad inserire il mio genere e a cambiare il colore del mio nick da blu a rosa.
Vi chiedo una grande cortesia......Vivo da 1 anno in una bifamiliare presa in affitto con un contratto di 4+4,l'ho arredata e ho aperto tutti i contratti a mio nome.Ci abito da sola,non ho compagno e figlio a carico,ci vivo,ci abito,ci dormo e ....
e....e per scelta e motivazioni personali esercito.
Il mio problema è che è in un paese di 5mila anime,non ho potuto andare in una grande città tipo Milano per motivi che affronterò i prossimi giorni.
Ho annunci on line molto discreti e non scrivo mai il mio paese ma uno limitrofo.....Ho paura....paura come già successo in passato di una recensione dove si scrive non dico l'indirizzo ma anche solo la località perchè....?Perchè sono l'unica che abita in quel quartiere da sola.
Mi riconoscerebbero subito,il paese è piccolo e tutti sanno tutto di tutti.Io lavoro pochissimo,non ho mai destato sospetti.Tutto finirebbe se comparisse una recensione dettagliata di dove ricevo.Cosa e come posso fare?
Chiedo a tutto il forum un grande consiglio.

Ciao axl00, scusa se mi permetto ma dal mio modesto punto di vista hai solo due scelte: o fai sparire ogni annuncio e ti tieni un ristretto numero di "amici", oppure sposti i tuoi incontri lontano..nel capoluogo. Non puoi arginare la rete..se non sarà qui sarà da un'altra parte..o nel baretto del paese giocando a briscola. Se per caso un abitante del tuo paese o un conoscente del tuo vicino di casa incappano nel tuo annuncio non puoi certo segnalarli al moderatore !

Capisco benissimo le problematiche legate all' esercizio della tua attività AXL00.
Purtroppo quasi tutti i puttanieri, compreso il tuo ex vicino, non vogliono avere una coinquilina che fa la prostituta... e sotto certi aspetti non posso biasimarli.
.

e quali sarebbero questi aspetti? con tutta la gnocca a pagamento che c'è in giro bisogna per forza andare dalla vicina di casa? non vedo proprio il problema per il puttaniere..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
e quali sarebbero questi aspetti? con tutta la gnocca a pagamento che c'è in giro bisogna per forza andare dalla vicina di casa? non vedo proprio il problema per il puttaniere..
il problema non è del punter ma della morale: è bello andare a pay ma non si può dire e soprattutto non è giusto andarci ( soprattutto gl' altri non ci devo andare perché è moralmente scorretto)in poche parole fate ciò che dico ma non fate ciò che faccio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
il problema non è del punter ma della morale: è bello andare a pay ma non si può dire e soprattutto non è giusto andarci ( soprattutto gl' altri non ci devo andare perché è moralmente scorretto)in poche parole fate ciò che dico ma non fate ciò che faccio

continuo a non capire.. ce n'è di gnocca pay in giro..mica solo la vicina di casa. Basta non andarci....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
e quali sarebbero questi aspetti? con tutta la gnocca a pagamento che c'è in giro bisogna per forza andare dalla vicina di casa? non vedo proprio il problema per il puttaniere..

Vedi petra... non è il mio caso (sono single e ho una casa indipendente) però posso capire che il via vai di sconosciuti all' interno di un condominio possa arrecare fastidio e a volte anche timori forse immotivati. Dai rumori molesti all' uso non corretto degli ascensori, dal lasciare aperto il cancello di ingresso allo sporco generato negli spazi comuni che i condomini pagano per tenere puliti. Tutte piccole cose che possono alla lunga scocciare e che non dipendono dall' esercente ma dalla maleducazione di chi la frequenta. Anche trovare il proprio posto auto occupato può generare malumori.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Vedi petra... non è il mio caso (sono single e ho una casa indipendente) però posso capire che il via vai di sconosciuti all' interno di un condominio possa arrecare fastidio e a volte anche timori forse immotivati. Dai rumori molesti all' uso non corretto degli ascensori, dal lasciare aperto il cancello di ingresso allo sporco generato negli spazi comuni che i condomini pagano per tenere puliti. Tutte piccole cose che possono alla lunga scocciare e che non dipendono dall' esercente ma dalla maleducazione di chi la frequenta. Anche trovare il proprio posto auto occupato può generare malumori.

ah quindi ti riferivi non ai puttanieri, ma proprio ai condomini. Scusa ma allora l'esercizio di qualsiasi attività professionale di assistenza comporterebbe un via vai di clientela, magari che sporca gli spazi comuni, come dici tu, o occupa il posto dell'auto. In un condominio poi è ovvio che si sporchino gli spazi comuni, altrimenti nessuno riceverebbe visite e vivrebbero tutti intabarrati in casa. La puttana forse fa paura come il babau? mi sa che è questo. vabeeee
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Petra non solo questo, un giro di prostituzione vicino a casa può portare anche ad una svalutazione dell'immobile, alla fine sono sempre soldi e credo che in molti non vorrebbero abitare accanto a prostitute, soprattutto se hanno bambini o sono di mentalità chiusa.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Grazie per le cortesi risposte.Nel mio caso:non abito in un condominio ma in una bifamiliare in affitto.Purtroppo siamo veramente in 4 gatti ma non nel paese ma nella frazione dove io abito.Se venissi recensita sotto il nome axl esempio monza mi andrebbe benissimo ma se specificassero esempio frazione 4 venti...allora sarebbe un problema.Ho citato Monza ma non è il mio paese...magari! Io ho trovato dopo 5 mesi solo in questo piccolo paese,nessuno voleva darmi un immobile in affitto senza busta paga.

Scusate ma non mi funziona la modalità di risposta citando direttamente il vostro post.
Si al momento il mio parco è superlimitato per la mia paura,ricevo solo i fidelizzati ma ho tante richieste.Solo che quando mi chiedono l'indirizzo o qualcosa di più specifico rimango sempre molto vaga e non concludo mai nulla.
Purtroppo in 1 anni richieste di andare in hotel non ne ricevo o quelle che mi vengono fatte non sono da considerare....mi si offre in genere 80 e mi devo pure pagare il trasporto,la benzina,autostrada ecc e poi minimo per 1 ora...ma dai.....
In auto mister non l'ho mai fatto e mai lo farei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto